1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Inteviste Fantarallysti - CIR 2012

Discussione in 'Fantarally CIR' iniziata da A T RACING TEAM, 26 Giugno 2012.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Noi fantarallysti nelle sfide siamo come i piloti nelle gare , dunque ho pensato perchè non fare come nelle gare vere ovvero fare le interviste ai fantarallysti per capire come secondo loro è andata la gara e sè sono soddisfatti o meno ? Dunque per ogni gara faremo in questo modo:

    1.Intervista (scritta naturalmente) ai primi 5 della generale prima dell'inzio della gara dopo la chiusura delle iscrizioni
    2.Intervista ai primi 5 della classifica della sfida dopo ogni fine giornata
    3.Intervista ai primi 10 della classifica della sfida a fine gara

    Le domande le scriverò io in una sessione apposita per ogni campionato mettendo il nome del pilota(fantarallysta) a cui è riferita la domanda e poi i diretti interessati risponderanno succesivamente. Naturalmente non si dovrà essere tempestivi perchè capisco che non sempre siamo on-line , però proviamo a farlo vediamo di rendere il fanta non tanto fanta ma realtà.Anche chi non sarà intervistato direttamente potrà anche dire la sua sull'andamento delle propria gara.
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    interviste fantarallysti pre-gara rally San Crispino 2012

    @ Pancio: con un gara in meno credo che si debba stare più attenti, come affronti questa sfida?

    @Bocca: la prossima gara e coefficente 1,5 , vorresti rischiare in questa sfida o no?

    @Bartolbia84 : il tuo fondo preferito , che vinci e raggiungi il primo posto nella genarale?

    @Bibirally: pochi punti di distacco dai primi sfida difficile vero?

    @Superciccio: Andreucci o Scandola chi vincerà , pensi di fare bene?
     
  3. Pancio

    Pilota regionale

    87%
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    456
    io non ho una gara in meno nel cir
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Tutti abbiamo una gara in meno , perchè il Targa Florio è stato annullato , dunque non c'è stata la possibilità nè di allungare nè di recuparare da parte di tutti :5_wink_48:
     
  5. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    @Bartolbia84 : il tuo fondo preferito , che vinci e raggiungi il primo posto nella genarale?

    Si torna su terra, finalmente, sarà una gara tosta con Ucci e Umby a giocaserla...e una lotta per il 3° posto aperta a 4-5 piloti. Come sempre pochissimi al via
     
  6. Pancio

    Pilota regionale

    87%
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    456
    an si at hai ragione hahaha
     
  7. Pancio

    Pilota regionale

    87%
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    456
    spero di restare al primo posto,questa sfida è difficile perchè fa parte del trofeo terra e ci sono diversi piloti forti
     
  8. Bocca

    Pilota esperto

    28%
    Messaggi:
    950
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    1.284
    Delle volte certamente si azzarda di più di altre, ma penso che il rischio ci sia sempre, nulla è mai certo. Spero grazie a questa sfida di riuscire a passare in testa e portare a casa almeno una coppa... Staremo a vedere!
     
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Interviste fine prima tappa Rally San Crispino 2012

    @ Europa3: ottimo risultato , benissimo la sfida classi R4/N4 cosa speri che cambi domani ?

    @Bibirally: i tuoi diretti avversari per la lotta al podio nella generale sono più indietro , sè finisse così potresti raggiungere il primo posto, pensi che Gamba ti potrebbe fare questo regalo?

    @Luca 106: ci sono molte probabilità che Trentin recuperi , speri invece che cambi qualcosa nelle sfida R4/N4 ?

    @:Lucarally90: sia Luca 106 che Teo89 hanno il tuo identico pronostico ,ormani solo il tempo per voi sarà la discriminante , sè dovessi vincere questa gara (che vuol dire essere molto vicno alle prime posizioni) come sarà il tuo proseguo di campionato considerando che la prossima gara è coefficente 1,5 ? Inizierai a fare tatticismo o ancora è presto?

    @Teo89: credi che riuscirai a mantenere questa posizione? Ti riterresti soddisfatto considerando come sta andando la gara?
     
  10. luca_106

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    La gara e' ancora lunga e tra Trentin e Alberti ci sono pochi secondi,prortroppo ho sottovalutato la bravura di Albertini sulla terra.Per quando riguarda R4/N4 secondo me ci sono poche speranze che cambi qualcosa
     
  11. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    è inutile gufare su Andreucci, Scandola ha molto deluso in questa gara , poker nella sfida R4/N4 ,ma in questo momento Rendina si è fatto passare , Campedelli stà recuperando la prima posizione che non farebbe cambiare nulla, per me va bene così , vedremo di fare meglio la prossima e dare meno fiducia a qualcuno
     
  12. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    interviste fine gara Rally San Crispino 2012

    @Europa3: prima coppa d'oro , sei risalito di molte posizioni in classifica generale come vedi il proseguo del campionato?

