1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Interviste Fantarallysti - FantaWrc 2012

Discussione in 'Fantarally WRC' iniziata da A T RACING TEAM, 11 Giugno 2012.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    interviste fine gara Rally Italia Sardegna 2012

    @Bocca: prima vittoria, almeno hai conquistato il goal della bandiera in questo campionato :29_thumbup_24:

    @A T Racing Team: anche per te primo podio i questo campionato , soddisfatto?

    @Luca 106: nell'ultima gara dovrai cercare di mantenere questa posizioni , si potrebbe tentare anche per la seconda ?

    @Teo89: spesso nei primi 10 , campionato sfortunato cmq vero?

    @Gede: per soli tre punti potevi conquistare il podio , ti restano altre 4 gare (una per ogni campionato) per tentare di risalire nella classifica trofei

    @Bisiu92: con una gara in meno , due vittorie assolute ci starebbe almeno rientrare nei primi 10 , ci tenterai?

    @Europa3: specialmente Loeb e Solberg hanno fatto degenerare questa gara , ci speri almeno in un altro podio?

    @F150: forse stai già pensando al 2013 , un pò sfortunato quest'anno vero?

    @Bibirally: si è staccato Pancio e si stà attaccando a tè Luca 106 nella classifica trofei , gli manca un'altra vittoria e ci sono 4 gare a disposizione , attenzione!!!

    @Chriwrc: complimenti a fine anno stai andando benissmo:29_thumbup_24: , secondo in due campionati (wrc e challenge) e primo in uno (irc) , rimane l'icognita punteggio bonus finale ,Giagia ha 30 punti in più di te a meno chè nell'ultima gara di challenge non fai meglio, un pò complessa la tua situazione vero?
     
    #101 A T RACING TEAM, 21 Ottobre 2012
    Ultima modifica: 21 Ottobre 2012
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Direi di si , non ci avrei mai creduto, questo campionato è stato un disatro per me quest'anno ,spero di rifarmi l'anno prossimo.Ho avuto tanta fortuna in questa gara soprattutto per aver guadagnato 2 punti un più per la classifica trofei
     
  3. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    si ora l'obbiettivo stagionale sembra alla portata
     
  4. Bocca

    Pilota esperto

    28%
    Messaggi:
    950
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    1.284
    Sì sono soddisfatto perchè questo era l'unico campionato dove non avevo mai ottenuto podi. Purtroppo per la classifica sono penalizzato dal fatto di aver cominciato con due gare di ritardo, ma vedrò di rifarmi bene per l'anno prossimo!
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    interviste pre gara Rally di Spagna 2012

    @Giagia: che sofferenza questo campionato , sino all'ultimo sulle spine, come ti senti ?

    @Chriwrc:nell'IRC sei 1 punto avanti e qui 5 punti indietro , come affronti tutte queste gare tirate sino all'ultimo?

    @Luca 106: tenterai di attaccare dunque rischiare un pò o starai attento per conservare il podio?

    @Pancio: dopo un periodo non tanto brillante, ci vorrebbe un'ultima zampata, il podio è molto vicino :5_wink_48:

    @Rallysta95: hai perso le speranze per la conquista del podio,magari il gradino più basso, o no?
     
  6. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Assolutamente no, non ho perso le speranze, anche se la battaglia per il podio sara veramente durissima, spero comunque in un buon risultato che mi permetta almeno di conquistare il gradino piu basso del podio, che dire, buon ultima sfida wrc a tutti :)
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    interviste fine prima tappa Rally di Spagna 2012

    Interviste comunitarie: come pensate che vada domani la gara dato che le ps sono tutte su asfalto? Le prime 5 posizioni possono variare totalemente? E le sfide?

    P.s per la classifica genarale in questo momento rimane tutto invariato
     
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Io penso che possa cambiare tutto, per quanto mi riguarda con un piccolo svarione di Ostberg potrei anche riuscire ad azzeccare i primi 4 di fila , per quanto riguarda le sfide ancora niente di certo , domani sera forse ci potrà essere una viusuale migliore della classifica , aspetto con ansia i risultati di domani ed in bocca al lupo ai podisti che sicuramente saranno molto tesi
     
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    interviste fine gara Rally di Spagna 2012

    @AT Racing Team: finalmente una vittoria anche nel wrc , sei soddisfatto?

    @Luca 106: come già detto conquisti la terza piazza finale e ti avvicini al primato nella classifica trofei , solo che c'è un problemino terrai questa posizione o la seconda nell'Irc ? Anche se Chriwrc scegliendo credo l'Irc(dove manterebbe la prima posizione) potresti anche essere secondo nel Wrc , complicata la tua situazione :9_confused_24:

    @Superciccio: dopo tante assenze subito a podio, mi raccomando per il prossimo anno non mancare, la stoffa del fantarallyste c'è l'hai XD

    @Gede:un discreto campionato per te 7^ posizione assoluta , sei soddisfatto?

    @Bocca ,Market,Teo89 e Bartolbia84: oltre la decima posizione per tutti , vi rifarete sicuramente il prossimo anno ;)

    @Bibirally: il podio della sicurezza nella classifica trofei non vuole arrivare, manca una gara quella del Cir , come ti stai preparando?

