1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consiglio acquisto CAMERACAR

Discussione in 'Trucchi del mestiere' iniziata da J.rally-naviga, 27 Novembre 2012.

  1. J.rally-naviga

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ciao a tutti. Scusate la domanda che nn c entra col discorso che state facendo, ma dovrei comprare una telecamera per fare i cameracar. Qualcuno saprebbe consigliarmi la migliore??? :) grazie...
     
  2. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Ciao, ti ho spostato il messaggio in sede più adatta.

    Da quello che so le migliori video camere per i cameracar sono

    Action Camera & Accessori GoPro be a Hero | Drift | JVC | Sony | Liquid Image & ION
    Sito web ufficiale GoPro: la videocamera più versatile al mondo


    poi puoi provare una cosa come questa, da attaccare al rollbar e da usare con la tua fotocamera digitale già in possesso

    The Original Flexible Camera Tripod by JOBY: Now in 4 new hues!

    poi aspettiamo Vekin Web che è l'esperto di camercar su rally.it :)
     
  3. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    ti consiglio assolutamente la GO PRO Heros Black Edition !!!
    vedrai che saprà ripagare la spesa ;)
     
  4. J.rally-naviga

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ti ringrazio . É solo che a pavia c e solo un negozio che le vende e ne ha solo una... Della go-pro quella da €349 , ma a me servirebbe prendere la migliore per sabato 8 ....
     
  5. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    #5 bisiu92, 27 Novembre 2012
    Ultima modifica: 27 Novembre 2012
  6. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
  7. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
  8. J.rally-naviga

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Il mio ragazzo mi ha detto che quelli che fanno il cameracar utilizzano anchr delle video camere "normali" cioe tipo le canon con lo schermo per vedere dove riprendi... Ma saranno appropriate?? Poi io volevo qualcosa che si posso anche attaccare all interfono, cosi che si sentano bene le note... Dato che io la prenderei anche x questo, la userei anche per provare e poi riguardo dove sbaglio x poter migliorare...
     
  9. roby88

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Ti chiamo vekin , utente di questo forum specializzato in camercar !


    Sent from my iPhone using Tapatalk
     
  10. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    stavate parlando di me???scherzi a psrte appena sono a caso ti scrivo du cose...ti do un anticipo...gopro Hero 3 ne vale la pena se vuoi vuttare via i soldi...prendi una hero 2 e sei ar posto...
     
  11. J.rally-naviga

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
  12. J.rally-naviga

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ma dv cavolo la comprooo???
     
  13. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    allora eccomi...il tuo ragazzo dice bene...vengono usate anche dell telecvamere vere e proprie (in gergo si chiamano miniDV) però solo se hanno un entrata per il microfono esterno, questo in modo da farci partire o proprio un microfono oppure un cavo che va a collegarsi alla centralina (che deve avere l uscita apposita)...comunque per quanto riguarda le telecamere tutti consigliano la gopro hero 3 (e fanno bene) però se la guardiamo attentamente non cambia tanto dalla hero 2 se non il wifi incorporato (cosa che ha fatto incazzare tantissimo la gente che ha comprato poco pima il wifi backpack)...infatti le caratteristiche sono identiche a quelle della hero 2 più qualche risoluzione più alta però sulle quali andiamo a perdere la fluidità delle immagini visti gli scarsi fps...quindi se io dovesi prendere una gopro prenderei la due dato che ora costa un pò meno e con il resto dei soldi ci compri tutto il resto...però non esiste solo la gopro...un altra ottima telecamera è la drift hd e da poco è uscita l ultima edizione che si chiama ghost se non sbaglio...comunque se vai su questo sito trovi tutto e a prezzi giusti (forse alcuni anche troppo alti per i mi gusti) e se posso darti un consiglio la miglior telecamera di tutte per rapporto qualità prezzo è questa --> MiCam...io ce l ho e devo dire che mi ci trovo alla grande (se vuoi ti posto du video di esempio) e comunque non dimenticare di acquistare cavi per andare alla centralina e SD da minimo 8 Gb (va bene anche una classe 6...la 10 è un esagerazione)...mentre per i supporti o vi ingegnate e ve li fate (come ho fatto io) oppure comprate quelli della manfrotto che sono i migliori (attenzione al diametro del rollbar)...oppure date un occhiata su questo sito per vedere se trovate qualche supporto che fa al caso vostro...spero di essere stato di aiuto...se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure...
     
  14. J.rally-naviga

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Si...voglio quella come la tua... Ho letto che ha un autonomia d tre ore la batteria wooow...i video vengon bene quindi?? E il prezzo e buono...è meglio la hero2???
     
  15. J.rally-naviga

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    La hero 2 nn ha il telecomandino incluso... Domani ordinero la mi cam hd come la tua... La prendero da internet sperando che m arrivi x sabato 8
     
  16. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    i video vengono uno spettacolo (anche al buio li fa bene bene)...io la consiglio comunque attenzione...il telecomandino è solo per far partire e fermare il rec...e comunque volendo il telecomando si trova anche per la hero 2 ma costa sui 60-70€...e comunque se la ordini ora dovrebbe arrivare tranquillamente entro l 8...
     
  17. J.rally-naviga

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Cooomprataaa... Ti farò sapere domenica pross. Intanto ti ringrazio davvero moltissimoooo . grazir davvero
     
  18. iDeeean

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Io ho una hero 2 MotorSport Edition che uso regolarmente per fare video. Purtroppo su auto normali ahah E' ottima sia per qualità che per versatilità. La monti praticamente ovunque e ti risparmia molto spazio. Se compri la versione motorsport hai già tutto quello che ti serve per montarla sulla macchina. Se vuoi fare cameracar quindi presumo, attaccarla al rollbar, devi comprare l'accessorio che su internet, se non ricordo male sta sulle 20 euro. La hero 2 adesso la trovi a 220 euro se cerchi bene su internet. Se vuoi, posso anche darti una mano.
    Io personalmente mi ci trovo molto bene, l'ho montata diverse volte sui passaruota e sul tetto e il risultato è ottimo. Forse l'unica cosa che non mi piace della GoPro è l'audio ma si può risolvere, se proprio desideri l'audio perfetto, attaccando un microfono. Ma ne consiglio vivamente l'acquisto, anche perché appena l'accendi.. diventa una droga, non te ne liberi più.
     
  19. paroale

    Pilota regionale

    85%
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    448
    Quoto anche io per la gopro,la tre black ha wifi telecomando x accensione in remoto.un amico ha l'app su iPhone che vedi a distanza quello che stai registrando.disponibile anche da unieuro
     
  20. Karbunen

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Anch'io vorrei acquistare un videocamera per uso camera car ma sono indeciso
    Considerando l'uso "non agonistico" che ne farei ritenete un'alternativa valida certe videocamere per auto che si trovano sulla baia a meno di 100Euro?
    Essendo in materia fi foto e video assai ignorante, mi sapete dire quali sono i parametri che contraddistinguono una bella videocamera da una scarsa?
    Per una buona visione in notturna cosa occorre? e grandangolo?
    Io fino ad oggi ho utilizzato una normalissima "Samsung" attaccata al parabrezza tramite ventosa, ma non sono molto soddisfatto e vorrei qualcosa di più specifico che mi garantisca riprese migliori senza però spendere cifre folli
    Pensate sia possibile oppure occorre bisogna per forza virare su videocamere di fascia maggiore come GOPRO, o MiCam?
    Grazie per l'aiuto
     

Condividi questa Pagina