1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Interviste Fantarallysti - FantaWrc 2012

Discussione in 'Fantarally WRC' iniziata da A T RACING TEAM, 11 Giugno 2012.

  1. Ford RS200

    Ford RS200 Moderatore sez. Giochi
    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Mannaggia!
    Ventunesimo!:mad:
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Interviste pre-gara Rally del Galles 2012

    @Giagia: siamo nelle fasi finali di questo campionato , come affronti questa gara

    @Rallysta95: con queste sfide bonus un pò complesse credo che bisogna puntare di più sull'assoluta non credi ?

    @Pancio: adesso diventa tutto più difficile ,non si vuole perdere il podio e non allontanarsi troppo dai primi , non si è sicuri qual'è la scelta giusta , sei tranquillo o no ?

    @Luca 106: molte giornate in prima posizione , poi 5° , poi nuovamente 1° , adesso 4° , che si fa si recupera nuovamente ?

    @Lucarally90: molto più lontano rispetto ai primi 4 , come te la giochi rischi o ti contieni ?
     
  3. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Rischio e me la gioco...in fondo non nascondo le mie ambizioni da podio e ho sempre dato il massimo rischiando, sarebbe da sciocchi non provarci fino in fondo! Non voglio avere rimpianti...
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Mi piace quando siete così battaglieri :evvai::29_thumbup_24:
     
  5. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Assolutamente si, meglio puntare tutto sull' assoluta in quanto sia nella qualifing stage e nella power stage possono vincere tutti (esempio power stage adac), per l'assoluta sono sicuro che loeb vorra vincere anche questa gara fino a quando non sara veramente sicuro di avere il titolo in tasca, aspetto con entusiasmo il Wales Rally GB :)
     
  6. luca_106

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    Secondo me come ho gia' detto e' nun campionato molto difficile e combattuto si vedra fino alla fine comuque io lottero' sempre per arrivare nei primi 3 della classifica generale
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    interviste fine prima/seconda tappa Rally del Galles 2012

    @Market: quasi a fine campionato ti si rivede il prima posizione , cosa pensi che potrebbe cambiare domani

    @Europa3: settimana fortunata la tua , non mi dire che vuoi vincere anche il wrc XD

    @Bisiu92: la prima gara con coefficente doppio l'hai vinta tu , la gara precedente anche , vogliamo fare tris? :29_thumbup_24:

    @Crtriveneto: benissimo nella sfida bonus qualificazione, ti rifarai anche in quella Power Stage?

    @Michael Merlari: non cantare vittoria tanto lo sappiamo che domani arrivi ultimo XD, potrebbe succedere che Latvala di deluda come spesso ha fatto
     
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    interviste fine gara Rally del Galles 2012

    @Europa3: senza parole! veramente un week end formidabile per te :29_thumbup_24: , il podio però mi sembra lontano vero?

    @Crtriveneto: ogni tanto becchi il podio , adesso si punta alla top ten giusto?

    @Chriwrc: si è riaperto il campionato per te , te l'spettavi questo risultato e come affronterai le altre gare ?

    @Market: cosa speri in questo campionato ?

    @Bartolbia84 e Michael Merl.: siete sempre attaccati anche nella genarale 16^ e 17^ , pensiamo all'anno prossimo che è meglio?XD

    @Teo89: pensi magari di riuscire a rientrare nella top ten a fine anno?

    @F150: hai pensato per qualche momento che Latvala facesse un errore e Solberg prendesse il comando? Eravate solo in trre ad aver messo Solberg primo sarebbe stata un altra storia

    @Palbo46 e Stez Cmr :si può sperare in un podio nelle ultime tre gare ?

    @Giagia: non mollare alla fine ,ti devi rifare dello scorso anno, un vecchio pilota ti stà alle spalle e un giovane dietro , te li giochi o no ?XD

    @Pancio: ancora saldo in terza posizione , rimani soddisfatto di questa gara ?
     
    #68 A T RACING TEAM, 16 Settembre 2012
    Ultima modifica: 16 Settembre 2012
  9. GIAGIA

    Pilota esperto

    7%
    Messaggi:
    947
    "Mi Piace" ricevuti:
    118
    Punteggio:
    1.065
    Località:
    Bassano del Grappa
    Non mollero' fino alla fine anche se sarà molto ma molto dura , i miei avversari sono agguerriti e mi daranno filo da tocere sia i " vecchi " che i nuovi
     
  10. EUROPA3

    Pilota regionale

    37%
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    279
    @Europa3: senza parole! veramente un week end formidabile per te :29_thumbup_24: , il podio però mi sembra lontano vero?