    @Rallysta95: niente podio alla fine , sei rammaricato per quella gara persa?

    Chriwrc: complimenti guadagni un podio anche in questo campionato , adesso la scelta del puneggio bonus deciderà quale posizione manterrai


    @ per tutti gli altri: vi è piaciuto questo campionato , è stato avvincente , come valutate la vostra prestazione ,siete pronti per il 2013?
     
  10. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    @ per tutti gli altri: vi è piaciuto questo campionato , è stato avvincente , come valutate la vostra prestazione ,siete pronti per il 2013?

    Il campionato è stato avvincente e combattuto, ma per quel che mi riguarda, privo di soddisfazioni, come del resto anche negli altri "fantatrofei" ho ottenuto pochi podi. A dispetto di ciò, posso vantare due top ten sia nell'IRC che nel WRC, frutto di una buona costanza di rendimento. Nota negativa, gli "azzardi", tentati al termine delle stagioni si sono rivelati inopportuni o talvolta insufficienti ai fini della classifica.
     
  11. ChriWRC

    Pilota nazionale

    96%
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    978
    Forse era meglio se rimanevo dietro!! Ahahah non so più cosa scegliere per il punteggio anche se credo mi orienterò verso l'IRC!
     
  12. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Soddisfattissimo! un secondo posto nella gara precedente e un primo in questa,:evvai: pultroppo in questo campionato ho rischiato molto sperando di risollevarmi invece è stato peggio, sono stato spinto a fare bene alla fine perchè ho visto che ancora potevo tentare di conquistare il titolo dei Trofei , anche nel Cir non ho speranze ma tenterò di arrivare a podio nellìultima gara del prossimo week end, per adesso sono ex-equo con Bibirally vedremo come andrà a finire.Quest'anno sono molto soddisfatto anche perchè tutti i campionati sono stati combattuti sino all'ultima gara e con minini scarti , spero che vi sia piaciuto in nostro fantarally e vi siate divertiti pronti a ricominciare subito con nuove sfide :5_wink_48:
     
  13. Market

    Pilota nazionale

    94%
    Messaggi:
    915
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    969
    @Bocca ,Market,Teo89 e Bartolbia84: oltre la decima posizione per tutti , vi rifarete sicuramente il prossimo anno ;)

    Sicuramente per quanto mi riguarda l'anno prossimo vorrò giocarmi fino alla fine almeno il podio del FantaWRC ! gli errori di quest'anno non si ricometteranno l'anno prossimo , almeno ci si prova :12_tongue_24:
     
  14. SuperCiccio

    Pilota regionale

    77%
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    418
    @Superciccio: dopo tante assenze subito a podio, mi raccomando per il prossimo anno non mancare, la stoffa del fantarallyste c'è l'hai XD

    Gli impegni di lavoro mi hanno tenuto lontano dal fantarally per tutta la seconda parte della stagione; speriamo per il prossimo anno di avere il tempo almeno per fare il WRC. :applauso:
     
  15. luca_106

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    @Luca 106: come già detto conquisti la terza piazza finale e ti avvicini al primato nella classifica trofei , solo che c'è un problemino terrai questa posizione o la seconda nell'Irc ? Anche se Chriwrc scegliendo credo l'Irc(dove manterebbe la prima posizione) potresti anche essere secondo nel Wrc , complicata la tua situazione :9_confused_24:

    Si e' una decisione che prendero' verso la fine pero' una mezza idea me la sono gia' fatta.............vediamo se sara' giusta'XD
     
  16. GIAGIA

    Pilota esperto

    7%
    Messaggi:
    947
    "Mi Piace" ricevuti:
    118
    Punteggio:
    1.065
    Località:
    Bassano del Grappa
    Finalmente !:primo: Dopo averlo perso lo scorso anno ci sono riuscito a conquistarlo anche se devo dire che i miei avversari non mi hanno mollato fino alla fine ! Onore ai podisti , comunque bel campionato combattuto fino alla fine ora appendiamo il casco al chiodo .........................fino alla prossima
    Un saluto a tutti i partecipanti:cheer:
     
  17. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Non dimenticare di confermare la scelta del tuo punteggio bonus altrimenti rischi di perdere il campionato :D

    http://www.rally.it/forum/f49/scelta-campionato-punteggio-bonus-8397.html


    Ps. la prossima settimana ,dopo l'ultima gara del Cir il Rally Costa Smeralda, manderò un pm a tutti quelli che lo hanno dimenticato o non hanno seguito la discussione :1_smile_24:
     
  18. GIAGIA

    Pilota esperto

    7%
    Messaggi:
    947
    "Mi Piace" ricevuti:
    118
    Punteggio:
    1.065
    Località:
    Bassano del Grappa
    Scelta fatta ;)
     
  19. Gede

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    781
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    1.171
    @Gede:un discreto campionato per te 7^ posizione assoluta , sei soddisfatto?

    Si diciamo poteva andar meglio, ma essendo in tanti e' sempre fatica far bene, ma questo e' il gusto della competizione, ora vediamo dove sfruttare il bonus.
     

Condividi questa Pagina