Mandati 30 pm per invito a partecipare ma ancora siamo 6 gatti , dobbiamoa arrivare minimo a 15 ,affrettatevi!!:1_smile_24:
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Senigagliesi 2. Nannini 3. Moricci 4. Rovatti 5. Anselmi 6. Lenci 7. Orioli 8. Borghi 9. Feti 10.Corti Sfida Bonus S1600/R3/R2 (primi quattro) 1. Nannini 2. Anselmi 3. Orioli 4. Feti Sfida Bonus FA/FN tutte (primi quattro) 1. Rovatti 2. Lenci 3. Corti 4. Brega
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Senigagliesi 2. Moricci 3. Rovati 4. Lenci 5. Feti 6. Borghi 7. Guarducci 8. Mariani 9. Corona 10. Micheli Sfida Bonus S1600/R3/R2 (primi quattro) 1. Feti 2. Nannini 3. Brega 4. Orioli Sfida Bonus FA/FN tutte (primi quattro) 1. Rovati 2. Lenci 3. Corti 4. Masi
Già spuntano quelli che non hanno verificato, Rally FICr , non mi pare che nessuno abbia messo quelli che non hanno verificato, ricordo la scadenza oggi alle ore 24.00 , affrettatevi!!
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Senigagliesi 2. Moricci 3. Nannini 4. Borghi 5. Rovatti 6. Feti 7. Lenci 8. Orioli 9. Anselmi 10. Nocentini Sfida Bonus S1600/R3/R2 (primi quattro) 1. Nannini 2. Borghi 3. Feti 4. Orioli Sfida Bonus FA/FN tutte (primi quattro) 1. Rovati 2. Lenci 3. Corti 4. Guarducci
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Senigagliesi 2.Borghi 3.Orioli 4.Nannini 5.Pezzato 6.Feti 7.Moricci 8.Lenci 9.Bossini 10.Pieruccini Sfida Bonus S1600/R3/R2 (primi quattro) 1.Borghi 2.Orioli 3.Nannini 4.Pezzto Sfida Bonus FA/FN tutte (primi quattro) 1.Pieruccini 2.Lenci 3.Corti 4.Mariani
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Senigagliesi 2. Moricci 3. Nannini 4. Lenci 5. Mariani 6. Rovatti 7. Borghi 8. Brega 9. Comendulli 10. Guarducci Sfida Bonus S1600/R3/R2 (primi quattro) 1. Nannini 2. Borghi 3. Brega 4. Orioli Sfida Bonus FA/FN tutte (primi quattro) 1. Lenci 2. Mariani 3. Rovatti 4. Guarducci
Elenco iscritti definitivo, siamo pochi questa volta solo in 11, a più tardi per la classifica finale
Ps 1 Rovatti con la piccola Peugeot A6 vola ,primo assoluto ,subito fuori invece Feti,Corti,Guarducci e Anselmi
Classifica dopo la PS 2: 1.Gede -46 2.Luca 106-26 3.Market,Pancio-26 4.A T Racing T., Bocca-20 5.Palbo46-16 6.Lucarally90-4 7.Bartolbia84,Rallysta95,Europa3 -2 Ci siamo tutti in questa minuscola classifica , vediamo cosa succederà nelle altre due ps
Classifica dopo la Ps 3: 1.Market--59 2.Pancio--38 3.Gede--34 4.Bartolbia84--25 5.Luca 106--18 6.Palbo46--16 7.Bocca,Europa3,Rallyst95--2 8.Lucarally90,A T Racing-- 0 A dopo per la classifica finale
Classifica Finale 1.Market rimo: 2.Pancio:secondo: 3.Palbo46:terzo: Pochi partecipanti in questa sfida che non hanno permesso di fare molti confronti delle varie prestazioni ma Market cmq ha fatto un buon punteggio riuscendo ad azzecarne 4 nell'assoluta, in queste gare pre campionati Market e Pancio mi sono sembrati in forma sarà un buon segno per loro? Dobbiamo già iniziare a temerli?:applauso: XD Appuntamento alla prossima settimana con il Rally di Sperlonga per poi passare all'inizio del campionati maggiori con la 1^ gara del campionato ERC in programma per il 3-5 Gennaio con lo Janner Rallye:1_smile_24: Ps. per la settimana del 22-23 Dicembre facciamo il Ciocchietto? ** sto vedendo di fare anche degli awards per queste gare test:5_wink_48:
Si vede che Gede ancora non ha visto la classifica, XD nessuno mi ha corretto ,ho messo i file sbagliati delle sfide ovvero quelle senza punteggi :fischio:ma cmq sono riportati giusti nel file della classifica generale , questa sera correggo :1_smile_24:
Ahaha devo dire che me ne sono accorto, pero non ti ho detto nulla perche in fondo i punteggi sono giusti Ah una cosa, per i premi quando partono le spedizioni? cosi per sapere non c'e fretta!
Non ci crederai ma proprio qualche minuto fa ho chiesto informazioni al capoXD (Rally) per sapere a che punto siamo ,infatti già l'avevo detto in chat anche a Palbo46.Attendo risposta e poi vi faccio sapere :1_smile_24:
le vittorie fanno sempre morale , anche se di gare "amichevoli" ...ci rodiamo bene x lo Janner Rally e per il 2013 in generale il Ciochetto lo facciamo sì , queste gare senza vincoli di campionato non sono male . Ci si allena bene
Vi rispondo direttamente io :emo: Le spedizioni verranno fatte domattina ( stasera l'ordine ), il tempo di organizzarmi ed essere sicuro di non sbagliare le intestazioni sulle coppe che tra l'altro quest'anno sono più belle Speriamo che la spedizione non ritardi a causa delle festività natalizie incombenti %%-