Ahi ahi Colinari si è scatenato, ci lo ferma più oramai... stai sul soft mi raccomando... :17_lol_24:
a guaglioni non riesco a inserirla ma se mi cancellate anche quello che dico se metto la foto mi mandate afare in culo al volo
Non ti cancelliamo quello che dici, mettiamo solo i puntini i certi frasi che pubblicamente posso sembrare volgari , ma con i puntini in senso si capisce lo stresso .XD
dopo questo sguardo,...ha sorriso questa, mi ha fulminato con lo sguardo, poi si è voltata, e ne aveva 5 davanti che la fotografavano
Maxyte quella con il vestito grigio e' una delle piu' gnocche mai viste in circolazione,torneremo al Monte per cercarla e cercargliela ah ah ah intanto devo controllare nel mio garage perche' ho 3 meccanici al lavoro
Sono gusti, a me quelle secche con la seconda o terza(non la marciaXD) non mi attirano tanto, preferisco lo stampo Manuela Arcuri o Monica Bellucci o magari Thais Wiggers la ex velina per capirci , ve le presento XD
R: Più pilu per tutti Quanti zeri hai nel conto corrente? Almeno 7 zeri servono e ovviamente un 1 davanti quantomeno Inviato dal mio S3