Benvenuto DavideRally87 nel nostro Fantarally , mando gli inviti così più siamo più le gare sono avvincenti, stiamo raggiungendo un buon numero in questa sfida ,già siamo a 25 ed ancora ne aspetto altri 2/3 sicuri, non mancare anche alla sfida Wrc -Monte-Carlo, già in corso, dove la mia previsione è sui 30/35 iscritti , divertiti con noi :5_wink_48: P.s. se vuoi puoi invitare altri tuoi amici , saremo contenti di averli tra noi :5_wink_48:
Record raggiunto , siamo 25 + Gede e Bocca (che arriveranno sicuramente) 27, vediamo se riusciamo ad arrivare a 30, speriamo che non ci siano parimerito e ci sia una lotta all'ultimo punto:5_wink_48:
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.DELECOUR 2.KOPECKY 3.PECH 4.BOUFFIER 5.VALOUSEK 6.ROSENBERGER 7.SEMERAD 8.SAIBEL 9.TULSTAK 10.TURAN Sfida Bonus Classe N4 (3) (primi quattro) 1ORSAK. 2.SEMERAD 3.AIGNER 4.GASSNER Sfida Bonus Gruppo R (5-6) (primi quattro) escluso R4 1.NEUBAUER 2.BOHM 3.DANZINGER 4.CHENTRE
Ciao e benvenuto Valmar240 nel nostro fantarally, spero che parteciperai anche agli altri campionati.Oltre al fantarally abbiamo i contest fotografici ed in sperimentazione i quiz sui rally (già ne abbiamo fatto uno) e poi tante discussioni sulle gare con foto, video e tant'altro, seguici ed invita anche i tuoi amici appassionati di rally :crew::crew1:
Una cosa, quelli che partono dietro dal numero 70 fino alla fine, se dovessero entrare nei primi dieci non verranno considerati o si? e per il gruppo r vengono considerati anche i s1600? Classifica Piloti ( primi dieci ) 1..KOPECKY 2.Baumschlager 3.Bouffier 4.Harrach 5.Pech 6.Valousek 7.Solowow 8.Orsak 9.Cerny 10.Semerad Sfida Bonus Classe N4 (3) (primi quattro) 1ORSAK. 2.SEMERAD 3.Haneder 4.GASSNER Sfida Bonus Gruppo R (5-6) (primi quattro) escluso R4 1.Danzinger 2.Neubauer 3.Chentre 4.Sulzinger
Classifica Piloti 1. Kopecky 2. Bouffier 3. Baumschlager 4. Pech 5. Harrach 6. Delecour 7. Solowow 8. Orsak 9. Semerad 10. Gassner Sfida Bonus Classe N4 (3) 1. Orsak 2. Semerad 3. Gassner 4. Aigner Sfida Bonus Gruppo R (5-6) 1. Danzinger 2. Chentre 3. Bohm 4. Neubauer
Certo!, la classifica assoluta è assoluta ,dunque verrano considerati tutti gli iscritti.Per la sfida R consideriamo anche le S1600 infatti avevo scritto classe 5-6 e di conseguenza si era un pò inteso ,ma giustamente ho omesso di scriverlo.:27_drool_24: Nel frattempo siamo arrivati a 28 iscritti :5_wink_48:
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Kopecky 2. Baumschlager 3. Harrach 4. Bouffier 5. Delecour 6. Pech 7. Burkart A, 8. Orsak 9. Rosenberger 10. Semerad Sfida Bonus Classe N4 (3) (primi quattro) 1. Orsak 2. Semerad 3. Gassner H. 4. Fischerlehner M. Sfida Bonus Gruppo R (5-6) (primi quattro) escluso R4 1. Danzinger 2. Bohm 3. Neubauer 4. Chentre
L'attesa sta finendo, 3 giorni all'inizio della gara, nel frattempo abbiamo raggiunto quota 29 per quanto riguarda gli iscritti :29_thumbup_24vedi primo post), qualcuno è andato contro corrente per quando riguarda la prima posizione, soltanto uno ha messo Baumschlager ed un altro Decelecour , in due hanno messo Bouffier tutti gli altri Kopecky, cmq pronostici più o meno quasi simili non dovrebbero esserci molti punti di scarto, certo il vincitore avrà una grande soddisfazione visto il numero d'iscritti, buona fortuna a tutti vi ricordo che Venerdì 4 Gennaio ci sarà la classifica della prima tappa :5_wink_48:
Classifica Piloti: 1.Kopecky J. 2.Bouffier B. 3.Baumshlager R. 4.Peck J. V. 5.Delecour F. 6.Valousek P. 7.Harrach B. 8.Cerny J. 9.Tarabus J. 10.Semerad M. Sfida bonus classe N4: 1.Semerad M. 2.Orsak J. 3.Gassner H. 4.Saibel M. Sfida bonus Gruppo R: 1.Danzinger H. 2.Chentre E 3.Neubauer H. 4.Bohm M.
