1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Interviste Fantarallysti - Irc 2012

Discussione in 'Fantarally IRC ( archivio )' iniziata da A T RACING TEAM, 10 Giugno 2012.

  1. lukbortot2011

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    298
    Un sogno che spero si realizzi
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    La prossima volta rispondi facendo "rispondi quotando" e scrivi dopo il
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    interviste fine gara Prime Yalta Rally 2012

    @Chriwrc: anche in questo campionato ti stai riprendendo abbastanza bene, un finale con botto dunque

    @A T Racing Team: fino all'ultimo non ci speravi vero?

    @Bisiu92 e Palbo46: Vizin alla fine si è fatto passare da Consani , ve lo sareste mai aspettato?

    @Bibirally:rimani stabile nella generale , mi sa che in questo periodo sei giù di tono vero ?

    @Luca 106.: ci sono ancora due gare con coefficente 2 , si può tentare per la vittoria finale?

    @Salvy95: non hai mantenuto le tue promesse XD , ancora un pò indietro

    @F150: sembra quasi fatta all'inizio ma si sà la gara finisce all'ultima PS , cmq ritorni primo in classifica ma lo scarto è poco solo 6 punti , un bel finale quest'anno in questo campionato

    @Ford Rs200: diciamo che a parte le gare perse in questo campionato ti stai arrangiando , puntiamo alla top ten ?
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Sinceramente no, dopo il ritiro di Protasov e Pajunen non ci avrei mai creduto , mi ha aiutato molto la sfida gruppo R, ancora si può sperare nelle vittoria non vedo l'ora di fare le ultime due gare con coefficente doppio e rischiare un pò:5_wink_48:
     
  5. luca_106

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    Niente e' perso fino alla fine percio' ci provero' fino all' ultimo....
     
  6. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Concordo, non si parlerebbe di rally altrimenti, anzi si veda capitolo Scandola...
    Detto questo, la strada da percorrere è quella dell'azzardo, quindi proverò ancora una volta combinazioni insolite per provare a consolidare la leadership.
     
    #86 F150, 17 Settembre 2012
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Settembre 2012
  7. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    si consani era in netta crescita cmq un ottimo podio in una gara strà imprevedibile
     
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    interviste pre gara Sliven Rally 2012

    @F150: pochi punti di distacco dal secondo , questo fine campionato si preannuncia abbastanza combattutto , come affronti questa sfida

    @Lucarally90: qualche pilota conosciuto c'è tra gli iscritti , sfida semplice o un pò complessa?

    @Chriwrc: attaccherai per tentare di passare in testa o ti riserverai per la prossima con coefficente doppio?

    @Luca 106: tutti molto vicini i primi 4 , potrebbe essere il momento giusto per per rivoluzionare la classifca secondo te?

    @A T Racing Team: ti sei ripreso leggermente nell'ultima gara , adesso cosa intendi fare?
     
  9. luca_106

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    Sono gare molto difficili secondo me fino all'ultima prova non sai mai se hai chi puo' vincere vediamo speriamo in un po' di fortunaXD
     
  10. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    interviste fine 1^ tappa Rally Sliven 2012

    @A T Racing Team: direi che per adesso va bene vero?

    @Bocca: per l'assoluta Donchev sembra lontano e gli altri sono, uno non partito e Consani in basso alla classifica , cosa potresti sperare nelle sfide bonus per domani ?

    @Chriwrc: anche per te credo che stia andando benissimo , incrocia le dita potresti prendere il comando del campionato

    @Gede: Avci potrebbe risalire in terza posizione e potresti vincere la gara , per chi tiferai domani XD

    @Europa3: forse non hai nulla a cui sperare vero? Ti accontenterai di questo risultato ?
     
  11. Gede

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    781
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    1.171
    @Gede: Avci potrebbe risalire in terza posizione e potresti vincere la gara , per chi tiferai domani XD

    E' difficile dire per chi stare, se non ci sono ritiri la vedo dura per avci arrivare terzo anche perche non tiene nemmeno il passo di slavov e in piu c'e il recupero di donchev, dunque aspettiamo domani e vediamo cosa succede.
     
  12. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Spero che rimanga tutto così , come dice Gede Donchev potrebbe passare Avci e non sarebbe positivo per me perchè andrebbero più punti a Chriwrc e si allontanerebbe un pochino di più , spero che Slavon tenga quella posizione oppure se Donchev passasse Avci e Slavov si ritirasse serebbe perfettismo :16_devil_24:, gufero tanto per il ritiro di Bostanci ormai in quella sfida la speranza potrebbe essere solo quella :16_devil_24:
     
  13. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    interviste fine gara Rally Sliven 2012

    @Chriwrc: anche se hai fatto pochi punti nell'assoluta sei sta quello che ha fatto più punti nelle sfide , sei in testa come ti prepari ad affrontare le prossime due gare con coefficente doppio?

    @Europa3: complimenti nelle ultime gare risali sempre di molte posizioni in classifica generale (da 14° a 10°) è il momento per adesso vero?

    @Bocca:secondo podio in questa stagione, anche tu stati migliorando , dove pensi/speri di poter arrivare a fine campionato?

    @A T Racing: sembrava fatta invece non hai nemmeno conquistato il podio , come vedi il proseguo del campionato?

    @Gede: alla fine Avci ha peggiorato ed hai perso punti anche nelle sfide bonus , il podio cmq non è distante le gare con coefficente doppio saranno molto influenti non credi ?

