1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Interviste Fantarallysti Challenge 2012

Discussione in 'Fantarally Challenge Rally.it' iniziata da A T RACING TEAM, 9 Giugno 2012.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Forse hai fatto male i calcoli a me risulta 8° , per la cronaca il podio era 1° Rallysta95 , 2° Fascione e 3° Market
     
  2. salvy95

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    296
    Penso di poter tentare di fare podio ma mi rammarico molto per i tre zeri consecutivi che ho fatto...questo campionato era ampiamente alla mia portata facendo anche 30 punti x sfida saltata...peccato davvero :(
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    interviste pre gara Rally Appennino Reggiano 2012

    @Market:come già abbiamo detto i punti di distacco non sono pochi, dunque si può tentare ad una giocata difensiva giusto?

    @Chriwrc: invece tu che farai? Certo è più difficile per te che per Market fare il pronostico , come affronti questa gara?

    @Luca 106: non vorrei trovarmi al posto tuo o a quello di Chriwrc , molti pensieri per la mente , si potrebbe rischiare ma si potrebbe rovinare tutto , direi una situaziona complicata vero?

    @A T Racing Team: che speranze potresti avere in questo campionato ?

    @F150: con questo parco piloti credi che sia più abbordabile la sfida per tentare di aumentare il punteggio bonus ?
     
    #63 A T RACING TEAM, 18 Settembre 2012
    Ultima modifica: 18 Settembre 2012
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    avendo già un buon punteggio bonus sicuramente tenterò il tutto e per tutto e rischerò molto , sò di non poter arrivare alla vittoria ma magari al podio ci tento , potrebbe succedere che i primi tre nel tentare di passarsi l'un l'altro i non mi tengano in considerazione e mi infilo da dietro :16_devil_24:
     
  5. Market

    Pilota nazionale

    94%
    Messaggi:
    915
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    969
    Sicuramente non posso fare giocate azzardate , non avrebbe senso . A due gare dal termine e con un buon vantaggio spero di non combinare guai . Vediamo cosa fare , anche perchè copiare i pronostici altrui non è che mi garbi molto , preferisco sbagliare ma fare un pronostico tutto mio , però è anche vero che c'è un campionato in ballo .


    Ho sistemato meglio il messaggio non si capiva bene la rispsta (era attaccata prime del [QUOTE ]) :)
     
    #65 Market, 19 Settembre 2012
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Settembre 2012
  6. luca_106

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    Secondo me bisogna giocare molto tranquilli e putroppo qui non bisogna fare azzardi seno vengono pagati vediamo cosa succede
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    interviste fine prima tappa Rally Appennino Reggiano 2012

    @Luca 106 ,Market e Chriwrc: tutto invariato nella generale, gli inseguitori non stanno facendo meglio , molto importante invece il punteggio bonus vero?

    @Ford Rs200: insieme a Luca 106 stavte rischiando di fare 6/6 nell'assoluta , si potrebbe sperare in meglio domani ?

    @Bibirally: credo che sei abbastanza soddisfatto per il punteggio bonus , ormai lo scopo principale della partecipazione a questo campionato credo che sia questo vero?

    @per tutti gli altri: incrociamo le dita per domani , il punteggio bonus alto fa gola a tutti :5_wink_48:
     
    #67 A T RACING TEAM, 22 Settembre 2012
    Ultima modifica: 22 Settembre 2012
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    interviste fine gara Rally Appennino Reggiano 2012

    @Gede: un'altra vittoria in questo campionato 3 punti in più nella classifica trofei che ti porterebbero ad un punto dalla vetta, ma soprattutto gran punteggio bonus , credo che per te comunque finisca questo campionato resteresti soddisfatto vero ?

    @Giagia: direi che adesso ti puoi rilassare un pò di più per il WRC con la conquista di questo punteggio bonus , questo era il tuo obbiettivo giusto ?

    @Bartolbia84:terza vittoria in questo campionato , adesso sei 5° , si potrebbe puntare al podio?

    @Pancio e Lucarally90:anche per voi l'importante credo che sia stato il punteggio bonus , 102 e 96 sono traguardi importanti , avete già in mente in quale campionato lo utilizzerete?

    @Lukbortot2011: hai sperato per qualche momento di poter vincere la gara ?

    @Palbo46: la tua partecipazione stà servendo per fare esperienza , sei pronto per il prossimo anno ?

    @Chriwrc : questo podio nella generale non vuole cambiare , si rischia un pò nell'ultima gara o ti "accontenti" della 2^ posizione finale?

    @A T Racing: questo rischiare non ti stà giovando molto , come affronterai l'ultima gara?
     
    #68 A T RACING TEAM, 23 Settembre 2012
    Ultima modifica: 23 Settembre 2012
  9. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    Il terzo posto non è impossibile, ma molto difficile, ci proveremmo....
     