Come prima gara questo ERC sembra che sarà più seguito dell'IRC dell'anno scorso(almeno per il fantarally), siamo arrivati a 30 iscritti
Ecco la formazione: Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Kopecky 2. Bouffier 3. Valousek 4. Delecour 5. Baumschlager 6. Cerny 7. Semerad 8. Tlustak 9. Solowow 10. Blomqvist Sfida Bonus Classe N4 (3) (primi quattro) 1. Semerad 2. Blomqvist 3. Gassner 4. Orsak Sfida Bonus Gruppo R (5-6) (primi quattro) escluso R4 1. Titov 2. Neubauer 3. Danziger 4. Chentre Ciao a tutti!
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Kopecky 2. Bouffier 3. Delecour 4. Harrach 5. Cerny 6. Tlustak 7. Valousek 8. Baumschlager 9. Solowow 10. Odlozilik Sfida Bonus Classe N4 (3) (primi quattro) 1. Gassner 2. Semerad 3. Saibel 4. Orsak Sfida Bonus Gruppo R (5-6) (primi quattro) escluso R4 1. Chentre 2. Neubauer 3. Danzinger 4. Turk
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. KOPECKY 2. BOUFFIER 3. HARRACH 4. BAUMSCHLAGER 5. VOLOUSEK 6. PECH 7. DELECOUR 8. ORSAK 9. SEMERAD 10.KURDA Sfida Bonus Classe N4 (3) (primi quattro) 1. ORSAK 2. SEMERAD 3. AIGNER 4. BLOMCQVIS Sfida Bonus Gruppo R (5-6) (primi quattro) escluso R4 1. CHENTRE 2. DANZINGER 3. BOHM 4. NAUBAUER
Non mi aspettavo queste 3 ultime iscrizioni,benissimo! :29_thumbup_24:, credo che a questo punto dovremmo essere tutti anche se ancora c'è un pò di tempo, siamo arrivati a 33 , vi consiglio di guardare ognuno il vostro pronostico (nelle tabelle inserite nel post ad inizio pagina) non vorrei che abbia sbagliato qualcosa con tutti questi iscritti.Si preannuncia una bella sfida a Venerdì sera per la classifica della 1^ tappa.:1_smile_24: Ps. state attenti a non arrivare dalla 30^ posizione in poi perchè nel Ranking si prendono zero punti Tebella Punti Qui
Classifica Piloti 1.Kopecký, Jan 2.Bouffier, Bryan 3.Pech jun., Václav 4.Valoušek jun., Pavel 5.Delecour, Francois 6.Tlusťák, Antonín 7.Harrach, Beppo 8.Solowow, Michal 9.Černý, Jan 10.Odložilík, Roman Sfida Bonus Classe N4 (3) 1.Gassner, Hermann 2.Semerád, Martin 3.Orsák, Jaroslav 4.Blomqvist, Stig Sfida Bonus Gruppo R 1.Danzinger, Hannes 2.Böhm, Michael 3.Neubauer, Hermann 4.Chentre, Elwis
noooooooooooooooo maiiiiiiiiiii ho avuto un pò da fare è 5 mesi che sono a dieta sto pedalando come un matto sono dimagrito 50 kg in 5 mesi eccco perchè sono mancato ma ho sempre seguito tutto BUON ANNO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si , ho visto che hai seguito:1_smile_24: , dicevo per il fantarally ,sapevo che a volte eri super impegnato con il lavoro e pensavo che poteva essere troppo impegnativo il fantarally ma "vedo" che sei in forma (con 50 kg persi direi) e pronto a battagliare.Ti ricordo che già è in corso anche la sfida Wrc http://www.rally.it/forum/f54/wrc-1a-sfida-fantarally-rally-monte-carlo-2013-a-8517-6.htm P.s. dovrei perdere anche io circa 10 kg come si fa?XD