mi confermate che si paga solo al service+ le prove spettacolo mentre la prova vera del sabato e della domenica no??
nessuno sa se la prova in linea effettiva del sabato e della domenica sono gratis?? dal sito si intuisce così ma vorrei una conferma
ancora in forse il tutto ma ci andrei solo per vedere in primis Sainz sulla Polo Wrc,poi Martin sulla sua focus 2002 e KKK su delta!!!
gli altri anni si pagavano solo le ps spettacolo ma non mi stupirei se fanno pagare anche quelle in linea ah ah ah comunque non andate sulle ps spettacolo perche' girano attorno a dei capannoni,consiglio ps la casa verso meta' ps.
la polo WRC di Sainz ( credits Rally Emotion ) e una foto del Pedersoli con la notizia della sua partecipazione CIAO A TUTTI In mezzo a febbre e medicine, finalmente una GRANDE notizia!!! IERI LA Chiamata di MIKI BIASION che Mi Ha chiesto di guidare al posto SUO.... la Mitica Lancia Delta del team Ufficiale Martini Racing che gli ha permesso di vincere nell'89 e 90!! Quella Originale!!! Insomma la macchina del campione del mondo nell'anno del 25° anniversario!!!! Come Dire di NO al Grande MIKI che da piccolo mi ha attirato verso i Rally con le sue Vittorie!!! Lasceremo per il momento in garage la S4 Magneti Marelli Checkstar... ma solo per poco! nell'attesa di fare qualcosa di grande dopo il Rally Mondiale in Sardegna. Nei Tre 3gg del Legend Saliranno al Mio Fianco sulla Lancia Delta del team Ufficiale Martini Racing colorata per l'occasione con la MIA inconfondibile Livrea MMCheckstar vari personaggi : sabato porterò gli Amici di SKY con me per fargli scoprire i segreti del nostro magico Sport e domenica una Bellissima dello Spettacolo che Vi svelero' piu' Avanti!!!!! insomma che dire... come quando ero a Bordo Strada a Tifare Biasion... GRANDE MIKIIIIIII!!!!!! Vi aspetto tutti quindi al RallyLegend per festeggiare la Delta, la regina dei rally.
Sarà presentato sabato 13 ottobre alle ore 12.45 al Rallylegend Arena il libro "San Marino Rally". Saranno presenti l’autore Andrea Cordovani, caporedattore di Autosprint, Carlo Cavicchi, direttore di Quattroruote e Sandro Munari che hanno curato la prefazione assieme a Miki Biasion e John Hughes presidente della Historic Motor Sport Commission della FIA. Il libro, intitolato “San Marino Rally”, nato per volontà della FAMS e del suo presidente Filippo Reggini, è un’opera di grande prestigio che racconta l’evoluzione della gara sammarinese e celebra il raggiungimento del suo 40° anniversario. Retroscena, aneddoti, racconti inediti e piccoli segreti, il tutto corredato da foto reperite in diversi archivi fotografici e che raccontano tutte le quaranta edizioni del Rally della Repubblica del Titano. Il libro, che andrà in stampa entro il mese di novembre, sarà edito da Edk e avrà anche la versione in inglese.
Eccola in video la Polo WRC guidata dal Sainz! [video=youtube;XlMwU4YbkW4]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=XlMwU4YbkW4#![/video]
Assente Munari su Stratos e Pedersoli su S4 tra gli apripista. Calzolari in testa alla gara,trelles nella categoria miti e colombiani davanti tra le 13 vetture della categoria wrc.da domani si fa sul serio. Problemi per ormezzano attardato di oltre 7'
Sentiti ora Lucky-Rudy che si sono ritirati al Rally Legend,quando erano al comando. Purtroppo avevano un problema all interfono che ha creato una incomprensione su una nota.Usciti contro un albero,equipaggio ok,macchina danneggiata (non parteciperanno al revival valpantena) Veramente un peccato stavano andando fortissimo.Salutano i forumisti di rally.it
Cavolo sino a poche ore fa erano primi , già speravo nella loro vittoria , anche Noberasco stà perdendo quota , vediamo se Alen resisterà anzi per meglio dire se la sua 037 resisterà .Ricambia i nostri saluti all'equipaggio Lucky-Rudy:1_smile_24:
Davvero divertito ieri! Belle auto e tanto spettacolo! Peccato per la tanta pioggia e per gli orari delle ps, troppo tardi.. Tra poco carico il video!