1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

33° Rally Città di Pistoia

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da A T RACING TEAM, 10 Ottobre 2012.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    [EVIDENZIA]Informazioni, programma,[/EVIDENZIA]

    si corre dal: 13 al 15 Ottobre
    Validità: :ch6:
    Fondo: Asfalto
    Chilometri totali:243,62
    Chilometri ps:66,71
    numero ps:7
    Albo d'oro 2011: Bizzarri-Innocenti su Renaul Clio R3

    [​IMG]

    sito web: Pistoia Corse - Inforally
    lista iscritti: http://www.pistoiacorse.com/public/...13_Elenco Iscritti Ufficiale Pistoia 2012.pdf
    mappe http://www.pistoiacorse.com/public/gare/inforally/35451336_IDG13_cartina generale mod.png
    tabella tempi: http://www.pistoiacorse.com/public/gare/inforally/47455141_IDG13_Tdt Pistoia 2012new Tdt.pdf
    classifiche online:http://rally.ficr.it/tab_schedule.asp?p_Anno=2012&p_Codice=86&p_Manifestazione=3



    Penultima gara del Challenge 6^ Zona con coefficente 1,5 , come al solito i favoriti in questa zona saranno Nannini,Giannini con l'aggiunta di Lucchesi tutti nella classe S2000 e pronti ad insidiare quest'ultimi Moricci in R4 e Matteucci in S16000.Lucchesi dovrà difendere da Nannini la sua prima posizione nella classifica assoluta del Challenge di zona e con la Clio R3 Simonetti dovrà difendere invece il primato nella classifica generale impresa resa molto più facile dall'assenza dei diretti rivali Giannecchini e Catelani, seguiremo questa gara soprattutto per la presenza di un equipaggio a noi molto caro,N.85 VIGNALI Enrico -GRECHI Daniele I - I N N2 CITROEN SAXO VTS sperando che si divertano come al solito (per loro l'importante è questo),facciano un ottima prestazione e se ci scappa il buon piazzamento meglio ancora :5_wink_48:
     
    #1 A T RACING TEAM, 10 Ottobre 2012
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2012
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Bene la prima PS per Daniele Grechi , primi di classe anche 10 sec. di penalità, ma nella Ps 2 38 sec. di ritardo da primo di classe dunque si ritrovano in terza posizione, vediamo cosa succederà nell'ultima ps di questa giornata, nei piani alti della classifica genrale invece conduce Moricci su Mitsubishi R4 un pò in ritardo le S2000 di Lucchesi ,Nannini e Giannini
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Vince Moricci seguito da Lucchesi e Nannini , il "nostro" equipaggio questa volta non c'è l'ha fatta rititati già dalla prima ps di questa mattina , credo che poi Daniele ci racconterà cosa è successo
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Sapete la causa del ritiro dell'equipaggio N.85 VIGNALI Enrico -GRECHI Daniele I - I N N2 CITROEN SAXO VTS perchè in questi due giorni non "ho visto" Daniele in giro , non vorrei ?????? :9_confused_24:
     
  5. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Non so la causa del ritiro, ma sicuramente se ne sarebbe parlato se fosse successo qualcosa di grave. Credo sia solo deluso dal ritiro ;( Se qualcuno sa qualcos'altro ci illumini.
     
  6. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Calma bimbi,calma,è tutto a posto,solo che ieri tra lavoro e famiglia non ho avuto tempo.....
    Beh,era cominciata male dalle ricognizioni quindi.....subito al primo co pasticcio.....l'equipaggio che ci precede entra e timbra con 1' di ritardo,l'addetto al co s'imbambola,mi prende la scheda in tempo ma lentamente la dà alla cronometrista.....allo start ps mi accorgo che ci hanno dato il minuto sbagliato ma ormai...al successivo riordino parlo con un evasivo addetto ai concorrenti,poi con la direzione gara ed i cronometristi,e successivamente anche con chi aveva preso la tabella al co che.....s'imbambola di nuovo.....riesco a parlare con l'altro addetto ai concorrenti(un Amico) che si attiva ma....niente da fare,la cronometrista è irremovibile,ha premuto il tasto quando ha ricevuto la tabella e quindi niente da fare,peccato perchè con le stampo sotto la pioggia non eravamo andati male.....poi sulla seconda ps siamo usciti di strada e solo grazie all'intervento di un equipaggio ritirato in precedenza siamo rientrati in strada ma dopo un pò,e sulla terza ps ci siamo girati di nuovo.....al mattino abbiamo nuovamente cambiato gomme passando alle pirelli ma dopo pochi km abbiamo un pò "allargato" una S2 e....dopo un pò di metri con due ruote nella fossa si è rotto il giunto....peccato,evidentemente non era la nostra giornata ma io comunque mi prendo le mie responsabilità per i 10" di penalità,tanto l'ufficiale di gara al co non era sveglio...ed io nemmeno,bisognerebbe ricominciare a scendere dalla macchina come una volta ma con gli hans come si fa quindi.....non si può sempre vincere,la fortuna và e viene.....aspettiamo la prossima gara.....e grazie per il tifo!
     

Condividi questa Pagina