    @Luca 106: come al solito stai andano bene in tutti i campionati ma in questo sei più avanti , userai il punteggio bonus sicuramente quì o ancora si può migliorare anche negli altri campionati ?

    @Pancio: direi che in questo campionato sino al 10 posto si può sperare nel podio finale , non credi?

    @Bibirally: sfortunata la tua gara 2 ritirati , 1 sfortunato e 1 che è andato maluccio , cmq rimani stabile in 8^ posizione , buona fortuna per la prossima gara

    @Palbo46 :la tua prima gara è andata meglio ma cmq sempre nei primi 10 , direi , per le poche gare che hai fatto, un discreto campionato

    @ Giagia : da dimenticare il tuo IRC per quest'anno , tenterai di rientrare almeno nella topo ten ?
     
  14. Gede

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    781
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    1.171
    @Gede: alla fine Avci ha peggiorato ed hai perso punti anche nelle sfide bonus , il podio cmq non è distante le gare con coefficente doppio saranno molto influenti non credi ?

    Esatto, i giochi sono tutt'altro che aperti, siam in tanti ad essere tutti vicini, stiamo a vedere come si concludera' sto finale di stagione.
     
  15. Bocca

    Pilota esperto

    28%
    Messaggi:
    950
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    1.284
    Innanzitutto sono molto contento di questo risultato. Il mio obiettivo sarebbe di entrare almeno nei primi 5 a fine anno. Non sarà facile perchè ci sono un pò di punti da recuperare, ma se consideriamo che le ultime due gare sono a coefficiente doppio non la vedo nemmeno una cosa così impossibile. Vediamo cosa succede, l'importante sarà non sbagliare assolutamente
     
  16. luca_106

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    Sono contento ma adesso e' il momento in cui non si puo' sbagliare al minimo errore si possono perdere delle posizioni,non ci avevo neche pensato per il momento devo fare del mio meglio poi si vedra'
     
  17. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    interviste pre gara Rally Sanremo 2012

    @Pancio: hai pochi punti di vantaggio nel Cir , ha già in mente la tattica giusta?E per l'IRC cosa speri?

    @Bibirally: per te è anche più importante il Cir , ansiono per la sfida ? Ti butti o sarai contenuto?

    @Bocca: è ora di agguantare i primi due nel Cir siete tutti molto vicini

    @Lucarally90: a poco a poco sei risalito in classifica nel Cir ancora le speranze ci sono forse anche per la vittoria vero?Nell'Irc invece nelle ultime gare hai perso le leadership , dove punti di più ?

    @Teo89: speri nel podio a fine campionato , o anche di più?

    @Chriwrc: gara con coefficente doppio nell'IRc dove sei al comando, preoccupato che possano portarti via la posizione ?Come affronti questa sfida ?

    @Luca 106: quelli dell'Irc siete tutti molti vicini, secondo te ci sarà un pò di rivoluzione nelle parti alte della classifica dopo questa gara? Sarà complicato fare il pronostico o no?

    @A T Racing: come vedi questa sfida e dove punterai di più?

    @F150: hai perso una gara quando eri al comando nell'IRC , con il coefficente 2 pensi che si possa recuperare facilmente ?


    anche tutti gli altri possono esprimere il loro parere a fare dei commenti sulla gara :5_wink_48:
     
    #97 A T RACING TEAM, 3 Ottobre 2012
    Ultima modifica: 3 Ottobre 2012
  18. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    La sfida sarà dificilissima si dovrà fare molta attenzione a quello che faranno gli altri ,quest'anno sinceramente avevo preso il fantarally non seriamente(non me la sentivo dato che sono l'organizzatore) ma adesso voglio prenderlo sul serio , punterò sull'IRc che quest'anno è stato molto combattuto con scambio di posizioni quasi ad ogni gara, ci sono due gare con coefficente doppio , i punti di distacco non sono eccessivi e tutto può succedere , mi auguro un finale con il botto degno un vero campionato da rally ed auguro una buona fortuna (ci vuole anche quella) a tutti :)
     
    #98 A T RACING TEAM, 3 Ottobre 2012
    Ultima modifica: 3 Ottobre 2012
  19. BIBIRALLY

    Pilota esperto

    4%
    Messaggi:
    647
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    1.039
    Proverò ad azzardare qualcosina!!!!! e poi il Sanremo come tutti gli anni lo vivo direttamente sulle speciali quindi mi sento esperto di questa gara...speriamo bene
     
  20. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    interviste fine prima tappa Rally Sanremo 2012

    @Bartolbia84 : credo che quest'anno sei stato più fortunato in asfalto che su terra, vinci questa gara e poi il Sardegna ? XD

    @Luca 106: sino a questo momento direi cha va benissimo (potresti anche prendere il comando nella classifica generale) cosa speri cha cambi domani?

    @Gede: bene nelle sfide bonus , forse non hai più speranze nell'assoluta ,pensi che Andreucci riuscirebbe a raggiungere la 2^ posizione?

    @Chriwrc: sudata questa gara , solo 10 punti di distacco da Luca 106 che con il doppio coefficente diventerebbero 20 però ancora si spera in un terzo posto di Andreucci che anche Luca 106 ha messo , dunque non ti rimane che gufare su Kopecky giusto?XD

    @Bocca: secondo te Campana c'è la potrebbe fare a raggiungere il 6° posto?E nelle sfide cosa speri?

    @Bibirally: anche per te gara stupenda sino adesso , potrebbe essere quasi la svolta del campionato(CIR) , incrocia le dita per domani :29_thumbup_24:
     

Condividi questa Pagina