Non credo hai miei occhi , non avrei immagginato che potesse venire così , il posteritore è fantastico:29_thumbup_24:
La foto di Belen nuda ormai la vedi dappertutto...penso che manchi solo una copertina su Famiglia Cristiana :7_shock_24: La 208 R5 la vedi al Salone di Parigi...o sul nostro sito!
Se vedo Vatanen apripista al Montecarlo con la 208 R5 mi ci butto sotto... https://www.facebook.com/photo.php?v=10151179767804555
Ecco i prezzi della 208 R2 solo kit di trasformazione (costo 37.500 €) della vettura stradale (208 VTi) completa (kit + pezzi di serie) ma smontata (costo 47.500 €) pronta corse (57.500 €) in versione asfalto oppure terra. Inoltre è disponibile anche un kit di trasformazione da asfalto a terra o viceversa a 6.900 €.
Assolutamente si, in esposizione! Ma essendo questa la discussione "Peugeot 208 R2-R4T" è giusto metterla qua... Semmai va sostituito R4T con R5 nel titolo della discussione...
Stavo rispondendo la stessa cosa , chi lo può fare cambi il titolo in R2-R5T , all'inzio era questo il titolo perchè si parlava di R4
La prima 208 R2 affidata a un team italiano: Si tratta del team Altered, dove stranamente si aggirava Andrea Crugnola (che l'ha provata anche il giorno dopo il Sanremo)... Programma nell'ERC con la 208 R2 per lui?
Sto facendo il possibile ma tutti mi dicono che vogliono i giovani , anzi lo sai cosa mi hanno detto ? I vecchietti falli correre con le storiche
La Peugeot sport comunica di aver venduto 56 Peugeot 208 R2 fin'ora, la Francia ne ha acquistate un buon 80% Francia 34 Belgio 4 Italia 4 Danimarca 3 Estonia 2 Lussemburgo 2 Solvenia 2 Germania 1 Spagna 1 Gran Bretagna 1 Irlanda 1 Portogallo 1 Svizzera 1 La R5 invece è ancora in testing