1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dirt 3

Discussione in 'Giochi rally' iniziata da Luca Rally90, 14 Novembre 2010.

  1. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    [​IMG]

    Dopo averne confermato lo specchio di commercializzazione per la prima metà del 2011, i ragazzi di Codemasters tornano ad occuparsi di DiRT 3 e lo fanno proponendoci il primo video-diario di sviluppo riguardante la componente rallistica del loro attesissimo gioco di guida.
    Rispetto al precedente capitolo della saga, infatti, DiRT 3 sarà decisamente più simulativo grazie al meraviglioso motore fisico ed atmosferico realizzato in questi mesi dai Codies per arricchire F1 2010 e, soprattutto, alla reintroduzione di tutti gli eventi rallistici che hanno reso grande questa serie dai tempi del leggendario Colin McRae: stando sempre ai ragazzi della storica casa di sviluppo britannica, avremo la bellezza di 6 gare “Testa a Testa” e 32 Eventi Rally “simil-WRC” su sterrato, asfalto, ghiaia, neve e fango.
    Prima di lasciarvi al video-diario in questione, vi ricordiamo che DiRT 3 è previsto in uscita tra aprile e giugno 2011 su PC, PlayStation 3 ed Xbox 360.

    [video=youtube;mduzTcQ0SXM]http://www.youtube.com/watch?v=mduzTcQ0SXM[/video]
     
    #1 Luca Rally90, 14 Novembre 2010
    Ultima modifica: 14 Novembre 2010
  2. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Il gioco vanterà ben 6 percorsi per il testa a testa e 32 stage per le gare rally ambientati in nuovi paesi come Norvegia, Finlandia, Kenya o Michigan. Il giocatore dovrà inoltre vedersela con diversi tipi di superifici come ghiaccio, neve, rocce o erba, ognuna con una sua fisica.
    Saranno inoltre presenti le versioni da rally della Ford Fiesta, della Ford Focus e della Citreon C4.
    Il gioco, in uscita il prossimo anno in data ancora da definirsi, sarà basato per il 60% su competizioni rally, a detta del game designer del gioco Chris Coleman.
     
  3. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    nuovo video direttamente dalla Codemaster

    [video=youtube;ICkb4npw8MA]http://www.youtube.com/watch?v=ICkb4npw8MA&feature=player_embedded[/video]
     
  4. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Kris Meeke si è dilettato a guidare una Audi Quattro a Dirt3, il gioco sembra molto piu' incentrato sui rally stavolta... almeno vedendo come si diverte Meeke :cool:

    P.S.: voglio quella postazione!!!

    [video=youtube;nW51xjuA0GU]http://www.youtube.com/watch?v=nW51xjuA0GU&feature=player_embedded[/video]
     
    #4 rally, 25 Novembre 2010
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Settembre 2011
  5. teo89

    Pilota nazionale

    40%
    Messaggi:
    917
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    698
    Località:
    Savignano sul rubicone, FC
    stupenda la postazione!!!con quella si che si riesce a fare i temponi!! lo voglio questo gioco!
     
  6. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    secondo me costa sui 4 mila euro un giocattolino del genere più le 50 euro del gioco ovviamente :D
     
  7. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Dopo averci stuzzicato l'appetito con la prima puntata del video-diario di sviluppo, Codemasters sta continuando a battere il ferro di DiRT 3, finché è caldo, grazie ai sei screenshot che trovate in fondo a questa notizia, equamente suddivisi tra rally e gincana e aventi come protagoniste una gloriosa Audi d'epoca e una più attuale Ford Fiesta.

    Stando a quanto fatto sapere in questi giorni dal publisher, il gioco uscirà su tutte e tre le piattaforme previste nel periodo compreso tra il primo aprile e la fine di giugno dell'anno prossimo.

    colin-mcrae-dirt-3_1jf6m.T175.jpg colin-mcrae-dirt-3_8kh6u.T175.jpg colin-mcrae-dirt-3_q1w28.T175.jpg
     
  8. teo89

    Pilota nazionale

    40%
    Messaggi:
    917
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    698
    Località:
    Savignano sul rubicone, FC
    Assolutamente lo voglio!!!!
     
  9. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    l'Audi Quattro in dirt3, sto gioco è da prendere quando esce :)

    [video=youtube;V0TlkHaj0Oc]http://www.youtube.com/watch?v=V0TlkHaj0Oc&feature=player_embedded[/video]
     
  10. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599

    Dicevamo la stessa cosa di wrc...poi siamo rimasti un po tutti delusi!!!
     
