1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ERC 2013: piloti,vetture,gare,team,rumors

Discussione in 'ERC - European Rally Championship' iniziata da Norman Bates, 10 Ottobre 2012.

  1. SuperCiccio

    Pilota regionale

    77%
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    418
  2. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    era ora!!!! Il WRC sta facendo un ottimo lavoro nel tener alto il passaparola e nel far parlare di loro. Spero che l'ERC si adegui presto!
     
  3. pb86

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    268
    Robert Kubica e Ott Tanak ufficiali M-Sport nell'ERC!!! Letto ora su internet, mancherebbe solo il comunicato di M-Sport...
     
  4. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    peugeot comincia a testare con buffier

    [​IMG]
     
  5. pb86

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    268
    Kubica salta però la prima gara del campionato, lo Janner Rally...
     
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Non c'è nessun problema ,può vincere lo stesso il campionatoXD, tanto si scartano 5 gare , valgono i 4 risultati migliori delle prime 8 gare e gli altri 4 delle altre 7 :1_smile_24:
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Spero che non diserti le gare su terra, sarebbe un buon allenamento per un eventuale futuro nel Wrc
     
  8. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    su Ford Fiesta RRC
     
  9. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    il video di presentazione di Eurosport dell'ERC 2013

    <iframe src="http://www.wat.tv/embedframe/242263chuPP3r9163353" frameborder="0" style="width: 480px; height: 270px;"></iframe>
     
  10. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Davide Brivio, manager di Basso, scrive su Twitter:

    "Un pilota fortissimo come Giandomenico Basso con @MitiaDottapotrebbe giocarsi l'Europeo Rally ma ancora non ha un Team"
     
  11. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    A Style non se la "sentirebbe" di affrontare questa impresa ? In M-Sport credo che ormai non ci siano più speranze , dunque??????
     
  12. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Alcuni rumors danno Basso e Rossetti nel campionato europeo a partire dal isle Canarias.
     
  13. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Basso speriamo con una RRC e Rossetti Peugeot o Skoda ???
     
  14. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Scusa se ti rispondo così tardi @A T, non avevo letto la tua domanda...

    Credo che il team A-Style se la senta si di partecipare al campionato europeo con Basso. Il problema è che il team A-Style sono inizialmente dei noleggiatori...l'unico sponsor è proprio A-Style, poi Basso ha portato di suo Valvoline e Pirelli credo, più qualche piccolo sponsor...

    Io non credo che - se la vettura avrà gli stessi sponsor di quest'anno - il team A-Style riuscirà a pagarsi le spese, far uscire un ingaggio per Basso e partecipare a una decina di eventi. Discorso diverso se partecipasse - ad esempio - Nobre, che porterebbe la dote economica senza chiedere compensi...

    Per il resto mi pare normale iniziare dalla Canarie...da li in poi ci sono le trasferte più agevoli e - per così dire - economiche rispetto alle prime 2 (escluso lo Janner, che però viene fatto troppo presto per aver già i programmi definiti)
     
  15. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Quoto e aggiungo che dal Rally delle Canarie hanno inizio eventi di grande portata internazionale, aperti ad un parco piloti più vasto, sia, appunto, per la loro popolarità, sia perchè da marzo/aprile prende forma la fase più viva del campionato, grazie agli eventi su asfalto che generalmente attirano più piloti. Lo Janner è un rally affascinante, non posso far altro che ribadirlo, presenta anche due concomitanze nazionali vantaggiose, ma presenta il limite stesso del collocamento invernale, quando diversi piloti, specie di questi tempi, in cui solo Skoda si impegna ufficialmente, privati devono trovare il budget per prendere il via (come giustamente suggerisce Luca).
    Bene il sistema degli scarti, mi sembra che sia prevalso il buon senso in casa FIA, in quanto premia anche gli equipaggi i quali, per le ragioni sopra esposte, hanno margini di spesa "stretti":finalmente idee dinamiche e versatili in una federazione spesso deludente...
     
  16. SuperCiccio

    Pilota regionale

    77%
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    418
  17. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
  18. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Kopecky, dopo la vittoria al Janner Rally, chiede un incremento del numero di gare nel suo programma ERC. Per ora il programma ufficiale di Kopecky con Skoda prevede il Janner e il Zlin Rally ad agosto, ma a breve verrà reso noto il programma completo.
     
  19. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Credevo che fosse scontato che facesse più gare, fare solo 3/4 gare sarebbe assurdo :14_reject_24:
     
  20. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Per ora nulla di ufficiale ma pare che Tanak e Kubica prendano parte al campionato europeo a partire dalle isole canarie in quanto le loro vetture non saranno pronte prima.
     

Condividi questa Pagina