Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Kankkunen 2. Trentin 3. Battaglin 4. Piccolotto 5. Tempestini 6. Bertin 7. Arminen 8. Lovisetto 9. Pierangioli 10. Signor Sfida Bonus Classi S2000/R4 (primi quattro) 1. Lovisetto 2. Pierangioli 3. Signor 4. Battaglia Sfida Bonus Classe N4 (primi quattro) 1. Arminen 2. Bentivogli 3. Smiderle 4. De Angelis
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Battaglin 2. Trentin 3. Kankkunen 4. Piccolotto 5. Tempestini 6. Arminen 7. Pierangioli 8. Bentivoglio 9. Smiderle 10. Bertin Sfida Bonus Classi S2000/R4 (primi quattro) 1. Pierangioli 2. Lovisetto 3. Merlin 4. Signor Sfida Bonus Classe N4 (primi quattro) 1. Arminen 2. Bentivogli 3. Smiderle 4. Pighi
Classifica Piloti ( primi dieci ) MODIFICA!! 1. Piccolotto 2. Trentin 3. Kankkunen 4. Bertin 5. Battaglin 6. Arminen 7. Signor m 8. Lovisetto 9. Smiderle 10. Pierangioli Sfida Bonus Classi S2000/R4 (primi quattro) 1. Signor 2. Pierangioli 3. Lovisetto 4. Merli Sfida Bonus Classe N4 (primi quattro) 1. Arminen 2. Smiderle 3. Bentivogli 4. PELJHAN
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. BATTAGLIN 2. PICCOLOTTO 3. KKK 4. TRENTIN 5. BERTIN 6. SIGNOR 7. GIANFICO 8. LAGANA' 9. TEMPESTINI 10. NEROBUTTO Sfida Bonus Classi S2000/R4 (primi quattro) 1.SIGNOR 2.GIANFICO 3. BASSETTO L. 4. LOVISETTO Sfida Bonus Classe N4 (primi quattro) 1.LAGANA' 2.SMIDERLE 3.ARMINEN 4.SOPPA
Naturalmente per questa sfida non siamo fiscali (non c'è il campionato in palio) dunque il pronostico di Giagia è valido anche se per un minuto di ritardo
R: Prealpi Master Show 2012 - Race Day Visto che Antonio mi ha autorizzato metto pure il mio pronostico Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Battaglin 2. Piccolotto 3. Kankkunen 4. Trentin 5. Tempestini 6. Arminen 7. Signor 8. Bentivogli 9. Smiderle 10. Pierangioli Sfida Bonus Classi S2000/R4 (primi quattro) 1. Signor 2. Gianfico 3. Pierangioli 4. Lovisetto Sfida Bonus Classe N4 (primi quattro) 1. Arminen 2. Bentivogli 3. Smiderle 4. Pighi
Credo che vada bene anche per gli altri , non c'è niente in palio , non credo che @Palbo46 possa essere avvantaggiato ,non ci sono state notizie dell'ultima ora ed ancora non si sanno i verificati effettivi, pronostico dunque accettato.Più siamo più ci divertiamo :1_smile_24:
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Piccolotto 2. KKK 3. Trentin 4. Arminen 5.Tempestini 6.Pierangioli 7.Bentivogli 8.Gianfico 9.Nerobutto 10. Cobbe Sfida Bonus Classi S2000/R4 (primi quattro) 1.Arminen 2.Gianfico 3.Lovisetto 4.Merli Sfida Bonus Classe N4 (primi quattro) 1.Arminen 2.Bentivogli 3.Gianfico 4.Griso
Adesso state approfittando della mia bontà XD, cmq non posso dire di no ad un terraiolo sardo @ Bartolbia84 è a metà giustificato , mi ha detto che ha avuto problemi di connessione accettiamo anche questo pronostico almeno abbiamo superato il numero di iscritti del Monza Rally Show però siamo in 17 , non siete scaramantici vero?:15_approve_24: Ps. a breve elenco iscritti definito nel primo post
Nel caso qualcuno sbaglia ad inserire un pilota in una categoria diversa,vedi n4 con R4,viene annullato tutto il pronostico o semplicemente si perdono solo i punti del pilota sbagliato?
Clasifica dopo la PS 1 1.Bisiu92- 43 2.Bocca- 41 3.Europa3,Market,Rallysta95- 37 gli altri più lontani il primo Luca 106- 30
Classifica dopo la Ps 2: 1.F150,Lucarally90,Pancio -47 2.Market-45 3.Bisiu92- 35 il gruppo degli iseguitori si apre con Europa3 -29
Classifica Finale 1.F150 rimo: 2.Lucarally90 :secondo: 3.Market :terzo: Come gara test direi che è andata discretamente , si è risuciti ad azzecarne 5 su 10 , complimenti ai podisti tutti ,ben 3 parimerito ed abbiamo fatto un record ,Chiriwrc ha fatto 1 puntorimo: che toglie il primato a Gede (mi sembra che nei campionati aveva fatto 2) , vediamo durante l'anno chi riuscirà a fare zero.XD P.s. volete fare una gara a settimana di qualsiasi rally inserito nei calendari come test prima dell'inizio dei campionati? A proposito da quest'anno userò un altro metodo , mettero la sfida on line subito quando esce il programma della gara e non quando esce l'elenco iscritti così c'è più tempo per tutti di sapere quali sfide ci saranno nei vari campionati, dunque a breve anteprima sfida ERC Janner Rallye e WRC Monte-Carlo:5_wink_48:
Una vittoria che non giunge dal lontano Rally San Crispino 2011! Sfida interessante, sul filo del rasoio, peccato per l'immediato ritiro di Kankunnen, a causa di un problema alla frizione...
No no quelle del rally le so, intendevo la tabella che metti con tutti i risultati di noi partecipanti comprese le sfide bonus