1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Interviste Fantarallysti Challenge 2012

Discussione in 'Fantarally Challenge Rally.it' iniziata da A T RACING TEAM, 9 Giugno 2012.

  1. Gede

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    781
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    1.171
    @Gede: direi che ancora la possibilità che Reuche e Althaus recuperino c'è si spera sicuramente in un miglioramento vero?

    Certo la gara e' ancora lunga, poi le condizioni meteo non son le migliori, quindi qualcosa cambiera' sicuramente prima della fine.
     
  2. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Assolutamente si, tutto puo ancora succedere, visto che alla fine mancano ancora 13 ps e quindi molti chilometri. Come prima giornata non è male, bene nella sfida di gruppo R, mentre nella classifica dei primi sei sara davvero difficile mettere insieme un buon punteggio, ma ancora tutto puo succedere, vedremo nelle prossime PS :)
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    interviste fine 2^ tappa Rallye du Valais 2012

    @Chriwrc: con questo risultato menteresti la tua seconda posizione finale , incrocia le dita per domani :1_smile_24:

    @Market: sei ad un passo dalla vittoria finale in questo campionato , come ti senti ?

    @Europa3: un bel salto rispetto a ieri , si potrebbe sperare nel podio a fine gara :5_wink_48:

    @Rallysta95: gli stessi punti di ieri ma in questo modo in podio sembra più vicino

    @Gede: anche per te il podio è molto vicino , ti servirebbe sicuramente per la classifica trofei , cmq vedo che hai la maggior parte dei tuoi piloti in gara dunque qualcosa di positivo per te potrebbe anche succedere , esempio Althaus 2° ,Tulstak 4°,Hirschi 5° e Hunziker 6° :5_wink_48:
     
  4. Market

    Pilota nazionale

    94%
    Messaggi:
    915
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    969
    @Market: sei ad un passo dalla vittoria finale in questo campionato , come ti senti ?
    a 2 ps dal termine incrociamo le dita...al termine tutti i commenti del caso
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Interviste fine gara Rallye du Valais 2012

    @At Racing team: quarta vittoria in questo campionato, soddisfatto della gara e del campionato?

    @Chriwrc: arriva il tuo primo trofeo, speri di conquistarne altri ?

    @Gede: un punto in più nella classifica trofei dove ancora si può sperare vero?

    @Bartolbia84: un campionato discreto il tuo , 5^ posizione assoluta , sei soddisfatto?

    @Luca 106: stavi seguendo la gara on .line? Come ti sei sentito dopo il sorpasso di Gonon nell'ultima PS?

    @Market: era quasi impossibile soffiarti il titolo, hai avuto qualche dubbio durante la gara? Un commento su questo campionato

    @Bocca:sino alla penultima Ps eri tra i primi , volevi almeno conquistare il podio?

    @Pancio: un fine stagione sfortunato per te in generale , inizia a pensare e concentrarti per l'ultima gara del Wrc e del Cir dove ancora puoi benissimo conquistare il podio

    @Palbo46: l'allenamento di quest'anno è stato discreto , già si pensa la 2013 vero?

    @Europa3: non tanto bene in questo campionato anche se due podi li hai conquistati , non hai migliorato il tuo punteggio bonus che ti servirà nel wrc dove si può sperare ancora di rientrare nelle top five non credi?

    @Per tutti gli altri: un commento su questo campionato, avete gradito la diversità della gare?(credo che qualche conoscenza in più sui piloti l'avete acquisita?Come valutate la vostra prestazione ecc...L'anno prossimo vi aspetta una novità per quando riguarda il Challenge davvero interessante :5_wink_48:
     
    #85 A T RACING TEAM, 27 Ottobre 2012
    Ultima modifica: 27 Ottobre 2012
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Il campionato mi è piaciuto abbastanza , sono soddisfatto perchè sono stato sempre tra i primi ,le diversità delle gare è stata interessante lo dimostrano lo scambio di posizioni in classifica generale durante l'anno, un pò rammaricato per questa gara , perdere il podio solo per un punto e all'ultima Ps è un pò "doloroso" , spero di rifarmi nell'IRC l'unica possibilità rimastami per la conquista di un podio finale , cmq quest'anno mi sono molto divertito a sfidarmi con voi ,non vedo l'ora di iniziare il Fanta 2013
     
    #86 A T RACING TEAM, 27 Ottobre 2012
    Ultima modifica: 27 Ottobre 2012
  7. Palbo46

    Palbo46 Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    35%
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    676
    Si comincio a conoscere qualche pilota...
     
  8. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    io personalmente mi sono divertito anche se è stato il più difficile visto che spesso non conoscevo i piloti in gara ma nel complesso sono soddisfatto
     
  9. Market

    Pilota nazionale

    94%
    Messaggi:
    915
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    969
    Beh direi che 17 punti di distacco dal secondo non sono molti ! con tutte ste rivoluzioni di classifica ho anche pensato che non aver copiato il pronostico del mio inseguitore Chriwrc fosse stata una pazzia da perdere il titolo :15_approve_24: ....cmq dai , alla fine abbiamo portato a casa questa bellissima coppa del 1° posto e la soddisfazione è grandissima . Bel campionato , pronostici molti difficili data la varietà delle gare su cui si andava a giocare . Che dire , peccato solo aver perso molta strada negli altri campionati . Ora appuntamento al 2013 per portare a casa , dopo 1 fantacir e 1 fantachallenge , magari 1 fantawrc :29_thumbup_24:
     
    #89 Market, 28 Ottobre 2012
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Ottobre 2012

Condividi questa Pagina