1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

36° Trofeo Maremma

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da A T RACING TEAM, 24 Ottobre 2012.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    [EVIDENZIA]Ultima gara del Challenge 6^ Zona[/EVIDENZIA]

    si corre dal:27 al 28 Ottobre
    Validità: :ch6:
    Fondo: Asfalto
    Chilometri totali:248,3
    Chilometri ps: 71,9
    numero ps: 10
    Albo d'oro 2011: Ciuffi-Morganti su Peugeot 207 S2000


    maremma.JPG


    sito web:2012 TROFEO MAREMMA
    lista iscritti:http://www.trofeomaremma.com/MAREMMA2012/inforally/Elenco iscritti.pdf
    mappe:http://www.trofeomaremma.com/MAREMMA2012/DOCUMENTI/Cartina del Percorso 36° Trofeo Maremma 2012.pdf
    tabella tempi:http://www.trofeomaremma.com/MAREMMA2012/DOCUMENTI/TDT 36 ° Trofeo Maremma 2012.pdf
    classifiche online: Rally FICr



    Anche il Challenge 6^ zona si avvia al termine, questa è l'ultima gara che sarà coefficente 1, dunque pochi punti in palio ma ormai i giochi sono fatti per entrambe le classifiche, Lucchesi matematicamente vincitore della classifica generale con attualmente 172 contro i 137,5 di Nanninini e Simonetti vincitore del Challenge con attualmente 60,5 punti contro i 49,5 di Giannecchini e i 43,2 di Lucchesi (tutti e tre non parteciparanno a questa gara).Sempre folto l'elenco iscritti nelle gare della 6^ zona ed in questa gara molto affollata la classe S1600 con la presenza dell'equipaggo femminile Lencioni-Benedetti, a lottare per la vittoria ritroveremo il secondo classificato nel Trofeo Citroen Rudy Michelini a bordo di una Fiat Grande Punto Abarth S2000 che dovrà lottare con la Peugeot 207 S2000 di Nannini ed infine il solito equipaggio da tenere sott'occhio, nelle classi inferiori, ovvero
    il N. 82 PELLEGRINI Enrico / GRECHI Daniele su Peugeot 106 Rally clesse FA5 della Follonica Racing , pochi equipaggi in classe dunque si spera almeno in un podio, appuntamento Sabato sera ore 20.44 per la prima Ps da 4,4 km
     
    #1 A T RACING TEAM, 24 Ottobre 2012
    Ultima modifica: 24 Ottobre 2012
  2. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Premetto che la nostra unica ambizione è finire la gara....sono da testare motore e cambio che sono nuovi,hanno fatto solo lo slalom di Castellina quindi pochi km di gara per valutarli ed inoltre le previsioni meteo non ci danno una mano. Pistoia per me doveva essere l'ultima gara quest'anno ma al Maremma non sono riuscito a dire di no....è una gara a cui sono molto affezionato,la foto dell'avatar si riferisce alla ps Marsiliana quando ancora si passava sul ponticello sterrato,quell'anno io e mia moglie giungemmo 3i di classe nonostante un'uscita di strada proprio in quella ps,ed in precedenza in un taglio avevo piegato un ammortizzatore e forato...della serie vittoria gettata via,ma i rally sono anche questo....
    Parlando della gara è scontato dire che è bella ma impegnativa,le ps sono di quelle che ti guardano in faccia,non serve solo la macchina,,,,e le performance che ha ottenuto Rovatti proprio al Maremma ed al Monteregio (che riprendeva una sua ps)con macchine non super lo dimostrano,è un percorso molto insidioso che richiede un'alta dose di concentrazione,anche per la variabile meteo.
     
  3. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Prima Ps di riscaldamento , le S2000 sono tutte davanti , vediamo oggi cosa succede

    Ps. Daniele un pò indietro ma già ci aveva anticipato che per loro era più una gara test che gara ,con un meteo non del tutto ottimo
     
  5. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    dopo ps 5,Michelini allunga,il solo Ricaldone tiene il passo:
    Rally FICr
     
  6. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    46° assoluto e 3° di classe il nostro Daniele ma riferito ancora alla ps 4.
     
  7. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    dopo ps 7,cambia nulla,ottima gara di Ricaldone che tiene il passo di Michelini. 45° assoluto Daniele (dopo ps 5 pero')
    Rally FICr
     
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Sino adesso la coppa c'è speriamo di continuare così :1_smile_24:
     
  9. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    dopo ps 9 ,Michelini allunga su questa ps e si mette al riparo da qualsiasi contrattempo,sulla ps 8 problemi per Daniele che perdono quasi 2' e il 3° di classe,aspettiamo fiduciosi:
    Rally FICr
    ritirato Nannini (era 3°)
     
    #9 Norman Bates, 28 Ottobre 2012
    Ultima modifica: 28 Ottobre 2012
  10. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    La ps 10 e' stata cancellata dunque la ps 9 e' l'ultima della gara,vince Michelini,44° assoluto il naviga Daniele che ci raccontera' come e' andata.
     
  11. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    Ragazzi che tempo...imprevedibile al massimo fino a portare ad una grandinata pazzesca per la quale è stata annullata l ultima ps...sembrava avesse nevicato...per terra era tutto bianco...e comunque per mee il vincitore rimane il mitico rovatti...e in esclusiva la dichiarazione di Ricaldone: "tutti gli anni secondo...un è possibile...il prossimo anno verrà andreucci per non farmi vincere..."...e poi bravo il nostro daniele...ps: un me lo ricordavo mica che correvi...
     
  12. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Com'è andata? Di lusso.....un brutto rumore dal differenziale già dall'inizio non lasciava presagire niente di buono però di freni a mano ne abbiam fatti...poi il meteo è peggiorato,così come il rumoraccio...e quindi abbiamo deciso che forse era meglio tirare a finire,ormai Enrico "pellegro" ha visto cosa và e cosa non và,anche se un pò d'amaro rimane,ma solo perchè noi non abbiamo cambiato gomme e sistemato l'auto con assistenza nemmeno tanto nascosta...eh no ragazzi,così non va bene,come vi ho educatamente detto noi non facciamo il mondiale però la prossima volta che volete giocare sporco almeno nascondetevi,non vi fermate in una stazione di servizio con furgone,meccanici,crik e gomme in bella vista.....capito n° 79????
    Però ci siamo comunque divertiti tanto,e se non abbiam portato la coppa...dopo cena c'è mancato poco che le mogli ci portassero a casa....pieni....,il bello dei rally veri è anche questo,dopo la gara tutti a cena con meccanici e famiglie....
    Ringrazio tutti voi di rally.it per il tifo "virtuale"....ora però mi devo concentrare...nella raccolta delle olive.....
     
  13. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    [video=youtube;GwiyGWmM8ps]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=GwiyGWmM8ps[/video]
     
  14. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Che sfortuna proprio la vettura successiva:O , ma quello che era sceso era il naviga o già erano scesi tutti e due?Atrimenti bella botta se c'era qualcuno sopra la vettura:3_CRY_24:
     
  15. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    quello sceso penso sia il naviga che stava andando ad avvertire chi seguiva ma non ha fatto in tempo.
     
  16. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Io direi...che culo....erano scesi,peccato per David Mochi,ultimamente nella gara di casa non è fortunato
     

Condividi questa Pagina