1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Interviste Fantarallysti - Irc 2012

Discussione in 'Fantarally IRC ( archivio )' iniziata da A T RACING TEAM, 10 Giugno 2012.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Il gradino più basso del podio è sicuro sino adesso, ma non vorrei perdere troppi punti dai primi due , si può sperare ancora qualcosa soprattutto nelle sfide bonus
     
  2. Gede

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    781
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    1.171
    @Gede: bene nelle sfide bonus , forse non hai più speranze nell'assoluta ,pensi che Andreucci riuscirebbe a raggiungere la 2^ posizione?

    Dunque e' difficile per andreucci ragggiungere la seconda piazza senza il ritiro di kopechy, per agguantare il terzo posto c'e la puo fare, ma mi peggiorerebbe le cose, staremo a vedere.
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    interviste fine gara Rally Sanremo 2012

    @Luca 106 : credo che non potesse andare meglio di così, adesso sei ad un punto dalla vetta nell'IRC , come vedi l'ulitma gara?

    @Bartolbia84: con questo risultato rimani in corsa per il podio nel CIR , si potrbbe sperare anche alla vittoria?

    @Gede: con questo risultato si riapre per te la speranza di poter anche vincere il campionato o almeno conquistare il podio nell'RC , te l'aspettavi?

    @Chriwrc: adesso diventa più complessa e difficile l'ultima gara dell'IRC , i primi 4 molto vicini , sarà un gara indimenticabile non credi?

    @A T Racing Team: mantieni la terza posizione ma ti allontani un pò dai primi due, si può sperare ancora?

    @Bibirally: adesso sei primo nel CIR con 35 punti di distacco , si ci può rilassare un pò o no ?

    @Palbo46:come detto spesso, tutta esperienza la tua ma cmq sei quasi sempre nei primi 10 , aspettiamo il 2013

    @Bocca: ti avvici sempre più ai primi due , ansioso per l'ultima gara? Se volessi fare un pronostico dimmi i primi 3 in ordine a fine campionato

    @Fascione:eri partito benino nel Cir ma poi hai perso terreno , sei pronto per vincere nel 2013 ?

    @Europa3:quasi la stessa posizione in entrambi i campionati , si aspira la podio giusto?
     
    #103 A T RACING TEAM, 13 Ottobre 2012
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2012
  4. Gede

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    781
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    1.171
    @Gede: con questo risultato si riapre per te la speranza di poter anche vincere il campionato o almeno conquistare il podio nell'RC , te l'aspettavi?

    Diciamo che son sempre rimasto vicino ai primi, e con un buon punteggio si poteva ribaltare il tutto, per il podio ci spero ma andare a vincere e' piu difficoltoso, bisogna sperare in un gran punteggio finale.
     
  5. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    Ci giochiamo tutto al Costa Smeralda...gara di casa....speriamo bene, magari in un podio!
     
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Certo!,l'ultima gara (Cipro) sarà coefficente doppio , si presenta anche difficile perchè la Skoda non parteciperà duqnue già abbiamo qualche big assente, forse potrei essere leggermente avvantaggiato nel pronostico dato che i primi due dovranno stare molto attenti a fare un pronostico simile e di sicuro non penseranno a me , solo che ho Gede alle costole dunque devo stare anche molto attento a non perdere il podio , sarà senza dubbio una gara complicata
     
  7. luca_106

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    @Luca 106 : credo che non potesse andare meglio di così, adesso sei ad un punto dalla vetta nell'IRC , come vedi l'ulitma gara?

    Pche parole mi vengono in mente adesso che vinca il migliore o il piu' fortunatoXD
     
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    interviste pre gara Rally di Cipro 2012

    @Chriwrc: reduce dal secondo posto nel campionato Challenge come affronti questa gara, solo un punto di discatto dal secondo dunque si deve stare molto attenti e fare un pronostico calcolando anche qualche possibile imprevisto, sei pronto a partire ?

    @Luca 106: anche tu reduce dal terzo posto nel Challenge,quì però ci potrebbe scappare anche la vittoria finale , come affronti questa gara?

    @AT Racing Team: almeno quì credo che il podio lo potresti raggiungere , ti eri avvicinato alla seconda posizione ma adesso i punti di distacco sono circa 50 , cosa speri ?

    @Gede: attaccato ad AT Racing , solo 4 punti di distacco , si spera nel gradino più basso del podio o anche più in alto?

    @Bibirally: il podio finale per te è anche a portata di mano(almeno il terzo posto) , speri di più in questo o nel guadagnare un podio nella sfida per aumentare i punti nella classifca trofei ?
     
