Oggi c'era di sicuro, ecco la foto... Intanto il signor Marty McCormack, ex pilota con qualche apparizione con la Fiesta di Solberg nell'IRC come sostituto di Flodin correrà il Rally di Turchia di dicembre con una Mini WRC... Non so se in previsione di qualche gara, magari solo spot! State tranquilli che a livello di sponsor (D-Mack) è messo bene...
Supporterà sicuramente Prokop, forse Hanninen e due o tre piloti del WRC-2... ma le scelte, come l'anno scorso, verranno fatte gara per gara! Come puoi notare Prokop è ancora sponsorizzato D-Mack...
Nuovo frontale per la Fiesta WRC 2013... Fiesta WRC mit neuer Optik :: rallye-magazin.de Se saranno pronte debutteranno al Monte altrimenti in Messico a marzo...
ottimo, l'ho appena letto anch'io... speriamo che questa volta go fast non lo lasci a piedi come lo scorso anno...
Non so se è quello lo sponsor...ho mandato un tweet a un'amico giornalista norvegese, lui parlava di Rockstar energy
Rochstar energy e la bevanda energetica sponsor di Jorge Lorenzo? oramai sembra che i soldi li hanno solo chi fa questo tipo di bevanda. OT:Nel 2004 ero in Svezia direzione Jyvaskyla e ho trovato la bevanda "Battery +" che allora sponsorizzava Makinen e Hirvonen beh era una vera schifezza che dopo due sorsi ho buttato via....da quel tentativo mai piu' energy drink
fanno tutte schifo più o meno uguale, però dopo la terza lattina non puoi farne più a meno... sarà il quintale di caffeina che ci mettono dentro? XD
Malcolm Wilson ha dichiarato che anche suo figlio farà parte del team M-Sport, e che lo rivedremo in azione al più presto. Qui la vettura di Prokop
un'altra foto sempre della vettura di Prokop, ma con un animale "domestico" molto particolare ... sarà la mascotte del 2013? :santa:
WRC, Nasce il monomarca Citroen Top Driver | Rally.it Chi potrebbero essere secondo voi gli eventuali piloti italiani a prenderne parte? Come ha detto Marek Nawarecki potrebbe essere anche un trampolino di lancio per il WRC
Potrebbe anche essere se non era per il gusto dolciastro BATTERYDRINK.COM io lo ricordo come sponsor sul casco di Tommy Makinen
Credo che l'unico papabile potrebbe essere Crugnola, anche se temo che nel 2013 farà il trofeo Peugeot 208 R2 in Italia... Campedelli io non penso proprio anche se ci spero... Invece sulla questione Henning Solberg ci sono fonti autorevoli che parlano di un suo impiego iniziale a Montecarlo e in Svezia...è vero che l'elenco definitivo deve ancora uscire, ma sarebbe davvero strano...