[video=youtube_share;k8jnQt-Zra4]http://youtu.be/k8jnQt-Zra4[/video] quarto video scusate i tremolii ma tra un po' di birra e posizioni scomode causa pubblico non ho fatto video eccezionali
[video=youtube_share;AzEVK54pRn0]http://youtu.be/AzEVK54pRn0[/video] quinto video !!!!! che bello mangiare la polvere lol
sesto video [video=youtube_share;dBUfqwpl5yE]http://youtu.be/dBUfqwpl5yE[/video] un passaggio delle qualifiche
se ti riferisci alla rai , perchè i soldi servono a ingrassare i porci che ci stanno dentro mica a dare servizio ai cittadini
Loeb fuori strada nei primi km della monte lerno ha ammesso che stava tirando troppo in un tratto veloce. Da segnalare che le ford sono 5 ai primi 6 posti !!
Jari-Matti Latvala esce dai giochi dopo aver urtato un muretto durante la ps4, ad appena 1km da inizio speciale. Purtroppo per la vettura di Latvala non c’è stato nulla da fare, il pilota Ford ha danneggiato il radiatore della Fiesta RS WRC ed è stato costretto al ritiro. Non sappiamo ancora se Latvala partirà domani sfruttando la regola del Rally2. Leggi il resto WRC: Rally Sardegna. Dramma dopo solo 2 ps. Loeb, Latvala e Neuville out | Rally.it
Hirvonen è 5s più lento di Novikov sulla PS5, ma 10s più veloce di Solberg. Hirvo è ora a 25s di vantaggio. Solberg ha comunque qualche problema con le gomme e l'ha presa cauta per non rischiare di forare, così pure Ostberg che oltre al problema gomme ha anche qualche altro problema con la vettura, ma non sa cos'è.
Ogier primo e Manfrinato terzo nella PS5 è roba da matti!!! PS: abbastanza deludente (seppur ottimo asfaltista, ecc) Pedersoli, che punta chiaramente a arrivare senza problemi. (Se volete farvi del ridere leggete la bacheca di Luca Cantamessa su Facebook, che gli tira le balle...) Loeb e Latvala non penso rientreranno domani, Neuville spero di si....dai video passaggi molto belli e gara molto molto combattuta, dove chiunque (vedi S2000) possono vincere, ma mi sembra un evento un po' sottotono (anche perché Loeb ha già il Mondiale e i fordisti pensano già a altro)
dopo la ps5 questa è la classifica 1 Hirvonen; 2 Solberg + 25.8s; 3 Ostberg + 1m05.6s; 4 Novikov + 1m12.9s; 5 Tanak + 2m07.9s; 6 Atkinson + 2m54.1s; 7 Ogier + 2m58.4s; 8 Mikkelsen + 3m36.3s; 9 Prokop + 3m43.9s; 10 Kruuda + 5m08.3s. Io invece sono incappato in quello di Michelini, che diceva: "Invece di postare foto e scrivere cazzate tu accelerassi un pò di più non sarebbe meglio.....??!!"
Commenti dei piloti dopo la ps5 CAR #24 (L. Pedersoli / M. Romano): “Ci siamo divertiti molto. Ho guidato con cautela, avendo forato prima, non volevo correre rischi”. CAR #12 (C. Atkinson / S. Prevot): “Prova speciale davvero difficile”. CAR #10 (M. Ostberg / J. Andersson): Gomme sulla tela, prossime all'esplosione. “Non è il problema principale, ne abbiamo di maggiori, anche se non so quali siano”. CAR #4 (P. Solberg / C. Pattersson): “Non ho preso nessun rischio. Non devo fare nessun errore”. CAR #2 (M. Hirvonen / J. Lehtinen): “Abbiamo sbagliato gomme per questa prova speciale, era molto scivolosa”. CAR #22 (S. Ogier / J. Ingrassia): “Molto bello! Ho scelto le gomme dure, ho perso qualcosa subito, ma poi la scelta mi ha ripagato”.