  10. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Per fortuna non mi è andata tanto male questa volta , speravo peggio, dunque rimango fiducioso che almeno il gradino più basso del podio si può conquistare , però non sono sicuro se mi accontenterò o rischiero qualcosa in più per il secondo posto,:16_devil_24: il primo credo che sia quasi impossibile, la prossima gara sarà un pò più difficile Europero Rally du Valais dove non ci sarà un parco piloti d'eccezzione come è successo quest'anno nella maggior parte delle gare , piloti poco noti almeno per le sfide bonus , vedremo non vedo l'ora :1_smile_24:

    @Bartolbia84 prima di pensare al podio devi passare sul mio corpo :D
     
  11. lukbortot2011

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    298
    @Lukbortot2011: hai sperato per qualche momento di poter vincere la gara ?
    sinceramente mai
     
  12. Pancio

    Pilota regionale

    87%
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    456
    si,l'importante e che ho fatto un punteggio più alto,speravo di arrivare a podio almeno nella classifica trofei potevo allungare,comunque penso che il bonus lo userò nell'irc
     
  13. GIAGIA

    Pilota esperto

    7%
    Messaggi:
    947
    "Mi Piace" ricevuti:
    118
    Punteggio:
    1.065
    Località:
    Bassano del Grappa
    Beh rilassarmi direi propio no ,pero' certo era un obbiettivo fare un buon punteggio in questa serie !
     
  14. Gede

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    781
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    1.171
    @Gede: un'altra vittoria in questo campionato 3 punti in più nella classifica trofei che ti porterebbero ad un punto dalla vetta, ma soprattutto gran punteggio bonus , credo che per te comunque finisca questo campionato resteresti soddisfatto vero ?
    Certo che saro' soddisfatto,visto che siam sempre in tanti a puntare al podio e con questa vittoria perche non crederci per la classifica trofei.
     
  15. Palbo46

    Palbo46 Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    35%
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    676
    Certo ;)
     
  16. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Speravo di fare meglio nella classifica finale, non solo nei punteggi bonus...

    Per la scelta del campionato non sono ancora sicuro, ma probabilmente verranno utilizzati in un campionato dove sono ancora in lizza per la vittoria finale...
     
  17. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    interviste pre gara Rallye du Valais 2012

    @Market: hai un discreto margine , si potrebbe giocare in difesa giusto?

    @Chriwrc: anche qui ti ritroviamo tra i primi ed a lottare per il titolo , gare facile o un po complicata?

    @Luca 106: oltre al podio che devi cercare di mantenere , speri anche in un incremento del punteggio bonus? Ti servirebbe tanto per gli altri campionati , secondo te si può fare un punteggio alto in questa gara?

    @AT Racing: dopo diverse giornate in terza posizione ne hai fatte tante altre sempre in quarta , si becca questo podio finale o no ?

    @Bartolbia84: nella gara precedente a fine gara hai detto che si può anche sperare al podio , mi sà che vi state facendo in tanti, come la mettiamo :D
     
  18. Market

    Pilota nazionale

    94%
    Messaggi:
    915
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    969
    @Market: hai un discreto margine , si potrebbe giocare in difesa giusto?

    La logica direbbe di giocare in difesa , però come già detto altre volte , ciò non è che mi "soddisfi" molto . Quindi , anche per dimostrare di meritare veramente la vittoria in questo campionato , ho deciso di fare il mio pronostico senza badare a quello dei miei inseguitori...magari sarò pazzo , però così ci si diverte di più ! ;)
     
  19. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Concordo! :29_thumbup_24:, anche gli altri credo che abbiano fatto lo stesso ,la sfida così è molto più interessante , buona fortuna a tutti :5_wink_48:
     
  20. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    interviste fine 1^ tappa Rallye du Valais

    @Market: non potrebbe andare meglio per te , ma anche se ancora la gara è lunga , il tuo vantaggio è discreto , incrocia le dita per i prossimi giorni

    @Bisiu92: Tsjoen stà deludendo ,Roux anche e Betti non c'è ,cosa speri a questo punto che succeda per aumentare il tuo punteggio?

    @Gede: direi che ancora la possibilità che Reuche e Althaus recuperino c'è si spera sicuramente in un miglioramento vero?

    @F150: come ho già scritto , nella sfida Gruppo R nessuno ha considerato le R2 eppure in molti stanno davanti le R3 ,pensi che in questa sfida si possano fare tanti punti?

    @Rallysta95: anche per te tutto ancora può succedere tranne Betti e Tsjoen gli altri sono tutti in gara
     
    #80 A T RACING TEAM, 25 Ottobre 2012
    Ultima modifica: 25 Ottobre 2012

Condividi questa Pagina