Eh beh ha vinto la classe R3 nellì IRC cup e come premio c'era il San remo con al 207 della Twister.. :1_smile_24:
57 iscritti per l'IRC, una 40ina nel Leggenda...direi bene bene... Probabile forfait di Mikkelsen che sarà la settimana dopo in Sardegna, Rossetti se non si iscrive last minute è fuori :O
Quindi potrebbe essere: S2000 Andreucci-peugeot 207 Scandola-skoda fabia Basso-fiesta Perico-peugeot 20 Hunt 207 Gonon-peugeot 207 Breen-peugeot 207 Campana-peugeot 207 Mikkelsen-skoda fabia ??? Hanninen-skoda fabia Kopecký-skoda fabia Albertini-peugeot 207 Gasner-skoda fabia Ogier-skoda fabia ??? Flodin-ford fiesta ??? Delecour-207 ??? Navrátil-fiesta
Mikkelsen probabilmente out, Rossetti c'è effettivamente S2000 Andreucci-peugeot 207 Scandola-skoda fabia Basso-fiesta Perico-peugeot 20 Hunt 207 Gonon-peugeot 207 Breen-peugeot 207 Campana-peugeot 207 Mikkelsen-skoda fabia (???) Hanninen-skoda fabia Kopecký-skoda fabia Albertini-peugeot 207 Gasner-skoda fabia Ogier-skoda fabia ??? Flodin-ford fiesta ??? Delecour-207 ??? Navrátil-fiesta Rossetti - Skoda Turan - Fiesta Bouffier - Peugeot 208 R2
Entry List IRC+Cir http://www.rallylink.it/pdf/2012/sanremo_irc.pdf Leggenda: http://www.rallylink.it/pdf/2012/sanremo_leggenda.pdf Non c'è rox purtroppo
I numeri mi sembrano eloquenti, in quanto a partecipanti, mi riferisco in particolare alle S2000, il Sanremo può essere accostato al Tour De Corse, il miglior rally dell'anno, a mia opinione, nella somma fra la qualità del percorso, lista dei partecipanti e spettacolo dell'evento. In quest'ambito, penso che il Sanremo non sia secondo a nessuno, pur considerando la snaturazione delle prove.
Quoto su tutto F150, si prevede una garà con un alto "tasso" di competitivita , la vittoria questa volta sarà compresa tra almeno 6 piloti ed anche sfide accese tra nazioni nelle classe inferioiri.Speriamo che Andrea Nucita non si faccia portare via nuovamente il titolo nell'utlima gara Elenco iscritti http://www.acisanremo.it/rallysanremo/documenti/IRC-elenco_iscritti_-2012.pdf
In occasione della 54esima edizione del “Rally Sanremo”, dal 9 al 13 ottobre la viabilità cittadina subirà delle modifiche. Le disposizioni stabilite da apposita ordinanza del sindaco, sono le seguenti: • PIAZZALE CARLO DAPPORTO DIVIETO di TRANSITO e di SOSTA con rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli dalle ore 00.00 del 09/10/2012 alle ore 22.00 del 13/10/2012; • LUNGOMARE ITALO CALVINO, AREA EX STAZIONE FF.S. (da Vecchio Bunker a ex passaggio a livello di C.so Mombello) DIVIETO di TRANSITO e di SOSTA con rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli dalle ore 16.00 del giorno 09/10/2012 alle ore 22.00 del 13/10/2012; • PIAZZALE PIAN di NAVE, GIARDINI VITT. VENETO -(piazzale a ridosso ex sede ferroviaria compreso corsia di ponente) DIVIETO di TRANSITO e di SOSTA con rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli dalle ore 16.00 del 10/10/2012 alle ore 22.00 del 13/10/2012; • VIA N. SAURO - tratto via Gioberti e corso Mombello (semi carreggiata a mare compresa area ex carceri) DIVIETO di TRANSITO e di SOSTA con rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli dalle ore 14.00 del