Inizio un pò guardingo, ma c'è tutto il tempo per recuperare. In ogni caso bella sfida, divertente e con molti partecipanti! Sarà una bell'annata!
Direi che è andata benissimo , un quarto posto come debutto è più che positivo,:5_wink_48: credo che ti dovremo tenere sott'occhio XD, io sempre male nelle prime gare:2_sad_24: , non vedo l'ora che facciamo la seconda sfida ERC , ci saranno altri piloti e credo che sarà difficile come questa
Il problema è che spesso si deconcentra o altro , diciamo sfortuna,e finisce sempre in basso alla classifica ,cmq è un pilota che ogni tanto ci fa vedere buone prestazioni.Invece da questa gara cominceremo ad aprrezzare di più Kajetanowicz
Solo voi due ed un altro,forse Gede, in una sfida Test :1_smile_24: Con questo metodo è più probabile fare zero ,perchè prima magari nella schedina almeno uno l'azzeccavi
E' sempre un record, negativo ma record, ci vorrebbe una coppa apposita, la coppa dello sfigato :secondo:
A parte Bibirally e Giagia, tutti i podisti finali dei vari campionati del 2012 si sono classificati dalla 14^ posizone in poi,:fischio: vità dura quest'anno!XD Però meglio del campionato ufficiale almeno quì ogni anno si cambia Lo so che è ancora presto ma fatema dire :1_smile_24:
Sport sport sport e stare attenti con la pasta il pane e viaaaaaaaaaaaa io ho dovuto fare una dieta drastica ma ho fatto anche 3000 km im bici da luglio a adesso !!!!!