Lorenzo Granai via fb: "Prosegue la mia preparazione fisica in palestra e la dieta in vista del wrc 2013..!! A breve l'ufficializzazione del programma definitivo, per ora confermo la presenza al Montecarlo!!"
Speriamo con la Fiesta, che sia WRC o RRC poco importa... Intanto @Norman ci ha confermato la presenza di Bouffier allo Janner Rally su Peugeot 207 S2000. Qui invece Bouffier cercherà di ripetere la vittoria del 2011, con la DS3 WRC!!! Anche se il fatto che corra Bouffier con la WRC mi sa tanto di sostituzione di Neuville dell'ultimo momento!
Approfitto dello schema creato da @Norman per fare qualche piccolo aggiornamento... Sicuri: Loeb-Elena Citroen DS3 WRC Hirvonen-Lethinen Citroen DS3 WRC Sordo-Del Barrio Citroen DS3 WRC Bouffier-Panseri Citroen DS3 WRC Ostberg-Andersson Ford Fiesta WRC Novikov-X Ford Fiesta WRC Hanninen-Tuominen Ford Fiesta WRC Neuville-Gilsoul Ford Fiesta WRC Prokop-Hruza Ford Fiesta WRC Ogier-Ingrassia VW Polo WRC Latvala-Anttila VW Polo WRC Guerra-X Mini WRC (Motorsport Italia) ??? Delecour-X Mini WRC ??? Wiegand-X Skoda Fabia S2000 WRC2 Lappi-X Skoda Fabia S2000 Burri- X Peugeot 207 S2000 Chardonnet- X Citroen DS3 R3T Ogliari-X Mini Cooper RRC Kosciuszko-X Mini Cooper RRC Bertelli-Granai Subaru Impreza R4/N4 Crugnola-X Citroen DS3 R3 Gilbert-X Citroen DS3 R3 Re-X Citroen DS3 R3 Consani-X Citroen DS3 R3 All'appello dovrebbero mancare Burri Senior (magari con una Mitsu o Subaru), le Peugeot 208 R2 (se Peugeot partecipa in maniera ufficiale o semi io rilancio - tra i tanti partecipanti - i nomi di Craig Breen e Stephan Sarrazin, che l'hanno testata più volte) e poi ci sarebbe anche quella del team italiano Altered...ma Crugnola partecipa già con la DS3...
Fuori, un po' a sorpresa, Francois Delecour! E con lui, credo tutte le Mini WRC... François ne participera malheureusement pas au Monte-Carlo , mais j'ai le plaisir d'annoncer qu'il participera à la quasi totalité du championnat ERC avec une Peugeot S2000 pour viser le titre de champion d'Europe , il participera également au championnat de Roumanie pour renouveler son titre au volant toujours de la Peugeot S2000 .François aura donc un programme très chargé d'environ 17 rallyes durant l'année 2013.
Stando ad indiscrezioni giunte ad un portavoce del portale iRally, la Prodrive sarà uno dei team principali a non essere presente all’importante evento. Leggi il resto Rally Monte-Carlo 2013: Prodrive non ci sarà | Rally.it ---- Aggiungo inoltre una bella rally guida pubblicata dal forum francese forum-rallye http://www.forum-rallye.com/guides/Guide du spectateur FR Complet - Monte-Carlo 2013.pdf
Tra fare 2/3 gare spot con una WRC ha preferito un programma completo nell'ERC... La MINI dovrebbe esserci con Benito Guerra sotto i colori di Motorsport Italia...
Penso che manchi un pilota X della Ford... perché leggendo questa intervista a Prokop, si capisce che Hanninen correrà nel team con lui... Quindi: Montecarlo: TEAM QATAR Ostberg Novikov Neuville X (a sostituire Al-Attiyah) TEAM M-SPORT (come si chiamava nel 2012) Hanninen Prokop Svezia: TEAM QATAR Ostberg Novikov Neuville Al-Attiyah TEAM M-SPORT (come si chiamava nel 2012) Hanninen Prokop In pratica Hanninen non è il sostituto di Al-Attiyah... Che dite Kubica o Tanak possono rimpiazzarlo o rimarranno in 3? Anche perché Kubica ha detto che farà Montecarlo, non lo farà su WRC perché non è così esperto...
Burri senior doveva fare il Driver show (VR) in preparazione del Montecarlo in questo caso pure lui avra' una Peugeot 207 S2000.
Ciao! Sto per acquistare un bus vip pack...esattamente in cosa consiste? Che percorso si fa con il bus? Chiedo scusa per l'ignoranza ma non ho mai visto un rally. Grazie
Significa che in prova speciale ci vai con l'autobus. Vantaggi:non devi pensare a nulla perche' l'autobus ti porta in ps senza dover pensare a fare lunghe camminate e inoltre e' compreso il pranzo e ti vedi 2 ps al giorno. Svantaggi:Il posto dove vuoi andare non lo scegli te,paghi caro questo servizio,liberta' limitata. ps :se vedo un autobus ti saluto