si si avevamo capito belle entrambe le idee,spargete la voce tra i vostri amci e magari come regalo fategli uno dei nostri accessori :1_smile_24:
Mi era sfuggita questa discussione, scusate il ritardo Appena finisco la grafica del logo da inserire sugli adesivi farò stampare 5.000 adesivi ( 5,6cm x 7,8cm ) da esterno di rally.it, per ora la bozza è questa ( semplicemente il logo di rally, io vorrei metterci anche uno sfondo COOL ) Fornitemi in pm il vostro indirizzo e appena mi arrivano ve li spedisco Grazie a tutti per il supporto al sito :10_inlove_24:
eh in questo periodo controllano molto e non essendo un associazione no profit potrebbero esserci problemi per le vetture da corsa
Anche per il più piccolo adesivo c'è bisogno di questo? Non si può mettere un adesivo del fratello e dell'amico che ha per esempio un supermarcato? Non credo che nei rally locali di minore importanza facciano questi controlli così fiscali e non penso che tutti adottino questo sistema
Per me...tanti!!!! E l'attaccherò sul casco e sull'auto....per un adesivo non "rompono" ed è proprio se fai la fattura che controllano....
Oltre a mettermi in fila per riceverne uno P) mi reputo disponibile (come ho già detto) per un eventuale distribuzione nelle prossime gare che vedrò... Tipo (forse) Como, Monza o il prossimo gennaio nel Principato (>)