Sarebbe bello vedere H.Solberg anche al Montecarlo che comunque e' la vetrina piu' prestigiosa del WRC avrebbe poco senso non esserci.
Film sulla stagione 2012 del Citroen Total WRT [video=youtube;f7pQqbROTf4]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=f7pQqbROTf4#![/video]
Mentos Ascania Racing Team will be at the start of wrc2 with two Mini RRC handled by Gorban and Kikiresho. Mentos Ascania Racing Team sarà alla partenza del campionato WRC2 con due MINI RRC guidate da Gorban e Kikiresho.
Questa è una notizia che ci conforta molto: il ritorno di Wilson junior non ci farà sentire la mancanza di Loeb e Solberg :3_CRY_24:
Anche l'argentino Baldoni cerca di trovare un programma nel wrc Baldoni, cerca de retornar al mundial de rally en el 2013 | Deportes | El Diario de la República
Il peruviano Fuchs con una Mitsubishi Lancer Evo X in 7 eventi del WRC-2 (tra cui Sardegna) Autosport
Sainz torna con toyota?? avvicinamento nel 2013 per tornare nel 2014 con la yaris WRC... Carlos Sainz podría regresar a la Toyota de sus amores en 2013 (inocentada)
L'anno scorso riuscì bene anche questo "pesce d'aprile", che in Spagna corrisponde al 28 dicembre: http://www.rally.it/forum/f8/niente-copiloti-2013-wrc-6387.html Detto questo Sainz ha più volte dichiarato di essere legato in modo stretto a Volkswagen e, aggiungo io, probabilmente con la casa tedesca chiuderà la sua carriera nel rally. L'unica uscita nel 2013 sarà alla Dakar con il Buggy di Al Attiyah, che peraltro è supportato da Volkswagen stessa e non dimentichiamo che lo spagnolo potrebbe ancora disputare una gara con il marchio a cui è legato, diverse volte è stato citato l'Acropoli. Quindi, passaggio alla Toyota escluso a priori.
si era davvero improbabile come notiziaXD.....però si sono impegnati a scrivere l articolo ahahahaha:17_lol_24:
Quoto quello che dite, visti i rapporti tra Sainz e Volkswagen mi sembra veramente impossibile un ritorno dalla Toyota. Comunque ogni Wrc che si rispetti ha avuto il suo pilota simbolo, ovvero colui che si è preoccupato dello sviluppo. La Toyota ha bisogno di un pilota di esperienza, chissà che Solberg non possa essere il predestinato...:cheer:
Forse lo potrebbe essere ancor più per Hyundai , lo vorrei vedere di nuovo "in giro", ci mancherà la sua simpatia :1_smile_24:
Fisher al via del WRC-2 su Fiesta RRC della M-Sport Kruuda al via anche lui del WRC-2 sia in Svezia che Portogallo, il suo programma dovrebbe prevedere anche Sardegna, Finlandia, Germania, Spagna e Acropolis
Non so se era stato già detto, ma Al-Rajhi è il primo iscritto al rally di Svezia. Parteciperà con una Fiesta RRC...
Programma Al Rajhi 2013 WRC: Svezia, Portogallo, Acropolis, Germania, Finlandia, Alsazia, Spagna ERC: Cipro MERC: Qatar, Kuwait, Jordan, Libano, EAU + Rally Arabia Saudita
Christian Riedemann, con alle note la giovane e bella co-driver, Lara Vanneste saranno al via del su una DS3 R3T in 6 gare del WRC, tra cui Sardegna, e prenderanno parte al WRC-3 è al Citroen Top Drive.
@Bartolbia visto che i programmi degli ex Academy erano quelli che pensavamo? Ovvero passaggio nel WRC-2 e WRC-3! Intanto questa notizia firmata da David Evans (non un pivello nel mondo del rallismo) parla di due modelli di Hyundai WRC: una per il 2014 e una per il 2015, con il modelli I20 come base http://oi47.tinypic.com/35i0j6d.jpg