giorno 11/10/2012 alle ore 22.00 del 13/10/2012 Sono DEROGATI dai divieti di transito i veicoli del Rally; i veicoli in servizio di polizia, soccorso ed emergenza; i titolari di posto auto privato nella zona, utilizzando l’apertura dell’ex passaggio a livello di via Gioberti e secondo le direttive impartite dal personale presente sul posto. • PISTA CICLABILE – nel tratto tra ex passaggio a livello di c.so Mombello ed ex Stazione DIVIETO di TRANSITO dalle ore 15.00 del 10/10/12 alle ore 19.00 del 13/10/2012; • PIAZZA BOREA D’OLMO SOSTA CONSENTITA CON PERMESSO AL TRANSITO NEL 1° TRATTO DI VIA MATTEOTTI (da Piazza Colombo a Via Mameli) ai soli veicoli dell’organizzazione e a quelli partecipanti al Rally dalle ore 14.00 del 10/10/2012 alle ore 18.30 del 13/10/2012; • STRADA MONTE ORTIGARA DIVIETO di TRANSITO direttrice San Romolo – Coldirodi (fino bivio Gozo) a tutti i veicoli dalle ore 13.00 alle ore 19.30 e dalle ore 21.00 alle ore 24.00 del giorno 09/10/2012; Sono DEROGATI ai divieti di transito i residenti, i quali potranno transitare secondo le direttive impartite dal personale presente sul posto, i veicoli del Rally ed i veicoli in servizio di polizia, soccorso ed emergenza; • STRADA MONTE ORTIGARA (da bivio Gozo a San Romolo) entrambi i sensi di marcia DIVIETO di TRANSITO e di SOSTA con rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli dalle ore 10.00 alle ore 17.00 del 11/10/2012; • STRADA MONTE ORTIGARA (da Coldirodi a San Romolo) entrambi i sensi di marcia DIVIETO di TRANSITO e di SOSTA con rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli dalle ore 12.00 del 12/10/2012 alle ore 00.30 del 13/10/2012; • STRADA GOZO SUPERIORE DIVIETO di TRANSITO direttrice Str. Monte Ortigara – San Bartolomeo a tutte le categorie di veicoli dalle ore 12.00 alle ore 17.00 del 11/10/2012; Sono DEROGATI ai divieti di transito i residenti, i quali potranno transitare secondo le direttive impartite dal personale presente sul posto, i veicoli del Rally ed i veicoli in servizio di polizia, soccorso ed emergenza • DIVIETO di SOSTA con rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli, dalle ore 10.00 del 12/10/2012 alle ore 01.00 del 13/10/2012 nei seguenti tratti di strada: via Sen. E. Marsaglia (da bivio La Rocca a bivio San Romolo/Baiardo) da San Romolo a Passo Ghimbegna da bivio La Rocca a incrocio Monte Ortigara-Perinaldo tratto da Genova Oggi
Magalhaes non ci sarà nonostante sia regolarmente iscritto Bruno Magalhães não vai a Sanremo - Autosport.pt
Beh ad Ottobre ci do dentro e ti diro' di piu' Venerdi sera Sanremo e Sabato al Rally Antibes (solo per vedere le vetture che ci sono) ho casa in Liguria per cui in nemmeno 1 ora sono a Sanremo e in circa 1 h e mezza sono ad Antibes.Non e' piu' valido per il campionato europeo ma le ps sono da mondiale (ad esempio Turini).Poi ci sono le storiche che mi garbano parecchio.
Io in 40 minuti sono in PS,sto valutando quale perché mi porto anche le bimbe,quindi pensavo intorno alle 12
Hanno riparato la Fiesta RRC (distrutta da Kosciuszko) dell'A-Style dunque Basso correre con questa macchina che vorrebbe dire , come si dice nel gerco siciliano "corpa pì tutti".XD Voi che ne pensate?