1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cosa consigliate per rendere Rally.it migliore?

Discussione in 'Regolamento Forum, Supporto Tecnico e Suggerimenti' iniziata da rally, 1 Novembre 2011.

  1. skulason

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    A me piacerebbe il ROAD BOOK che c'è su Rallymania, quella sorta di mini-chat, nella quale scambiarsi due parole tramite PC, fa cementare i rapporti e si entra in confidenza e ci si scambia due scemate. Non so se questo programma o server la supporta, confesso che mi farebbe molo piacere dare due battute con Norman, Carletto e tutti voi!
     
  2. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    La possibilita' della chat non e' male,sarebbe bello nella sezione dei piloti,dei navigatori e dei rally di poter mettere il maggior numero di notizie per avere un buon data base su gare e protagonisti.
     
  3. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    la chat esisteva già ma è sorto un problema che è in fase di risoluzione a breve cercheremo di rimetterla online....
    grazie per i consigli continuate a suggerirci idee!!!
     
  4. paroale

    Pilota regionale

    85%
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    448
    secondo me è gia' buono di base,tempo al tempo,piano piano usciranno modifiche che lo renderanno migliore.
    voto10 per la passione e l'impegno
    ps creare un post dove si mette solo quello da modificare senza commenti lasciando poi questo per commentarli
     
  5. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    La chat è stata messa apposto, ora funziona. Buono anche il suggerimento del post in evidenza con tutte le richieste degli utenti, ora lo creo.
     
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543

    Io ancora non vedo la chat dovrei fare qualche refresh o altro?
     
  7. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    si fai un hard refresh, ctrl-F5 su Windows e shift-command-R su Mac
     
  8. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Bene,avete detto tutto ma volevo dire una cosa,pubblicamente e stavolta seriamente....spero che sia stato un malinteso,ma hanno definito rally.it un forum di bambini.....a parte il fatto che sono contento di essere un bambino,mi sono permesso di rispondere in pubblico ed in privato alla persona in questione ricordandogli che il rispetto del pensiero e delle opinioni altrui è sacro,anche se si è in disaccordo non è carino usare aggettivi spregevoli che a volte,anche per un "toscanaccio" come me, non è simpatico sentire.....forse in rallymania ci sono degli attriti interni,che regolino da soli le loro beghe però rispettandosi e rispettando gli altri,se però qualcuno cambia forum forse è anche perchè vengono meno amicizia,rispetto e lealtà e ciò non è bello....
    fate capire ad un vecchio-bambino com'è sto fatto della chat......e scusatemi
     
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Per quanto riguarda il problema sorto già le risposte le hai date ed in tono scherzoso dico: quando si è gelosi si mettono sempre in giro "stane voci":D

    Per la chat è semplice , in basso a destra dove dice "chi c'è on line" puoi vedere chi dei "tuoi amici" è on line e chattare , ma forse questo già lo sapevi , si sono fatte delle proposte ma non c'è nessuna novità a parte che da giorni la chat era sparita ,ma Rally ha sistemato tutto
     
  10. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    per chattare con le persone devono essere nella lista amici...per chiedere l'amicizzia clicchi sul nome dell'utente e compare "richiedi amicizzia" :29_thumbup_24:
     
  11. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Allora dovro' chiedere un po' d'amicizie cosi posso anche chattare ah ah ah.
     
  12. pasquale

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    mi gusta assai sto forum! ma non mi riescie di entrare nella chiat
     
  13. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Chiedo venia,ma per entrare nella chatroom come si fà? NO,perchè col computer sono un tantino negato....
     
  14. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    In alto alla pagina c'è la scritta entra in chatroom :)
     
  15. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Yes,fino lì non è difficile,ma poi per inserire il msg???
     
  16. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    si scrive nella barretta in basso dove c'è l' icona del mess in azzurro e poi fai invio :)
     
  17. skulason

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Appunto, proprio così. inoltre se vedi chi c'è online degli amici in basso a destra puoi fare chat con l'amico in questione
     
    #37 skulason, 1 Ottobre 2012
    Ultima modifica: 1 Ottobre 2012
  18. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Boia ganzo deh!...però preferisco una bella intraversata col freno a mano,alla faccia di vekin.....
     
  19. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Secondo voi si capisce che Streaming nel menu in alto è riferito alla possibilità di poter vedere tutti i messaggi odierni scritti sul forum? Inoltre, la trovate utile come funzione del forum?

    Rally.it - Il rally per veri appassionati-214550.jpg
     
  20. skulason

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    A mio parere è una funzione utilissima, che si capisca il suo significato, a mio parerer per nulla, forse ses si può metterei i messaggi di oggi, o messaggi appena sfornati...
    La chat è ottima, ma se si riuscisse sarebbe bello mettere quella dei vicini di pecore, sempre visibile in home page...
     

Condividi questa Pagina