Ickx correra' con Sanfront (come apripista). Dovrebbe esserci anche Canzian (Opel Kadett Gr.4) sempre se verra' ultimata per tempo.
Speriamo che non se ne penta , non sai da quanto tempo aspetto questo momento, la Polo in gara :crew1:
Alla fine sara' una sfilata ma la Polo WRC e' davvero una gran bella vettura mi sarebbe piaciuto di piu' vederla in una gara vera
Non so se nei vostri pesantissimi discorsi che avete fatto in queste 3 pagine (siete una lagna, solo parole e nessun video :17_lol_24 avete già postato la presentazione della gara... [video=youtube;pe-rPy_kGkY]http://www.youtube.com/watch?v=pe-rPy_kGkY&feature=player_embedded[/video] Be, che dire...non sono mai stato un grande amante di queste manifestazioni, ma dai video merita davvero... Poi il fatto di avere in anteprima mondiale la "Bomba" Polo WRC è un colpo da maestri...bravi gli organizzatori (non parteciperanno mica come test, visto che il prossimo anno il Rally d'Italia potrebbe essere vicino a San Marino :9_confused_24:...)
Purtroppo nessun pilota buono con la Volkswagen Polo WRC... Rallylegend 2012 - Sito Ufficiale - CARLOS SAINZ AL VOLANTE DELLA WV POLO R WRC APRIPISTA A RALLYLEGEND 2012 Per il Rally Legend è stato scelto un pilota spagnolo sconosciuto... :O
Non penso sia al via del legend, l'ho letto dall'intervista su tutto rally del mese di settembre....mancherà un sacco il suo spettacolo...cmq appena lo becco connesso su fb gli e lo chiedo e poi vi terrò informati...
Dovrebbe esserci anche Ormezzano su Talbot Lotus e se la macchina viene pronta anche mio cugino Canzian su Opel Kadett gr.4 by Carenini.
http://www.rallylegend.com/images/2012/iscritti/iscritti_provv_alfabetico.pdf da notare Pedersoli su Delta S4 :29_thumbup_24:
Stupendo!!!!!! Peccato non poterci essere...sarò a correre al pistoia...e pensare che un certo "twinmaster" mi aveva ivitato.....
sto a guardare gli iscritti al Leggend 2012,ragazzi quasi che faccio la compagnia e ci vado,chi ci stà dovoi?
Mamma mia mi sono riletto bene l'elenco Markko Martin su Ford Focus WRC, Alen sulla 037, Pedersoli sulla S4, 3 Audi Quattro S1, 5 Delta S4, 1 Peugeot 205 T16 Evo 2, Volta sulla 037 4WD-H, Lucky con la 308, parecchie WRC un 306 Maxi etc. che spettacoloooo :27_drool_24: Ci si vede in prova!!