Permettetemi la vena poetica.... Arriva Babbo Natale,arriva con la slitta fa un gran baccano,è senza la marmitta eran le renne il suo motore ora ha tanti cavalli vapore la slitta è piena di regali centraline,semiassi e sequenziali cerchi distanziali, gomme rollbar,pistoni e alberi a camme guanti,penne,quaderni e bulloni caschi tute ed interfoni, mai uguali e mai diversi tanti freni a mano e bei traversi regali utili e belli per piloti e fans dei rally e Babbo Natale senza avarizia ci porta anche tanta amicizia salute gioia e simpatia e farem festa in allegria e ci lascia l'incipit Buone Feste a Rally.it....
Tele radio piopa vi augura a tutti un buon natale buone feste e felice anno nuovo [video=youtube;okNjUSzFU1w]http://www.youtube.com/watch?v=okNjUSzFU1w[/video]
A parte il fatto che mio nonno materno si chiamava veramente Dante ed era di....Firenze(l'altro nonno si chiamava....Antonio) ed entrambi erano veramente poeti,sopratttutto Antonio dopo un buon bicchiere di vino.....sì,anchio mi diletto in poesie,anche serie.... Quello del mio avatar è il mio primo 205 gti 1.6 grA, il migliore,in versione rossa poi in versione bianca l'ho venduto a....Federico Gasperetti!! Lunga è la strada,piena di curve il freno a mano sennò a cosa serve, cambiate rabbiose ed accellerate spettacolari controsterzate, ci vuole il pilota ci vuole il motore ma serve anche un buon navigatore, ma non si può essere attori senza un pugno di spettatori sempre festosi mai annoiati perchè del rally appassionati, pronti a nutrirsi di gomme fango e benzina ed a non distinguer notte dalla mattina, dalle alpi alla sicilia,da tutto il mondo per sentire un motor se gira tondo, sempre pronti e rispettosi loro sì che son tifosi sì lo sò siamo i più belli perchè a noi piacciono i rally, e da dentro l'abitacolo vi rispondo col mio vernacolo "boia deh,com'è ganzo vi vorrei tutti a pranzo" ma siete tanti,troppi,non avetevene a male, vi mando però i miei auguri di BUONE FESTE E BUON NATALE
Stragrandeeeeeeee!!!!!!!! :applauso::applauso: Perchè non provi a fare una cosa "seria" con le tue poesie , magari proporre "l'angolo della poesia" in qualche rivista da rally?:1_smile_24:
Gasperetti è il mio MAMMASANTISSIMA nazionale:applauso::29_thumbup_24:!!!! Ho noleggiato anche il suo clio A7 ma, aihmè, con me al volante non andava così veloce....:3_CRY_24::24_drunk_24:
Per me il Gaspa assime a Totò Parisi (siciliano) erano i re dei rally sprint e non solo con le loro Clio gruppo A :29_thumbup_24:
Tanti auguri di buon Natale a tutti i ragazzi dello staff e ai nostri utenti. Passate delle buone feste ragazzi. Luca
Un altro che dovevi conoscere bene vista la tua età ,era anche "Bronson" vincitore di molte gare anche fuori con sua Ferrari 308 Gt
Si,macchina potente ma,sentendo i racconti di chi l'ha portata in P.S. era molto impegnativa farla andare forte...:S. Ma se apriamo il libro dal titolo " Ti ricordi di....?" ci metterei un sacco di piloti