Le N2 ancora vanno forte e si ci diverte molto, forse non farete lo stesso risultato dello scorso anno nell'assoluta 14°, ma almeno portaci il primo posto di classe:29_thumbup_24:
Come ho già detto l'importante è arrivare in fondo e divertirsi,poi dopo la "scottatura" del casciana dove si poteva entrare nei top ten ed è successo ciò che è successo preferisco non pronosticare anche perchè già sappiamo che ci sarà qualche osso duro quindi noi faremo il nostro senza guardare gli altri,puntando comunque almeno al podio....
E ci risarò...ancora,al rally città di pistoia con Enrico Vignali e la saxo N2.....raga non chiedete niente stavolta eh......quest'anno abbiamo già dimostrato il dimostrabile,basta arrivare e divertirsi quindi niente tattica nè pronostici.....@AT,ho ancora tre date libere.....
Per adesso ho solo agganci in SiciliaXD , ma non penso che tu possa venire anche perchè non conosci bene le strade rischieresti di fare brutta figura , ti rovineresti la reputazione P.s non fate i modesti tu e il tuo pilota, anche questa volta credo che ci scapperà la coppa , anche il terzo l'importante che ci sarà:29_thumbup_24:
io ci sarò Domenica 14 Ottobre al Rally di Caltanissetta ultima gara del Challenge 8^ zona coefficente 1,5 , credo che un bel pò di iscritti ci saranno, spero di divertirmi e che non piova P.s meno male che il Sanremo è di Sabato ,avrei perso l'opportunità di seguire questa magnifica gara:1_smile_24:
Rally.it ci sarà in veste ufficiale al: Rallylegend 2012 rappresentato da Roberto Picchi e Kevin Sanremo 2012 rappresentato da Luca Piana, Giulio Bisio e Luca Marchesi
E ci risarò....e menomale che non dovevo correre quest'anno.....stavolta al Maremma,gara quasi di casa,con Enrico Pellegrini ed il 106 FA5,senza nesuna velleità se non quella di testare la macchina dopo alcune modifiche a motore e cambio,a Castellina era adata bene ma i km di gara erano pochi,quindi sarebbe già un successo.....e poi devo rimettermi dalla scottatura di Pistoia....un'altra vittoria.....persa,quindi è bene rimettersi subito in macchina anche se ancora da naviga ma di questi tempi..... @AT,rimangono due date(in toscana...)poi pensa al 2013!!!
Next Event: Rally du Var 23/25 novembre io vado il 24 e con questo sono quattro le gare in territorio francese (Montecarlo,Alsazia,Antibes e Var) e mi sa che per quest'anno la stagione di rally chiude
Presente ai tornanti di Micciano,se mi sveglio.....giubbotto nero Ducati e cappello Marina Militare...stavolta da spettatore ma c'è da fare contento il bimbo...
E ci ri-risarò....al Reggello non potevo dire no,ancora con Enrico Vignali,stavolta senza velleità in quanto team nuovo,macchina nuova(anche se sempre saxo,ma Enrico ha fatto le prime tre gare con la clio)e naviga....arrugginito,quindi l'importante è finire.....