1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Interviste Fantarallysti - Irc 2012

Discussione in 'Fantarally IRC ( archivio )' iniziata da A T RACING TEAM, 10 Giugno 2012.

  1. Bocca

    Pilota esperto

    28%
    Messaggi:
    950
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    1.284
    Poteva andar meglio considerando soprattutto come stava andando la prima tappa che mi vedeva al comando. Allo stesso tempo diciamo che con tutto quel che è successo poteva anche andar peggio.
     
  2. Ford RS200

    Ford RS200 Moderatore sez. Giochi
    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Peccato davvero, colpa del computer!
    Ma comunque arriverò tra i primi 15 e l'anno prossimo sarò tra i primi 3!
     
  3. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    E' un periodo dove gira tutto bene...speriamo di continuare così!

    Non sarà facile perché tanti campionati sono già virtualmente chiusi e quindi potrebbero esserci delle sorprese. Ma vogliamo essere protagonisti ovunque!
     
  4. ChriWRC

    Pilota nazionale

    96%
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    978
    Fortunatamente ha recuperato Flodin, gara difficile a causa delle moltissime forature-rotture! Ed in più i locali erano molto agguerriti e non si sapeva cosa potevano combinare!
     
  5. EUROPA3

    Pilota regionale

    37%
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    279
    @Europa3: alla fine credo che non potevi fare di meglio, gli unici due piloti rimasti in gara li hai azzeccati , risali un pò in classifica come vedi il proseguo del campioato?

    in questo periodo sono un po' altalenante certe gare bene e certe no, ma sono fiducioso speriamo di risalire ancora un po in classifica....
     
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Interviste pre-gara Rally Barum 2012

    @ Lucarally90: Sarà complicato fare il pronostico dell'assoluta visto il parco partenti ?

    @F150: solo 4 punti dalla vetta , come te la giochi questa gara ?

    @Gede: ci vuoi stupire in questa sfida , attacco ai quei due ? XDSfida facile o complicata?

    @Luca 106: Kopecky,Hanninen, Mikkelsen dura la scelta e per gli altri ?

    @Chriwrc: sei risalito pian piano in classifica , uno pronostico tutto diverso dagli altri per agganciare il podio e ci conteniamo?
     
  7. lukbortot2011

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    298
    @ Lucarally90: Sarà complicato fare il pronostico dell'assoluta visto il parco partenti ?
    io sono al debutto nel fantarally e sara molto difficile azzeccare , puntate su mikkelsen:29_thumbup_24:
     
  8. ChriWRC

    Pilota nazionale

    96%
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    978
    Sarà davvero dura indovinare chi vincerà! in più ci sono tutti i piloti di casa che possono correre per il podio!
     
  9. Gede

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    781
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    1.171
    @Gede: ci vuoi stupire in questa sfida , attacco ai quei due ? XDSfida facile o complicata?

    Spero di far bene come sempre d'altronde, in questa sfida pronosticare non e' semplice, ma ci provo!
     
  10. luca_106

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    Si sara una gara difficile da pronosticare ma ci provo .......
     
  11. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    interviste fine prima tappa Rally Barum 2012

    @Stez-Cmr : come già detto le sfide ti hanno giovato molto, ti aspettavi questo risultato ?

    @Luca 106:ancora i primi 3 della classifica della gara possono cambiare , credi di riuscire a fare lo stesso un buon punteggio a fine gara?

    @Pancio: sei stato l'unico che ha azzecato 3 piloti nell'assoluta ,Wiegand lo possiamo mettere da parte per questa gara ma dovresti fare qualcosa in più nelle sfide

    @Gede: non puoi permettere che cambi tutto in peggio , è il momento che devi recuperare per cercare di avvicnarti sempre più alla vetta , cosa speri per domani ?

    @Rallysta95: non mi ero accorto che questa è la tua seconda gara in questo campionato nella prima sei andato a podio (3°) , vedremo se riuscirai domani a risalire, a proposito non pensi che Kopecky domani si scateni e beffi tutti ?
     