    MOLTO LONTANO MA NON MOLLIAMO FINO ALLA FINE..............
    :16_devil_24::16_devil_24::16_devil_24:
     
  11. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    interviste pre gara Rally di Francia 2012

    @Giagia: molto teso per questa gara vero ?

    @Chriwrc: dopo la ripresa vuoi attaccare subito o ti riservi per le ultime due gare?

    @Pancio: maluccio la scorsa settimana , ti dovresti rifare ,ancora le speranze sono tante vero?

    @Rallysta95: anche tu non tanto bene le scorsa settimana , come ti sembra questa sfida in asfalto , vince Loeb?

    @Luca 106: assalto al podio come gli altri ?:D
     
  12. luca_106

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    La vedo molto dura arrivare a podio in questo campionato pero' ci provo.........
     
  13. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    interviste fine 1^ tappa Rally Francia 2012

    @Lukbortot2011: ha fatto il record di pronostici giusti nell'assoluta, speriamo che terrai questa posizione anche a fine gara :1_smile_24:

    @Teo89: te lo saresti aspettato questo risultato?

    @Palbo46: record per te invece nella schedina 10/10 ,:29_thumbup_24: sfide bonus discretamente ,cosa dovrebbe cambiare per essere tutto perfetto domani?

    @;Market:peccato per Neuville stava facendo un ottima gara ,cmq può ancora recuperare come Novikov , in bocca la lupo per domani il podio è vicino

    @Luca 106: anche se i primi stanno facendo peggio di te, ancora siamo lontani per poter sperare nel podio nella generale dove mi sembra che con questi risultati dovrebbe rimanere tutto invariato , come potrebbe andare secondo te la gara domani?
     
  14. lukbortot2011

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    298
    speriamo di restare primi
     
  15. Palbo46

    Palbo46 Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    35%
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    676
    Che Solberg passi Hirvonen ma ormai è impossibile :(
     
  16. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    interviste fine 2^ tappa Rally Francia 2012

    I primi 5 sono rimasti gli stessi , come vedete la gara di domani ?

    @Chriwrc se finisse così guadagneresti 10 punti su Giagia

    @Lukbortot2011 credo che sia arrivata l'ora di assegnarti finalmente un coppa , te lo aspettai questo risultato?
     
  17. lukbortot2011

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    298
    speriamo si realizzi un sogno con la coppa
     
  18. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    interviste fine gara Rally Francia 2012

    @Bibirally: altro successo, ormai ci hai abituati la coppa o d'oro o niente :D , importante questo risultato soprattutto per la classifica trofei dove allunghi , soddisfatto ?

    @Luca 106: forse sei abituato a stare tra i primi tre e in questo campionato vedo che man mano ti avvicini , si potrebbe sperare al podio?Mancano21 punti

    @Market: finalmente nella topo ten , un risultato che ti servirà per il Ranking , come vedi queste due ultime gare?

    @Bisiu92 : cosa speri in questo campionato?

    @Gede: ti mantiei stabile , servirebbe solo qualche vittoria per la classifica trofei vero?

    @Europa3: avanzi ancora in classifica , un finale fortunato direi e la prossima ?

    @Lukbortot2011: anche questa volta è sfumata la coppa , ci proverai ancora ?

    @Palbo46 :anche se hai iniziato il campionato da tre gare vedo che sei sempre entro la media di punti , l'anno prossimo ci sarà più battaglia vero?

    @Chriwrc: come vedi il fatto del punteggio bonus ? Noto che altri come te che sono in testa a più campionati dovranno rinunciare a qualcuno , cosa pensi di sceglire tu il WRC o l'IRC ?

    @Teo89: campionato da dimenticare vero?

    @Giagia: come ho già detto , un altro sospiro di sollievo , sino all'ultimo starai in ansi vero?
     
  19. Gede

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    781
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    1.171
    @Gede: ti mantiei stabile , servirebbe solo qualche vittoria per la classifica trofei vero?
    Eh gia anche se per la classifica trofei oltre la vittoria sarebbe sufficente anche andar spesso a podio, ma essendo in tanti e' sempre difficile, ancora non e' finita e i giochi sono aperti.
     
  20. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    sinceramente non so come sono messo ma avendolo iniziato dopo puntare alla top10 era il mio obiettivo se riesco a fare meglio di ciò sarà super!!!
     

Condividi questa Pagina