    @ Bibirally: a poco a poco ti avvicini alla vetta , sei pronto per la prossima sfida con coefficente 1,5?

    @Pancio: ottima gara direi , mantieni la prima posizione nella generale con quasi lo stesso scrarto di prima (14 punti) , resisterai?

    @Lucarally90: ultimamente stai facendo bene in tutti i campionati, cosa fai per allenarti? :6_grin_24:

    @Luca 106: il campionato si stà facendo più avvincente , pochi punti di distacco l'uno dall'altro , speri in qualcosa i più ?

    @Teo89: solo il tempo ha deciso la tua posizione, hai fatto un buon punteggio sicuramente sei uno di quelli che ancora può sperare al titolo non credi ?

    @Ford Rs200: sempre nei primi 10 dal tuo rientro , un buon allenamento per il prossimo anno , che ne dici ?

    @Bisiu92: quanto hai sperato che Trentin passasse Albertini? Avanzi in classifica generale punti al podio ?

    @Chriwrc : sei uno di quelli che ha dato fiducia a Scandola e Travaglia e ti è andata male, per la prossima Ucci o Umbi ?

    @Ghigo: pochi punti in schedina e nelle sfide bonus ma avenzi nella generale credi di rimanere nei primi dieci a fine campionato o punti al podio ?
     
  13. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    ho sperato molto che trentin passasse albertini ma devo ammettere chè quest'ultimo è stato davvero superiore....nella generale stò facendo bene spero di continuare così
     
  14. ChriWRC

    Pilota nazionale

    96%
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    978
    La prossima gara sarà il San Martino (gara di casa) e punterò su Andreucci... credo :)
     
  15. Pancio

    Pilota regionale

    87%
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    456
    spero di restare primo sn molto contento di come sto andando!!!
     
  16. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Siamo entrati nel momento clou di tutti i campionati ed è importante fare bene...

    Diciamo che le classifiche dei campionati sono ormai definite (mancano da 2 a 6 gare alla fine di tutti i campionati) ed è fondamentale rimanere nelle prime posizioni
     
  17. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    interviste pre gara Rally San Martino di Castrozza 2012

    @Pancio:come vedi questa sfida nella sfida (CIr-Tra) , più semplice o no fare i pronostici?

    @Bibirally: mancano solo 2 sfide dopo questa , vuoi agganciare Pancio adesso o ti riservarai la mossa vincente per le prossime gare?


    @Luca 106: sei sempre tra i primi nei campionati, 40 punti sono facili da recuperare in tre gare , rischierai o no ?

    @Lucarally90: come vedi il tuo proseguo in questo campionato?

    @Teo89: secondo te si può sperare ancora per il podio finale? Come vedi questa sfida?
     
  18. luca_106

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    Come ho gia' scritto bisogna stare molto attenti il minimo errore lo si paga......
     
  19. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    interviste fine gara Rally San Martino di Castrozza 2012

    @Europa3: gran risultato, secondo podio consecutivo ,lottavi per la top ten ma adesso si può puntare anche al podio , che ne pensi?

    @Stez Cmr: prima gara , primo podio, ti stai allenando per il prossimo anno?

    @Luca 106: direi gara perfetta, alla fine è andata quasi come volevi ,possiamo dire che sei ad un passo dalla vittoria finale

    @Bocca:come gli altri punti zero nell'assoluta , si poteva fare di più?

    @Chriwrc: un pò maluccio quest'anno nel Cir , ma cmq sei nella top ten

    @Palbo46 e @Minnola : prima gara anche per voi e subito nella top ten anche se dal quarto al decimo posto ci sono solo 3 punti di distacco , soddisfatti come prima gara ?

    @Michael Merl. e Bartolbia84: sapevate che Basso corresse con la S2000 e non con la RRC ?Lo avreste messo primo lo stesso o no ? N.B. questa domanda può essere rivolta a tutti quelli che hanno messo Basso per primo

    @Teo89: risali di una posizione adesso sei 4° assoluto , si potrebbe tentare per il gradino più basso del podio finale ?
     
  20. Bocca

    Pilota esperto

    28%
    Messaggi:
    950
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    1.284
    Scusate ma dopo i bruttissimi eventi antisportivi accaduti in questa gara non me la sento di commentare come se nulla fosse successo...
     

Condividi questa Pagina