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Dopo quello del Challenge perso per 1 punto, spero almeno di conquistare il gradino più basso del podio in questo campionato anche se alle costole ho un osso duro ed il diastacco è pochissimo , cmq tenterò anche di fare un pronostico che possa farmi anche sperare nella vittoria finale,(o la và o la spacca) non vorrei rimanere senza coppe quest'anno XD, la garà è coefficente doppio , tutto può succedere, buona gara a tutti soprattutto ai miei diretti avversari:1_smile_24:
     
  10. luca_106

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    Si e' vero ho fatto il mio primo podio anche se per un solo punto ed e' per questo che da questa gara mi aspetto di tutto cioe' si puo' arrivare primi in campionato ma si puo' arrivare anche giu' dal podio dato che i punti che separano i primi sono pochi.Dico solo una cosa vinca il migliore.......:crew1:
     
  11. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    interviste fine 1^ tappa Rally di Cipro 2012

    interviste globali per tutti, cosa sperate per domani e come pensate che vada a finire, soprattutto per i pimi nelle generale
     
  12. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Non mi accontento del terzo posto nella generale , aspetto il sorpasso di Mikkelsen:16_devil_24:
     
  13. Pancio

    Pilota regionale

    87%
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    456
    gara finora andata benissimo!!!!!
     
  14. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    interviste fine gara Rally di Cipro 2012

    @Pancio: gara stupenda fai un saltone nella genarale, :29_thumbup_24: ci voleva per rialzare l'umore , adesso concentrati per il wrc

    @Chriwrc: come ho già detto stravinci ma hai una situazione un pò complessa sei in lista anche per la vittoria nel Wrc , dove inserirai il tuo punteggio bonus?

    @Market: peccato anche per la classifica finale non hai speranze , cmq una coppa in più non fa male vero?

    @F150: un pò rammaricato per la fine di questo campionato,forse si poteva fare di più vero?

    @Bibirally: mantieni la posizione in classifica ma il tuo scopo era anche conquistare un altro podio, Pancio e Chriwrc adesso sono vicinissimi

    @A T Racing Team: un analisi di questo campionato, pensi che sia stato ottimo o no?

    @Giagia: questa per te poteva essere una gara di riscaldamento in attesa dell'ultima gara del Wrc vero?

    @Luca 106: anche tu come Chriwrc hai mantenuto la posizione e anche tu stesso "problema" ,sei in lista per la vittoria nel wrc, finale scoppiettante vero?

    @Ford Rs200: hai fatto un pò di esperienza in più quest'anno sui piloti? Sei pronto per il 2013?

    @Bocca: perdi una posizione nelle generale ma rimani nella top ten, soddisfatto di questo campionato


    @per tutti glia altri: siete soddisfatti della vostra posizione, si poteva fare di più , siete stati sfortunati o no ?
     
  15. Pancio

    Pilota regionale

    87%
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    456
    si si ci voleva proprio una gara cosi!! adesso spero di far bene nel wrc!!!
     
  16. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Se non fosse che ancora il campionato non è deciso (per punteggo bonus) , sarei incaz....tissimo , la scorsa settimana ho perso il terzo posto per 1 punto nel campionato Challenge ed adesso per 2 punti , cmq ancora ho molte speranze dato che i primi tre (Chriwrc,Luca 106 e Pancio) sono in corsa anche per il titolo wrc ,che dovrebbe essere più prestigioso , vedremo coma finirà
     
  17. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Non è sfortuna, bisognava fare una scelta tra Mikkelsen e Al-Attiyah per le prime due posizioni e io ho fatto quella sbagliata...

    Ovvio che chi ha puntato sul qatariano primo e il norvegese di conseguenza secondo ha fatto molti punti...spero di chiudere bene la stagione e in un ERC più combattuto, con più difficoltà nella scelta dei piloti per tutti...
     
  18. Market

    Pilota nazionale

    94%
    Messaggi:
    915
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    969
    @Market: peccato anche per la classifica finale non hai speranze , cmq una coppa in più non fa male vero?

    Ormai la classifica era andata da un bel pò di gare fa , cmq un'altra coppa , anche se solo di bronzo , di sicuro fa piacere sperando di avere più fortuna in futuro in questo campionato .
     
  19. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Più difficoltà nella scelta dei piloti che sarà completata da una ciliegina sulla torta con il nuovo regolamento , dato che quest'anno abbiamo fatto più esperienza sui piloti l'anno prossimo vi richierderò di essere molto più bravi , teneti pronti , il regolamanto uscirà in occassione del fantarally Monza Rally Show 2012 :1_smile_24:
     
  20. ChriWRC

    Pilota nazionale

    96%
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    978
    Penso sia difficile scegliere.. vedo come andrà a finire la gara in Spagna e poi deciderò!
     

Condividi questa Pagina