No,non ho provato nessuno dei due con il volante,ma gt li ho giocati tutti e col 5 ho riscontrato le problematiche del 4
il realismo non e' solo la guida,che ti garantisco basta e avanza il pad,ma il sound diverso da auto a auto,il comportamento della vettura,le modifiche fatte e il cambiamento della vettura.
Ah ok pensavo intendessi la fisica di guida. Beh il sound di alcune auto non è il massimo però se hai un buon impianto stereo con il 5.1 migliora parecchio!!
Che velocità impressionante! [video=youtube;_ZRxQTh624s]http://www.youtube.com/watch?v=_ZRxQTh624s&feature=player_embedded[/video]
ieri sera perso tutti i dati di forza motorsport 4,saltata memory aggiuntiva,un anno di duro lavoro sigh.... sigh....
Bisogna festeggiare! Sabato 1° dicembre ho completato la sfida X Sebastian Vettel col bronzo ed ho ricevuto una Red Bull X2010 nuova di zecca! Ho anche finito tutti gli eventi speciali (almeno con il bronzo)!arty: E' ora di usare il partycannon!
Venerdì ho anche trovato una Formula Gran Turismo blu trovata nel concessionario dell'usato! Evvai!arty:
Domenica ho vinto il campionato Formula Gran Turismo, ma niente festeggiamenti: devo confessare che ho usato ABS 1, TCS 5 controllo stabilità attivo e antipattinamento attivo. Era proprio impossibile riuscirci senza.:15_approve_24: P.S.: ho vinto tutte le gare.rimo:
Ho creato un gruppo dove discutere della serie Gran Turismo: http://www.rally.it/forum/gruppi/gran-turismo-drivers/ Se vi interessa posso insegnarvi ad ottenere la Red Bull X2010 5G e il menu segreto in Gran Turismo 5.XD Purtroppo la Red Bull X2010 JP Flag Color è stata eliminata con la patch 2.12 e le componenti speciali (come le gomme super-morbide, i freni in carbonio, il convertitore catalitico sportivo, l'elaborazione motore fase 4 e 5, ecc.) sono state spazzate via con la patch 2.14 uscita la settimana scorsa. So bene che il programma per ottenere la 5G e il menu segreto serve anche per hackare il motore delle auto, ma questo gruppo è nato per usare l'hack a fin di bene, non per imbrogliare come ha fatto qualcuno negli ultimi time trial online. Quindi NON usiamo l'hack per imbrogliare, sia chiaro.