Mi avete strappato un po' di felicità con queste discussioni! Intanto anno mi aspettavo di vedere i test della Hyundai già quest'anno..buon segnale questo! Significa che un minimo di progetto c'è! E se considerate che Colin Clark su Twitter ha scritto che Solberg il prossimo anno non farà NESSUN campionato, be lo vedo bene come tester per un ritorno nel 2014 con la I20... Capitolo Andreucci... meno male che ci pensa lui a smuovere un mercato del CIR attualmente morto! Se Andreucci fa test con vetture vecchie, tipo quello che ha fatto a Sanremo con la Lancia, allora dormiamo sogni tranquilli: resta in Peugeot... Se invece testa anche solo per un secondo la Ford, il suo capitolo con Peugeot sarà chiuso...
@A T non è questione di essere cocciuti o meno, qui è questione di firme sui contratti... Perico, Albertini, ecc... non sono piloti ufficiali...se corrono una gara del CIR con una Skoda e quella dopo su una Peugeot non gliene frega niente a nessuno... Campedelli, Scandola e Andreucci sono 3 stipendiati da Peugeot/Citroen/Skoda più eventualmente Pirelli/Michelin...hanno contratti che devono essere rispettati! Può darsi che alla Pirelli, che lo paga e lo supporta, non vada bene il suo "declassamento", come potrebbe essere che il prossimo anno la Peugeot non sia ufficiale nel CIR e si concentri sul trofeo delle R2 senza portare la R5 in Italia, tranne che a Sanremo visto che c'è la concomitanza con l'ERC, e Bouffier ce l'avrà sicuramente... E' ancora presto per dire come stanno le cose, certo che la presenza di Rossetti al Ciocchetto della prossima settimana mi fa pensare. Se corresse, come ha fatto 2 settimane fa in una gara all'estero, con una 207 S2000, la cosa mi farebbe pensare... (vi ricordo che il Ciocco è valido per il CIR...)
R: Test Rally Rox sarà al via con un Skoda s2000 comunque quoto tutto il resto Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Test nelle vicinanze di Cuneo per PG Andersson su neve e ghiaccio x il Montecarlo...e forse x il wrc-2
Infatti è la vettura del team di Petter Solberg, che l'ha prestata a PG almeno per il Rally di Montecarlo...
[video=facebook;10151410352984155]http://www.facebook.com/photo.php?v=10151410352984155[/video] Che ne pensate?
test Prokop su fiesta Hankook [video=youtube;BitWNpZJm_I]http://www.youtube.com/watch?v=BitWNpZJm_I[/video]