  11. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    io credo pero' che WRC sia stato commissionato con pochissimi soldi, mentre DIRT3 ha un budget enorme e prevede incassi record come per il suo precedessore... cmq staremo a vedere :)

    "Codemasters annuncia oggi che l'atteso terzo capitolo di DiRT 3, il gioco di rally più famoso del mondo, uscirà il prossimo 24 maggio. Ancora non è stato chiarito se questa data si riferisce al mercato americano o europeo, ma secondo il sito internet Eurogamer la data dovrebbe essere addirittura Worldwide. Finalmente la fame dei fans del Rally verrà saziata tra pochi mesi, ancora una volta grazie a Codemasters."
     
  12. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    si iniziano a vedere i primi video del gameplay di Dirt3, nel video alla guida di una Audi Quattro

    [video=youtube;svr7WDFU-o4]http://www.youtube.com/watch?v=svr7WDFU-o4&feature=player_embedded[/video]
     
  13. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Nella giornata di oggi Codemasters ha spiegato la decisione di "abbandonare" il nome del leggendario pilota di rally Colin McRae nel titolo e sulla copertina di DiRT3.
    Come molti di voi senz'altro sapranno, il nome di McRae è stato a lungo legato a quello del noto franchise automobilistico, anche dopo la sua tragica morte, verificatasi nel Settembre del 2007.
    Nel 2009 DiRT 2 fu lanciato con il nome di "Colin McRae: DiRT 2" in tutto il mondo, eccezion fatta per gli USA, ma con questo terzo capitolo, tale nome sarà abbandonato del tutto.
    "DiRT 2 è stato in un certo senso un omaggio a Colin", ha dichiarato ai microfoni del nostro network Andy Gray di Codemasters.
    "Sono passati ormai diversi anni dalla morte di Colin, ed il momento in cui il suo nome sarebbe scomparso dal nome del franchise doveva arrivare. Il franchise manterrà comunque la sua influenza anche sotto il profilo della filosofia della categoria".
    A confermare quanto appena riportato è stato anche Paul Coleman, chief game designer del gioco: "Le auto di Colin sono ancora presenti nel gioco. Abbiamo lavorato a stretto contatto con il suo entourage e durante tutto il processo di sviluppo ci siamo consultati costantemente con sua moglie ed il suo agente, due persone che tutt'oggi lo rappresentano".
     
  14. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    gameplay di Dirt3, provato da Kris Meeke

    [video=youtube;3L6yAwWObv0]http://www.youtube.com/watch?v=3L6yAwWObv0[/video]
     
  15. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Se devo essere sincero a vederlo così non mi piace un granchè...mi sembra che fonda un gioco come Wrc con un Need for Speed qualunque...

    Male :_(
     
  16. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Mikko Hirvonen e Ken Block iniziano a girare per il nuovo video che farà da lancio a DIRT 3, non si vede parecchio ma sicuramente ci sarà da divertirsi :)

    [video=youtube;FQeTxy8UW5o]http://www.youtube.com/watch?v=FQeTxy8UW5o[/video]
     
  17. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    il 24 Maggio prossimo sarà disponibile all'acquisto per piattaforme PC, XBOX360 e PS3 il nuovo Dirt 3

    ecco un altro assaggio video dai programmatori della Codemaster

    [video=youtube;kKbCBtF9YdE]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=kKbCBtF9YdE[/video]
     
  18. bobby

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    quale il gioco di rally più reale?

    mi sono appena preso dirt3 pensate che sia il più reale gioco di rally?
     
  19. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    ciao bobby, benvenuto sul forum. Non l'ho ancora provato, aspetto che mi arrivi il nuovo hd per acquistarlo. Dai video in giro per la rete mi sembra un buon gioco da rally ma non credo sia ancora all'altezza di RBR come realismo di guida rally. A te che te ne pare?
     
  20. bobby

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    dirt3 mi sembra molto reale

    dirt3 mi sembra molto reale dalla parte visiva è molto superiore a rbr ma usando un volante g27 (che io ciò) con dirt3 non è realistico al massimo confronto a rbr non saprei perché non lo mai provato ma con gran turismo che mi sembra il gioco più reale in circolazione ce molta differenza ma non saprei perché sono appena entrato nel mondo dei giochi di rally


    vorrei chiedervi dirt3 è l'ultimo capitolo per giochi di rally per codemaster :(
     

Condividi questa Pagina