Ottimo lavoro di Stagni... Certo che è un duo di piloti che potrebbe essere tranquillamente ufficiale Prodrive... Sinceramente fatico a capire la politica di Richards & co...
Grande Atko!!!!!!!!!!!!!!!!! Faranno tutto il Mondiale? Comunque @pb, io credo che o la Prodrive ha già qualche Casa ufficiale sotto mano (che sia Hyundai o Subaru non so) per il futuro oppure desidera ridimensionare il suo programma nei rally... In fondo David Richards nel 2008 cercò di prendere l'ex Toyota in F1, e la Prodrive corre anche in pista con le Aston Martin...
Si ma intanto le MINI continuano a costruirle loro e dovranno farlo, per accordi presi con costruttore e FIA, fino al 2018... Liberarsi di loro non è facile... Hyundai non si affida a loro, bensì a una propria struttura in germania con a capo, così si dice, Nissen (il padre della peugeot 206 WRC); a breve ne sapremo di più... Subaru non ha ancora chiarito se farà WRC o WTCC...
Con te @Super... Come? Non ti hanno avvisato? Vorrà dire che ci correremo noi... PS: Matton è molto inc****to con Neuville DH.be - Matton : “Déçu et amer”
Perche' mai Matton dovrebbe essere arrabiato con Neuville? Se credevano il Lui bastava farlo correre 1 anno,senza tirarlka troppo per le lunghe. Richards e' una persona con cui e' meglio non avere a che fare e i risultati ,nonostante cambi sempre ambiente,colore di casacca ecc ecc,si vedono.
si anch io mi chiedo perche s' arrabbia?! neuville ha fatto bene, lui ha bisogno di esperienza e basta,nn deve fregargli niente del team ufficiale.....tanto il talento che ha,tutti lo hanno notato!....il suo futuro è nel wrc da top driver prima o poi...nasser oltre che i soldi possiede anche il cervello...
Dal blog di Citroen Italia: "Per quanto riguarda il rally, da Gennaio riparte il WRC a Montecarlo, a Marzo ci sarà il lancio della stagione Citroën Trophy Italia, mentre a Giugno attendiamo la data italiana del WRC."