Classifica Piloti ( primi sei ) 1. Loeb 2. Solberg 3. Sordo 4. Latvala 5. Hirvonen 6. Neuville Sfida Bonus Gruppo N (primi quattro) 1. Kosciuszk 2. Lemes 3. Gorban 4. Fuchs Sfida Bonus Academy (primi quattro) 1. Suarez 2. Evans 3. Reeves 4. Tidemand Schedina ( mettere 1-X-2) 1.Loeb-Latvala 1 2.Hirvonen-Solberg 1 3.Neuville-Sordo 2 4.Novikov-Ostberg 2 5.Atkinson-Prokop 1 6.Tanak-Nikara 1 7.Oliveira-ALKuwari 1 8.Paddon-Breen 2 9.Guerra-Kosciuszko 2 10.Evans-Suarez 2
Aggiornamento elenco iscritti, siamo in 17 , di solito nel wrc siamo arrivati sempre oltre i 20, affrettatevi! Giovedì Mattina ore 9.30 scadenza pronostico e ricordate di votare http://www.rally.it/forum/f49/sondaggio-scelta-punteggio-bonus-8385.html
1.Loeb 2.Latvala 3.Hirvonen 4.Neuville 5.Sordo 6.Ostberg Sfida Bonus Gruppo N (primi quattro) 1.Kosciuszko 2.Guerra 3.Ligato 4.Lemes Sfida Bonus Academy (primi quattro) 1.Evans 2.Suarez 3.Reeves 4.Van der marel Schedina ( mettere 1-X-2) 1.Loeb-Latvala 1 2.Hirvonen-Solberg 1 3.Neuville-Sordo 1 4.Novikov-Ostberg 2 5.Atkinson-Prokop 1 6.Tanak-Nikara 1 7.Oliveira-ALKuwari 1 8.Paddon-Breen 2 9.Guerra-Kosciuszko 2 10.Evans-Suarez 1 Fantamanager (mettere 1 pilota' prior.1 e 1 pilota prior.2 Regolamento Fantamanager 2012 ) priorita' 1 pilota: loeb priorita' 2 pilota: neuville
Classifica Piloti 1.LOEB 2.LATVALA 3.HIRVONEN 4.SORDO 5.OSTBERG 6.TANAK Sfida Bonus Gruppo N 1.KOSCIUSZK 2.LIGATO 3.LEMES 4.GUERRA Sfida Bonus Academy 1.EVANS 2.SUAREZ 3.REEVES 4.MACCRONE Schedina 1.Loeb-Latvala 1 2.Hirvonen-Solberg 1 3.Neuville-Sordo 2 4.Novikov-Ostberg 2 5.Atkinson-Prokop 1 6.Tanak-Nikara 1 7.Oliveira-ALKuwari 2 8.Paddon-Breen 1 9.Guerra-Kosciuszko 2 10.Evans-Suarez 1
Classifica piloti 1. Latvala 2. Loeb 3. Hirvonen 4. Solberg P. 5. Ostberg 6. Sordo Sfida Bonus Gruppo N 1. Kosciuszko 2. Lemes 3. Fuchs 4. Ligato Sfida Bonus Academy 1. Suarez 2. Evans 3. Reeves 4. MacCrone Schedina 1.Loeb-Latvala 2 2.Hirvonen-Solberg 1 3.Neuville-Sordo 2 4.Novikov-Ostberg 2 5.Atkinson-Prokop 1 6.Tanak-Nikara 1 7.Oliveira-Al Kuwari 2 8.Paddon-Breen 2 9.Guerra-Kosciuszko 2 10.Evans-Suarez 2
Classifica Piloti ( primi sei ) 1. Loeb 2. Latvala 3. Sordo 4. Solberg P. 5. Neuville 6. Tanak Sfida Bonus Gruppo N (primi quattro) 1. Lemes 2. Kosciuszko 3. Ligato 4. Fuchs Sfida Bonus Academy (primi quattro) 1. Suarez 2. Evans 3. Van Der Marel 4. Ahlin Schedina ( mettere 1-X-2) 1.Loeb-Latvala 1 2.Hirvonen-Solberg 2 3.Neuville-Sordo 2 4.Novikov-Ostberg 1 5.Atkinson-Prokop 1 6.Tanak-Nikara 1 7.Oliveira-ALKuwari 1 8.Paddon-Breen 2 9.Guerra-Kosciuszko 2 10.Evans-Suarez 2
Credo che siamo quasi tutti, un buon numero (21) considerando che è l'ultima sfida , ricordate scadenza domani mattina ore 9.30
Elenco iscritti definitivo, domani mattina presto si parte con la gara , a domani sera per la classiifca della 1^ Tappa:1_smile_24: P.s visto il risultato del sondaggio dopo questa sfida metterò la discussione dove potrete comunicare la scelta del campionato del vostro punteggio bonus anche se ancora per alcuni si dovrà aspettare l'ultima gara del Cir , vi basta una settima dopo la fine dei campionati come ultimo termine o di più? Io vorrei fissarla per Domenica 25 Novembre alle ore 24.00
io aspetterei la fine di tutti i campionati...approposito : si è capito o no se l'ultima gare del CIR si farà ? :9_confused_24:
L'ultima gara del Cir ,dopo tutte le notizie di questi ultimi giorni , si dovrebbe fare(tranne novità all'ultimo momento).Per la discussione della scelta bonus credo che non cambi niente metterla dopo questa gara, la maggior parte credo che già abbia deciso( così guadagniamo tempo ), rimarrebbero in bilico solo i 3/4 che sono avanti in più di un campionato
Sino adesso io 2 dell'assoluta li ho azzeccati ,Hirvonen e Novikov , conquistare un podio mi servirebbe per la classifica trofei ,speriamo :1_smile_24:
Classifica 1^ Tappa Pensavo che potesse andare peggio invece siamo andati benino, domani e dopodomani le ps saranno tutte su afalto e sicuramente qualcosa cambierà, a domani sera per la classifca della seconda tappa :5_wink_48:
Classifica 2^ Tappa Come al solito la classifica si è rivoluzionata ma la classifica generale rimane sempre invariata e non credo (visto i pronostici) che possa cambiare, molto interessante invece credo che si stia facendo la corsa per la classifica trofei , se vincessse Luca 106 o A T Racing andrebbero ad agganciare Bibirally in prima posizione e rimarebbe l'ultima gara del Cir per il verdetto finale.A domani pomeriggio per la classifica finale della sfida e della generale con i potenziali vincitori del campionato :1_smile_24:
Tutto come programma , peccato per il sorpasso di Tanak nella Ps 12, cmq domani ci potrebbe essere la possibilità che Tanak e Weijs che stanno facendo molto bene perdano quanche colpo così azzecco 1,2,3,4,6 :16_devil_24: