Posizioni scelte: 1. JML 2. Tanak 3. PSolb 4. Novik 5. Loeb 6. Hirvo 7. Ostb 8. Atko 9. Prokop 10. Neuville 11. Pedersoli
Latvala : “My decision was taken based on what I know from this rally from before,” said Latvala, who won in Sardinia in 2009 while the chasing pack struggled to see where they were going in huge plumes of dust. “I know I will lose time on the first pass [cleaning the road] but on the second pass you have to think about the [fading] light and the dust.” "Ho preso questa decisione basandomi sulle mie esperienze passate in Sardegna. So che perderò tempo nel primo passaggio ( per pulire la strada ) ma durante il secondo passaggio bisognerà fare i conti con il tramonto e la polvere"
Credo che l'ipotesi possa essere solo questa , la pioggia, o magari sull'asciutto pensano che la troppa polvere possa rendere difficile la visuale a quelli dietro
L'ultimo delle Wrc con 14 sec. di distacco in 3,75 Km , Nobre non c'è, dunque posizione in questo momento giusta , da vedere i tempi di Ogier ,Mikkelsen o Kosiuszko.Spero che almeno arrivi al traguardo,qualcuno per strada si perderà si potrebbe prevedere un 10^ posizione assoluta (le wrc sono in totale 12)
Spero che non si penta di questa scelta , 15 sec. di distacco da Loeb nella ps 1 ,se dopo la ps 2 diventano 30 il recupero potrebbe essere "faticoso"
video dello shakedown by best of rally live [video=youtube;OF4mj3hTbuY]https://www.youtube.com/watch?v=OF4mj3hTbuY[/video]
a causa di problemi legati alla rete internet, non è stato possibile effettuare la diretta della PS2, mi scuso per l' inconveniente
@Andtasc perchè? @Rallysta ti rifai domani :cheer: Latvala le ha prese anche sulla PS2, +26.8 secondi... ha rotto una ruota Intanto nel PWRC, Guerra subisce una foratura alla posteriore destra mentre Kosciuszko si ferma sulla ps2
Purtroppo Latvala ha forato verso il dodicesimo km ed è gia a +42" da Loeb , adesso è fermo anche Guerra