Ragazzi, il pentolone del rally della Riviera incomincia a bollire :wacky: ! E con le storiche sempre protagoniste!!!!:applauso:
Grande hf66 ,vedo che c'e' gia' fermento per la gara,lo scorso anno mi sono sparato verifiche,ps notturna e 2 ps del giorno dopo....quest'anno sono curioso di vedere il programma le ps sono sempre bellissime e non manchero' alla gara.
Ciao HF66 :19_cool_24:!! Allora sei pronto per il Riviera?Io sabato comincerò a provare la SS.Madonna del Monte !!! :crew1:
Ciao HF66 :19_cool_24:!! Allora sei pronto per il Riviera?Io sabato comincerò a provare la SS.Madonna del Monte !!! :crew1:
Bullomm cosa ne pensi della ps Carbuta? a aprte l'inizio ripido e strettino poi la ps diventa interessante.Spero ci sia qualcosa in quella zona.
Bah,con la ns. scatola del tonno l'importante è che non ci sia troppa salita. Altrimenti devo cominciarla ora !!!!:vampire: Quest'anno voglio vedere anche te tra gli iscritti. Chiaro Norman ??:15_approve_24:
Dunque,la Madonna del monte non si tocca quindi potete già metterla nel quaderno:crew1:,Vezzi piace talmente a tutti quindi:29_thumbup_24:,si mormorano i Porri,interamente riasfaltati,non dimentichiamoci che un certo McReae ha detto che fosse la più bella prova mai fatta....................fate voi
Gia' che ci siamo la Vezzi la fate ancora in notturna la sera precedente? La Porri mondiale me la sono persa perche' io e il mio socio ci siamo addormentati (unica volta in vita mia prima di un rally) ma l'ho vista ad un Bormida e mi ero divertito molto. pare che Bullomm sia gia' in zona Madonna del Monte !!! ci passa le vacanze di Natale
Maledetto Norman Bates, mi hai beccato!!!!:ninja: Io li ci faccio pure il presepe e capodanno. Incomincerò a percorrerla a bordo della slitta :santa:trainata da 4 renne preparate da un noto preparatore che abita giusto li sotto.....:5_wink_48: