Siamo arrivati anche alla prima sfida del Fantarally Wrc 2013 , il Rally Monte-Carlo.Gara tanto attesa sia per il prestigio della gara in se stessa che per le novità che ci saranno in merito a piloti ,auto e team.Niente sarà scontanto, sappiamo che Loeb potrebbe essere il favorito ma gli altri non staranno a guardare compreso Ogier che in passato ha dimostrato di andar forte in questa gara ci sarà solo l'incognita vettura, insomma si prevede una gara molto avvincente e combattuta.Da queste premesse è scontato che per noi sarà difficilissimo fare il pronostico giusto , molti sono i piloti che hanno il potenziale per vincere, chi dovremo escludere?Sperando in una vostra numerosissima partecipazione, non mi resta che augurare una buona sfida a tutti, mi piacerebbe vedere molte new entry nelle prime posizioni :5_wink_48: [IMPORTANTE] Per giocare leggi regolamento Regolamento Fantarally 2013[/IMPORTANTE] [IMPORTANTE] Calendario sfide Fantarally: Calendario Fantarally 2013[/IMPORTANTE] [EVIDENZIA]Tutte le Classifiche del Fantarally 2013-2012-2011: Annunci - Fantarally WRC [/EVIDENZIA] Sito ufficiale rally: ACM - Automobile Club de Monaco Elenco Iscritti: http://www.rally.it/wp-content/uploads/2012/11/lista-iscritti-rally-montecarlo-2013.pdf Classifica online: eWRC-results.com - results Rallye Monte Carlo 2013 Lista iscritti Fantarally e relative giocate ---- Classifica 1^ Tappa -- 2^ Tappa -- 3^ Tappa -- Classifca Finale Vedi l'allegato 14380 Vedi l'allegato 14381 Vedi l'allegato 14382 [IMPORTANTE]Scadenza pronostico: 15 Gennaio (Martedì) , ore 08.00 ( per modificare il proprio pronostico cliccare sul tasto "Modifica Messaggio" situato in basso al proprio messaggio, se i propri pronostici verranno modificati dopo questa data, l'utente verrà squalificato da questa gara )[/IMPORTANTE] [IMPORTANTE] Copiare ed incollare le "tabelle" sotto elencate nel proprio messaggio ed inserire i piloti[/IMPORTANTE] Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. Sfida Bonus Classi S2000/N4/R4 (2-3) (primi quattro) 1. 2. 3. 4. Sfida Bonus Classi R3/R2 (5-6) (primi quattro) 1. 2. 3. 4. Altri link: [EVIDENZIA]Altra Sfida in corso :http://www.rally.it/forum/f74/erc-1asfida-fantarally-janner-rallye-2013-a-8491.html[/EVIDENZIA]
Anticipiamo l'inizio di questa sfida , se volete potete iniziare a fare i pronostici anche se l'elenco iscritti non è inserito in ordine di gara ,dunque fare molta attenzione e magari per chi lo facesse dare uno sguardo la prossima settimana per controllare se ci dovessero essere variazioni.Come già detto vi aspetto numerosi nel campionato più prestigioso del Fantarally , l'anno scorso eravamo il 30 dunque è d'obbligo superare questo numero d'iscritti :5_wink_48:
Perchè non ci provi "seriamente" e partecipi anche tu ? Almeno in un campionato solamente :1_smile_24:
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Loeb 2.Ogier 3.Latvala 4.Sordo 5.Hirvonen 6.Novikov 7.Neuville 8.Ostberg 9.Hanninen 10.Bouffier Sfida Bonus Classi S2000/N4/R4 (primi quattro) 1.Lappi 2.Kostka 3.Wiegand 4.Frau Sfida Bonus Classi R3/R2 (primi quattro) 1.Gilbert 2.Chardonnet 3.Consani S. 4.Crugnola spero di aver fatto tutto
le mie considerazioni prima del pronostico Loeb: può stare in tutte le posizioni dunque l'escludo per non non influire nelle altre Sordo: l'anno scorso 2° con la Mini dunque........ Hirvonen: ha migliorato su questo fondo e se nevica uscirà gli artigli Ogier: senza messe parole lom metterò primo ho fiducia in lui e nella Polo Latvala. andrà forte però starà attento per non fare brutte figure con il team alla sua prima gara Novikov e Ostberg: faranno un'ottima gara Neuville: non arriva Prokop: andrà cauto e sfrutterà i ritiri degli nei primi 10 sicuro Hanninen: la sua prima volta con una Wrc anche lui tra i primi 10 Bouffier: conosce la gara, sarà tra i primi ma prevedo qualche errore Chardonet: primo sfida R3 ed infine una S2000 anche tra i primi 10 voi chi dite? A breve il mio pronostico tutto pazzo
Ottima analisi, pure secondo me una super2000 potrebbe arrivare in zona punti, visto che le WRC non sono tantissime e sicuramente qualcuna uscira' anzitempo.
Loeb non ha ancora la ruggine per cui dovrebbe farcela inoltre c'e' la grande incognita VW (sia prestazione che affidabilita') al Montecarlo alcuni saranno tagliati fuori ma il meteo e' la grande incognita in condizioni miste ci sono piloti come Latvala,Ogier e Hanninen che non anno rivali ma l'ultimo avra' una WRC e non fara' certo le superprestazioni che faceva con Skoda,io ho messo Lappi tra le s2000 ma senza neve sara' dura pure per lui.
Via alle danze dunque ! Buon FantaWRC a tutti ! Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Loeb S. 2. Ogier S. 3. Sordo D. 4. Ostberg M. 5. Bouffier B. 6. Neuville T. 7. Novikov E. 8. Lappi E. 9. Maurin J. 10. Burri O. Sfida Bonus Classi S2000/N4/R4 (2-3) (primi quattro) 1. Lappi E. 2. Burri O. 3. Frau R. 4. Kremer A. Sfida Bonus Classi R3/R2 (5-6) (primi quattro) 1. Burri M. 2. Chardonnet S. 3. Crugnola A. 4. Sias F.
Il mio pronostico tutto pazzo!! XD Classifica Piloti 1.Ogier 2.Sordo 3.Hirvonen 4.Latvala 5.Ostberg 6.Novikov 7.Bouffier 8.Hanninen 9.Prokop 10.Lappi Sfida Bonus Classi S2000/N4/R4 (2-3) 1.Lappi 2.Burri O. 3.Wiegand 4.Kostka Sfida Bonus Classi R3/R2 (5-6) 1.Chardonnet 2.Burri M. 3.Gilbert 4.Crugnola
Prometto di partecipare appena arriva l elenco ufficiale mi rimane il dubbio degli ordini di scuderia... Loeb per me e il favorito, ma se si ritrovasse alle spalle Mikko non pensate che Matton lo faccia andare avanti?
Io dico che farà il "bravo" , almeno come prima gara non rischierà tanto ,come spesso fa, per deludere il team.
In molti dicono di no, ma secondo me Loeb lo fa passare per Citroen quest'anno è Mikko che dovrebbe vincere il campionato ,Loeb da solo una mano per la classifica costruttori
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.sordo 2.ogier 3.loeb 4.latvala 5.hirvonen 6.ostberg 7.hanninen 8.bouffier 9.neuville 10.lappi Sfida Bonus Classi S2000/N4/R4 (2-3) (primi quattro) 1.lappi 2.wiegand 3.kostka 4.burri.o Sfida Bonus Classi R3/R2 (5-6) (primi quattro) 1.chardonnet 2.gilbert 3.crugnola 4.consani eccomi!
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Loeb 2. Ogier 3. Hirvonen 4. Ostberg 5. Latvala 6. Hanninen 7. Sordo 8. Novikov 9. Prokop 10. Maurin Sfida Bonus Classi S2000/N4/R4 (2-3) (primi quattro) 1. Kremer 2. Betti 3. Lappi 4. Frau Sfida Bonus Classi R3/R2 (5-6) (primi quattro) 1. Crugnola 2. Gilbert 3. Caillet 4. Blanc