Primo colpo di scena per chi ha messo Gassner :2_sad_24: Column 1 [TR="class: cms_table_cms_table_table_sude, bgcolor: #F2F7FA"] [TD="class: cms_table_cms_table_r8"]45[/TD] [TD="class: cms_table_cms_table_r8"][/TD] [TD="class: cms_table_cms_table_r8"]Tuček, Marcel - Dufek, Milan[/TD] [TD="align: center"][/TD] [TD="class: cms_table_cms_table_r8"]Mitsubishi Lancer Evo IX[/TD] [TD="class: cms_table_cms_table_r8_bold_red"]Excluded - homologation[/TD] [/TR] [TR="class: cms_table_cms_table_table_liche, bgcolor: #FEFEFE"] [TD="class: cms_table_cms_table_r8, width: 30"]#36[/TD] [TD="class: cms_table_cms_table_r8, width: 28"][/TD] [TD="class: cms_table_cms_table_r8, width: 300"]Petrášek, Jiří - Mandík ml., Vladimír[/TD] [TD="width: 50, align: center"][/TD] [TD="class: cms_table_cms_table_r8, width: 200"]Mitsubishi Lancer Evo IX[/TD] [TD="class: cms_table_cms_table_r8_bold_red"]Excluded - homologation[/TD] [/TR] [TR="class: cms_table_cms_table_table_sude, bgcolor: #F2F7FA"] [TD="class: cms_table_cms_table_r8, width: 30"]#20[/TD] [TD="class: cms_table_cms_table_r8, width: 28"][/TD] [TD="class: cms_table_cms_table_r8, width: 300"]Gassner, Hermann - Thannhäuser, Karin[/TD] [TD="width: 50, align: center"][/TD] [TD="class: cms_table_cms_table_r8, width: 200"]Mitsubishi Lancer Evo X[/TD] [TD="class: cms_table_cms_table_r8_bold_red"]Excluded - homologation[/TD] [/TR] PS1: molto in ritardo Baumschleger , senza neve credo che non stia a passo , io l'ho messo secondo :2_sad_24: ,anche Harrac molto in ritardo
Forse mi hanno "sentito"XD , subito in rimonta nella Ps 2 , 1° e 2° con un discreto vantaggio dagli altri :29_thumbup_24:
Sto migliorando! :16_devil_24: Ps. l'imprtante è che Baumschleger non esageriXD, l'avevo messo primo ma poi ho cambiato in secondo
Attenzione guardare nella classificia "Absolut" nel sito ERC ,(in quello e-wrc già è di default,"ALL") , non solo quella ERC 30. Int. Jänner Rallye 2013 - Results - Rally-Base
Non spunta più la casella "Absolut" e i piloti che fanno solo campionato austriaco come Wagner ecc.. dalla PS 4 in poi non ci sono più :9_confused_24:
come ci ha insegnato molte volte l'IRC , chi parte troppo bene poi arriva ultimo...nel fantarally intendo :fischio:
Questa sera (con la classifica della 1^ tappa) vedremo ,come si dice in gergo, i morti e i feritiXD , prevedo metà classifica per me , speriamo ^^
Non hè ancora finita la prima tappa............................e già sette pronostici su 18 aut!!!!!!!!!!
Classifica 1^ Tappa Bene i podisti che staccano gli altri di 20 punti ,complimenti a Bibirally che ne azzecca 7/10 nell'assoluta , Palbo46 e Teo89 vedo che faranno assieme tutta la garaXD (hanno lo stesso pronostico) ma avrà la meglio sempre Palbo46 che ha fatto il pronostcio per primo, a domani sera per la classifica finale ed attenti che tutto cambierà, io lo spero :16_devil_24:
Sono graditi anche i vostri commenti dopo questa 1^ tappa.:1_smile_24: P.S. classifica 1^ Tappa pagina precedente
Scusate! ma per errore ho inserito il file della classifica 1^ tappa nel primo post dove c'era l'elenco dei pronostici ed indietro non si può tornare perchè è sempre lo stesso file modificato(sarebbe un lavoraggio riprendere tutto), cavolo però ! adesso per vedere chi ha fatto il pronostico per primo (in caso di parità) dovrò sfogliarmi tutte le pagine
R: [ERC] 1^Sfida Fantarally - Janner Rallye 2013 Da me non si era ancora aggiornata la prima pagina quindi ho salvato il file originale Per il pronostico il 2° posto è ottimo speriamo non cambi molto domani XD Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Tarabus ha avuto qualche problema , se dovesse perdere la posizione per Palbo46 potrebbe essere la sua prima coppa d'oro ed una bella soddisfazione in questa gara con molti iscritti :29_thumbup_24: Ps. se Cenry però passa anche Orsak vince Bibirally, occhio allora a questi due:5_wink_48:
Eccolo qua! ci mancava il colpo di scena! Delecour e Kopecky forano, e via si ricambia con le classifiche! oooo povero me! ci stavo azzeccando su 1° e 2° ahaha e vabbe!