Un pò di suspance prima dell'ultima Ps , classifica fantarally dopo la ps 17: 1.F150 --- 68 2.Palbo46---63 3.Teo89---63 4.Superciccio--47 5.Cesco44--43 6.Bibirally--37 7.Sauro--36 Con zero punti abbiamo Bisiu92,Luca 106 e Stez Cmr Cominciate a gufare
Se fosse stato al contrario seresti qualche posizione in avanti (15° contro 8°) ma i punti dal primo sarebbero stai sempre circa 40 , dal 4° al 15° posto ci sono 25 punti di distacco , solo i primi 3 hanno un buon vantaggio , nell'altro caso (Kopecky,Bouffier) invece solo i primi due
Ho fatto due conticini , per io arrivare a podio dovrebbe solo succedere solo uno scivolone a Bouffier che dovrebbe scendere in 4^ posizione , poi se anche Pech ci metesse la sua ,facendo salire Harrach in 3^ posizione sarebbe il massimo e sarebbe super se anche Cenry superasse Orsak , che bello sognare.......XD Anche Bocca dovrebbe sperare in queste situazioni
1KOPECKY, 2Bouffier+0.5, 3Baumschlager+1:18, 4Pech+2:47, 5Harrach+3:31, 6Kjetanowicz+3:32, 7Delecour+5:21 qualcuno l'ho azzeccato! bene dai..
Non avendo mai fatto questo Fantarally sono piu che soddisfatto! e speriamo anche al monte! al Cir e nel Challenger! e complimenti ancora
Classifica Finale 1.Palbo46 rimo: 2.Teo89 :secondo: 3.Bibirally :terzo: Complimenti a tutti ,soprattutto ai podisti.:applausoalbo46 conquista la sua prima coppa d'oro ,Teo89 peccato per il tempo e Bibirally già lo vediamo di nuovo lì davanti alla prima gara.Gara stupenda ,io mi sono divertito , credo anche voi ed anche se il podio è formato da "vecchi" fantarallysti ci sono ben 8 fantarallysti "nuovi" nelle prime 13 posizioni.Mi raccomando per quelli in basso alla classifica non è il tempo di mollare, il campionato è lungo , ci sono due sfide con doppio coefficente ed una sfida jolly (vedi regolamento).Adesso arrivano gli awards e poi ci buttiamo tutti sulla sfida Wrc, Monte-Carlo.:5_wink_48: Sono graditi tutti i vostri commenti.
Evviva bel 1° posto, soprattutto visto i numero di partecipanti!! Sono molto contento :cheer: Grazie Norman troppo gentile
complimentoni a @palbo!! io ho fatto davvero male!! ho sbagliato a puntare su Tarabus e Cerny nelle prove bonus non ne ho azzeccata una speriamo per le prossime!!
Mannaggia a Kopecky, dal quarto posto nel fantarally alla penunltima PS, mi ha cacciato ultimo, e per giunta a zero punti. Sono incazzato quanto lo sara' Bouffier :30_thumbdown_24:..........................
Iniziamo a stilare le prime classifiche: http://www.rally.it/forum/f74/classifica-fantarally-erc-2013-a-8540.html ----------- http://www.rally.it/forum/f49/classifica-trofei-fantarally-2013-a-8539.html
8° posto, come prima manche del fantarally tutto sommato non è andata male, mi bastava scalare Pech e Harrac di una posizione, e stare un più attento sulle altre due classifiche, ma tutto sommato poteva andare peggio. xD. Complimenti a Palbo46 per la vittoria!. Questa sera pagherà il giro a tutti gli iscritti del fantarally. Ahahahahah. :cheer: