@Market: finalmente nella top ten , un risultato che ti servirà per il Ranking , come vedi queste due ultime gare? Era un podio che mi mancava da un bel pò in questo prestigioso campionato...purtroppo i punti persi per strada ormai sono irrecuperabili , per le ultime due gare punto ancora a togliermi qualche soddisfazione . Già si pensa al 2013 .
interviste pre gara Rally Italia Sardegna 2012 @Giagia: nella gara precedente ha guadagnato 8 punti , mancano due gare tatticismi o non c'è ne bisogno ? @Chriwrc: sempre molto vicino ,tenterai qualcosa in particolare? @Pancio: potevi fare meglio nella gara precedente , adesso ne hai due alle costole e molti vicini , sei un pò teso? @Rallysta95: questo podio proprio non si vuole avvicinare , vai su e giù ad ogni gara sei pronto per andare nuovamente sù ?XD @Luca 106: quest'anno non ti può fermare nessuno , vuoi anche il podio in questo campionato ? Datti una calmata
ti manca la c su precedente! torna alle elementari in piu hai spagliato particolari! hai scritto partcolari poi dicono che sono sveglio
Tutto corretto, però non sei stato precisissimo , non mancava solo la "c" ma la "ce" :16_devil_24:, vai un pò a scuola da @Gede che lui è il massimo:5_wink_48:
Bresi direi di giocare il tutto per tutto ormai XD in finlandia e germania sono andato molto forte guadagnando due secondi posti, ma in galles e in francia sono arrivato un po in difficolta alla fine. Sono pronto per questa sfida tricolore del wrc, anche perche voglio a tutti i costi guadagnare un gradino del podio, ormai penso proprio che hirvonen abbia tutte le carte in regola per vincere una di queste due gare rimanenti, per cio mi affido a lui XD
Interviste pre-gara Rally Italia-Sardegna 2012 @Giagia: ormai siamo quasi alla fine il titolo sembra quasi in tasca , ci tieni molto ha vincere questo campionato? @Chriwrc: alla fine stai facendo bene in quasi tutti i campionati, rischi un pò in questa gara o aspetti l'ultima per la mossa decisiva? @Pancio: dopo avere perso la prima posizione nel Cir ti dovresti rifare in questo campionato , sei preoccupato che anche qui ti possano "fregare" il podio? Alle spalle hai due tipi tosti Luca 106 e Rallysta95 che non vogliono mollare @Luca 106: come dicevo, sei pronto ad attaccare per la conquista del podio? @Rallystra95: anche tu hai perso il podio da 2° a 5° , come affronti questa gara?
Beh , non direi di aver il titolo quasi in tasca , dietro non mollano assolutamente comunque ci terrei a vincerlo visto che l'anno scorso mi è sfuggito !
Hai solo coppe di bronzo, ti mancherebbe qualche altra coppa d'oro o argento , cmq consolati ci sono quelli che dopo due anni ancora non hanno una coppa vero Cat ? :1_smile_24:
interviste fine 1^/2^ tappa Rally Italia Sardegna 2012 @Bocca: ti manca la coppa in questo campionato, fiducioso di poterla conquistare ? @Bibirally: credo che in questo momento sei l'unico ad essere soddisfatto , in questo modo allungheresti ancora nella classifica trofei e viste le poche gare seresti quasi imprendibile, sei contento? @Bisiu92: cosa speri che potrebbe cambiare domani? @Stez Cmr: pochi punti dal podio , ancora si può sperare non credi? @Gede: l'unico a poter far cambiare le cose potrebbe essere Ostberg , tiferai per lui domani ?
interviste fine 3^ tappa Rally Italia Sardegna 2012 @Bocca: la vittoria è vicina iniza ad alzare la coppa d'oro :29_thumbup_24: @A T Racing Team: te l'aspettavi questo risultato? @Luca 106: si prospetta un finale di campionato avvincente specialmente per il gradino più basso del podio, sei soddisfatto di questa gara? @Teo89: sie per te che per Luca 106 solo i tempo non vi farà conquistare il secondo posto , naturalemte se finisce così, incrociamo le dita per domani @Gede:ancora su può tentare di conquistare la seconda posizione, 2 punti in più o in meno in schedina cambiarebbero molto, credi che in 16 Km possa cambiare qualcosa oltre ad Atkinson ? Mi riferisco alla sfida gruppo N, Fuchs a 29.5.da Protasov e Gorban a 11.9 da Ligato
Sono sorpresissimo di questo risultanto ancora adesso non ci credo , spero che non ci siano cambiamenti nella sfida gruppo N , non mi importa del campionato si spera in qualcosa in più nella classifica trofei P.s. che buffo farsi la domanda e rispondersi da solo :15_approve_24:
@Gede:ancora su può tentare di conquistare la seconda posizione, 2 punti in più o in meno in schedina cambiarebbero molto, credi che in 16 Km possa cambiare qualcosa oltre ad Atkinson ? Mi riferisco alla sfida gruppo N, Fuchs a 29.5.da Protasov e Gorban a 11.9 da Ligato Qualcosa potrebbe sempre succedere, ma mi accontenterei anche di sto risultato visto che difficilmente possa far piu punti di cosi.