  12. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Si be questa sfida mi serve d' allenamento in vista della prossima gara WRC e siccome il budget è quello che è non posso partecipare al campionato intero ma solo a determinate gare :D per quanto riguarda questa sfida sono sicuro che Mikkelsen domani riconquistera la secnda posizione assoluta in uqanto oggi ha avuto un po di problemi con le gomme, sono sicuro che domani avra le idee piu chiare sulle gomme che montera :)
     
  13. Gede

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    781
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    1.171
    @Gede: non puoi permettere che cambi tutto in peggio , è il momento che devi recuperare per cercare di avvicnarti sempre più alla vetta , cosa speri per domani ?
    Spero in un attacco di kopecky su hanninen anche se nn sara' facile, anche se mi potrei accontentare cosi per non peggiorare le cose.
     
  14. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Io come tanti altri credo che ci siamo fatti ingannare dal risultato dell'anno scorso e non abbiamo messo Hanninen nè primo nè secondo , adesso ci stiamo rendendo conto che Hanninen e sempre Hanninen capace di andare forte in tutte le condizioni:29_thumbup_24: , mancano tre prove ci potrebbe stare anche qualche foratina per lui :16_devil_24:
     
  15. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    interviste pre gara Prime Yalta Rally 2012

    @Lucarally90: solo 4 punti di differenza dal 2° come affronti questa gara

    @F150: un pò complicata questa gara , l'assenza dei big potrebbe far diventare difficile la scelta non credi?

    @Gede: prima secondo , poi terzo , si attacca in questa gara per raggiungere il gradino più alto del podio? Pochi punti di distacco tutto ancora può succedere

    @Luca 106: dimmi quello che vuoi tanto ci sei sempre nelle interviste ,non vorrei che ti faccia qualche domanda simile alle precedenti :D

    @Chriwrc: da campione uscente credo che non ci stai a non conquistare il podio finale , chi potrebbe vincere secondo te questa gara?Un locale o chi altri ?
     
  16. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    @F150: un pò complicata questa gara , l'assenza dei big potrebbe far diventare difficile la scelta non credi?

    Certamente, anche in virtò del fatto che la maggior parte dei piloti presenti all'evento non ha grande esperienza sull'asfalto. Avci in Turchia, ma anche all'estero, è un mattatore dello sterrato, su Pajunen credo invece che sia superfluo spendere parole, è già ben noto a chi segue il CIR. Sarà anche difficile tentare un pronostico avveniristico e audace, considerando lo scarso numero di iscritti S2000.
     
  17. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    E' una gara di difficile interpretazione, ma penso che questo valga per tutti...

    Ho puntato sui locali, se andrà male spero di rifarmi nei prossimi appuntamenti dove torneranno i big... Anche se vincere questa sfida avrebbe un sapore particolare!

    Chi vince qui o fa punti pesanti farà bene anche in campionato...
     
  18. Gede

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    781
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    1.171
    @Gede: prima secondo , poi terzo , si attacca in questa gara per raggiungere il gradino più alto del podio? Pochi punti di distacco tutto ancora può succedere
    Certo provero di attaccare anche se una gara piutosto difficile visto i concorrenti che per di piu son terraioli e non si sa mai come se la possono cavare sul catrame, ma e' cosi per tutti gli sfidanti percio proviamoci.
     
  19. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    interviste fine prima/seconda tappa Prime Yalta Rally 2012

    @Lukbortot2011: incrocia le dite e spera che rimanga tutto così , sarebbe un bel successo e la tua prima coppa :29_thumbup_24:

    @Bartolbia84: ancora si potrebbe sperare solo in una gaff di Vizin, il resto sono tutti ritirati

    @A T Racing : si potrebbe fare qualche punticino in più?

    @Bocca: rimaresti soddisfatto anche se finisse cosi?

    @F150:per credo che sia meglio che rimanga tutto così , guadagneresti la prima posizione anche se per pochi punti
     
  20. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Forse è meglio che rimanga tutto così. se Avci arriva primo e un bel guaio ,mi starebbe bene anche se si ritirasse e Tempestini guadagnasse la 6^ posizone assoluta vedremo , certo un podio mi tirerebbe su il morale , annata troppa brutta per me


    Ps. abbiamo tre gare , guardate tutte le sessioni con relative classifiche ed interviste :5_wink_48:
     

Condividi questa Pagina