Uff, Arzeno e Chardonnet con la DS3 R3...spero facciano il Monte con ben altro mezzo! ...e con una 207 R3C...Andreucci...anzi Andreuccì, con l'accento sulla I :15_approve_24:
Si prevede unl'altra vittoria di Kubica o quì ci sono piloti che possono essere più competivi? Io riconfermerei Kubica
La vettura di Kubica è più performante, ma Loix ha una grande esperienza internazionale... poi sono sincero, non conosco la classifica del campionato francese e non so se Loix potrà spingere o dovrà difendersi da eventuali attacchi... Ciò che mi rattrista è non vedere Crugnola nell'elenco (dovrebbe fare Monza) quando tra due mesi sarà sicuramente al Montecarlo...io avrei fatto il Var per prenderne le misure...
secondo me se Kubica riesce a stare davanti a Sarazzin che è anche lui su c4 wrc sarà la consacrazione,loix lo vedo più distante con una 307 non si possono fare miracoli
Seguendo,ogni tanto,il campionato francese devo dire che Maurin e' dietro rispetto ai gia' citati Kubica,Loix e Sarrazin certo sul podio puo' arrivarci ma solo in caso di problemi agli altri. La classe R3 e' davvero unica mai visto una gara con tante R3 e sopratutto la qualita di alcuni piloti. Il campionato francese e' gia' deciso (ha vinto Cuoq) probabilmente ci saranno lotte per le varie posizioni di gruppo,classe e trofei. Purtroppo con il ritiro di Mini,Ford e il debutto "obbligato" al Montecarlo di VW non saranno presenti i big del WRC,solo la Citroen aveva questa possibilita' ma Loeb ormai ritirato e il secondo pilota deciso solo in questi giorni non permetteva di pianificare la gara,come scritto il solo Hirvonen era indiziato a correre.
Ho visto nel sito della federazione francese (FFSA) l'elenco degli iscritti alle singole gare del campionato.............da paura, una media di 150 equipaggi, con delle punte di 179, numeri che in italia possiamo solo sognarci.
Altri 21,8 nella PS 3 , adesso abbiamo un totale di 45,5 .Siamo quasi all'inizio mi sà che a fine gara di darà 3 minuti , da considera la differnza di vettura cmq.Bella lotta per il podio tra Roberet e Breen
Su Kubica sono davvero stupito...ovvio che facesse bene ma che dominasse così proprio non me lo aspettavo! Poi possiamo dire che uno corre con una 307 e l'altro con una C4 del team semiufficiale della Citroen (PH Sport), ma uno ha corso per anni e anni tra WRC e IRC e l'altro è al 20° rally in carriera e guida con una mano sola... Davvero una guida e una tecnica superlativa, che mi lasciano stupito soprattutto considerato il fatto che corra in Francia, dove i giovani talenti crescono anche in queste gare (a differenza dei gentleman del TRA italiano...)
Diciamo che a parte loix non ha rivali.mentre in s2000 e in R3 ci sono piloti tosti.gran gara di bouffier. domattina ci sono pure le storiche e partono davanti dopo la ps 5 vado in assistenza e vedo di trovarmi con Mannucci.spero di fare foto decenti.