Non è una novità, ma Ford (o meglio M-Sport) sta lavorando sulla versione R5 della Fiesta... M-Sport's Ford Fiesta R5 nears completion
Io direi di si, se vuole iniziare a fare qualcosa di "serio" credo che sia l'unico campionato dove potrebbe fare bene dato che le gare sono al 95% su asfalto.Per il suo potenziale potrebbe fare anche il Wrc ma sulla terra non credo che sia ancora pronto, potrebbe fare la fine di Raikkonen , magari farà l'Erc e qualche gara nel Wrc per confrontarsi con il piloti mondiali ed allenarsi un pò per fare tutto il campionato nel 2014
Basso potrebbe essere al via di una FIesta RRC schierata dalla M-Sport, mentre per Bouffier ipotizzano un campionato a meta con la Peugeot 208 R5 Stars target ERC rides in 2013 - ERC 2013
Non è ufficiale, ma è prevedibile, fra 2011 e 2012 ha partecipato in modo assiduo all'ERC, provando, fra l'altro, la Ford Fiesta S2000, RRC, WRC. Nel finale di stagione di quest'anno, ha concluso il Rajd Polska in seconda posizione, proprio con la RRC. Insomma, difficile credere in un abbandono repentino della serie...
Kopecky ufficiale Skoda Motorsport nell'ERC... ?KODA - ?KODA Motorsport in 2013: Esapekka Lappi, WRC-2 and preparations for the future
Quest'anno per lui si potrebbe sperare nella vittoria del campionato , è il pilota che ha più esperienza nelle gare che si svolgeranno, la macchina la conosce come le sue tasche direi che è il primo candidato per la vittoria ,sicuramente inzierà bene al Janner Rallye , io ci spererei se lo merita di sicuro.
Bouffier ci sarà @A T, sicuramente! Probabilmente con un ruolo simile a Andreucci, ovvero metà 208 R2 e metà R5... Intanto dalla Germania si candida Riedemann, ex WRC Academy: per lui 6-8 gare con una Citroen DS3 R3T Riedemann mit EM-Programm :: rallye-magazin.de
Crugnola, intervistato da Sportitalia 2 (replica domani, 5/12/2012 ore 10) ha dichiarato di voler partecipare al campionato Europeo o ad alcune gare del Mondiale... Visto che il WRC-2 e WRC-3 sono liberi, cioè non ci sono date designate sarebbe meglio se facesse il WRC, visto che il Montecarlo è pagato da Citroen. Ma sembra che sia orientato all'Europeo...
Già iscritti allo Janner Rally, primo appuntamento dell'ERC: Kopecky (Skoda) Baumschlager (Skoda) Pech (Mini)
Delecour sarà della partita, con Ford o con Peugeot... AUTOhebdo.fr | Franois Delecour sera bien en ERC
Sembrerebbe che non dovremmo rimpiagere tanto l'IRC ,questo ERC credo che non ci deluderà ,speriamo!!