Sono appassionato di rally da 40 anni, anche se quelli moderni li seguo poco, un po per l'eta, un po di piu perche mi appassionano meno di una volta. Seguo il WRC e poco altro, ma leggo tutto il forum. Ho visto che ci sono iscritti che gia conoscevo dai tempi del forum di SAM e altri, come ad esempio norman bates (ciao Marco), credo che mi troverò bene Bruno
Ciaooo benvenuto tra noi fanatici di rally !! buona permanenza nella nostra famiglia di malati :29_thumbup_24:
Ciao benvenuto,avevo perso le tue tracce ma siccome di la mi hanno bannato,forse pure Tu? ora vedo di farmi bannare anche qua. pare che su rallymania non bannino piu' nessuno perche' sono restati in 2. belin ma un nick piu' scrivibile non l'avevi :17_lol_24: comunque segui il WRC e non solo perche' i ragazzi qua sono tosti e avrai pane per i denti :29_thumbup_24:
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto, sono sicuro che ci divertiremo!! Ho latitato un po, marco, ho frequentato poco di la, perchè sai che io ogni tanto scrivo messagi ironici e sarcastici che venivano subito super.. cancellati, quindi quando ho visto te e qualche altro utente di qua mi sono trasferito armi e bagagli ciao a tutti
Ti troverai sicuramente bene, benvenuto non preoccuparti qui non cancella nulla nessuno... forse :15_approve_24:
Al massimo mettiamo i puntini nelle "parolaccie" o in frasi poco scurrili lasciando immutato il significato
Benvenuto e cinture ben strette.....non te la prendere se a noi anziani ci chiamano "nonni"(oddio,aspetta un attimo che chiamo mia figlia....)ma sai, il mio manager AT ha ancora il pannolino....scherzi a parte,qui si ride e si scherza primaditutto perchè siamo Amici e poi perchè siamo appassionati di questo pazzo sport.....spero in una tua attivissima ed eterna permanenza in questo forum,che qualcuno aveva definito per bambini...e allora forza,ci sono tanti ragazzi che hanno bisogno di imparare a cui vanno raccontati i rallyes di una volta... @AT,finite le olive? Io oggi,stasera ultima frangitura!
Ancora olive? Si vede che sei un imprenditore, quasi un mese di raccogliere (io solo 4 giorni), abbondiamo!! e poi dicono che c'è crisi
Grazie a tuttti dell'accoglienza. Qualcuno sa spiegarmi come disabilitare le mail di notifica dei messaggi che vengono scritti sul forum?
Ho controllato nel tuo profilo e non hai la sottoscrizione automatica attiva quindi in teoria non dovresti ricevere l'email di notifica nuovi messaggi di risposta, ma forse non vale per le discussioni iniziate da se stessi. Per disabilitare la sottoscrizione comunque vai nel menu in alto della discussione e clicca su