SS17 Super tempo di Kopecky! Kopecky 13:27.2 "Penso si potesse fare meglio, perché in ps ha iniziato a piovere tantissimo. Ma il tempo è buono." Harrach 13:32.4 "Grande PS, ci piace! La vettura si comporta molto bene quindi ci siamo divertiti." Bouffier 13:41.6 "Buono, ma pioveva tantissimo. Dobbiamo ancora a spingere." Pech 13:53.7 "E 'stato lunga e con molta acqua. Ma buon per noi." Nell'assoluta Bouffier comanda con 10s di vantaggio su Kopecky
Manca solo una ps,che poi e' la ripetizione della ps 17 ,se Kopecky rifila lo stesso distacco balza al comando.Gara davvero bella.
Kopecky ha rotterellato troppo ora stà andando come sa fare e come doveva andare già ieri e questa mattina!! il personaggio simbolo rimarrà BEPPO!!!
Credevo che ce ne fossimo dimenticati,:fischio: grande gara oggi del nostro portacolori che dopo le disgrazie di ieri sicuramente lo ritroveremo 20° assoluto,1° di Classe R2 e 2° di Gruppo R solo dietro al forte Danziger :29_thumbup_24::applauso:
E' ufficiale: Harrach è il mio nuovo idolo Bouffier deve dare tutto se stesso nell'ultima Ps per battere Kopecky. Davvero bel rally quello di quest'anno con queste condizioni miste.
Arrivano i primi tempi, Delecour a fine ps dice che ha avuto problemi di logistica durante la gara. Ne sapete qualcosa?
Kopecky vince la gara per mezzo secondo wow !!! eWRC-results.com - results Internationale Jnner Rallye 2013
questo è il Kopecky che conosco non quello del primo giorno che fa sembrare l'austriaco un fenomeno!!! complimenti a Buffier già bello pronto per il Monte!!
Il commento di Kopkecy dopo la vittoria: Grazie Bouffier, è stata una lotta incredibile. Un rally incredibile, ce l'ho messa tutta.
Guardando le penalità ho visto che gli hanno dato 1 minuto per anticipo al controllo orario (cmq non avrebbe lo stesso avanzato di posizione) dunque o ha sbagliato il co-driver o ci sarà stata un pò di confusione dei commissari, magari si riferiva a questo oppure a questo ed altri fatti :9_confused_24:
Secondo eWRC, il minuto di penalità l'ha preso per aver timbrato in ritardo di 6 minuti al CO, ...forse ieri quando aveva problemi al cambio? Grande rimonta di Kopkecy, (secondo me ha controllato troppo ieri), ma grande anche Blomqvist, 12° assoluto e 2° in N3 a 66 anni!!! I grandi sono grandi sempre!!!!!!!
Ho aggiunto la classifica ERC 2013 al menu della pagina news di rally.it, quanto prima aggiorno anche il menu del forum Per comodità aggiungo anche qui il link alle classifiche -> Classifiche ERC 2013 | Rally.it
Day 2 by Eurosport Part 1/2 [video=youtube;1W-bHmLPNtc]http://www.youtube.com/watch?v=1W-bHmLPNtc&list=UUkI3jX2Uk05Ema-mWJz043Q&index=2[/video]ù Part 2/2 [video=youtube;UA-A3dC82DU]http://www.youtube.com/watch?v=UA-A3dC82DU&list=UUkI3jX2Uk05Ema-mWJz043Q[/video]