1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nikonista Ligure..

Discussione in 'Presentati al Forum Rally.it' iniziata da - Aiso -, 11 Gennaio 2013.

  1. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    Ciaooo benvenuto nella nostra famiglia di malati di rally !!! Complimenti x i tuoi scatti !!
     
  2. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Non ti sei mosso di un millimetro, questo si che è sangue freddo :primo:
     
  3. - Aiso -

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    sono quei momenti in cui non sai cosa sta accadendo e quindi non sai come comportarti, non tanto perchè ti pietrifichi dalla paura e quindi rimani bloccato, quanto più che altro per il fatto che hai un occhio chiuso ed uno nel mirino della reflex, sei in notturna e quindi non hai molti punti di riferimento e l'unica cosa che può aiutarti è l'udito, sul quale puoi fare affidamento per prevedere l'arrivo della macchina.. Il problema è che i tempi di reazione si allungano molto in queste condizioni e se metti in conto che loro vanno forte,.. beh.. fai 2+2..

    L'ho visto arrivare, gli ho scattato una foto (che ho in archivio) e solo poi ho realizzato che non stava esagerando con un traverso ma che effettivamente aveva sbagliato, tolgo la reflex, alzo le mani e lui è già fermo pronto per fare retro ed andarsene, rimetto il mirino della reflex sull'occhio destro e scatto la foto che ho precedentemente postato. Diciamo che San Brembo ci ha aiutato e che alla fine ci è andata bene.

    p.s. grazie Antonio.
     
  4. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    R: Nikonista Ligure..

    Molto bello lo scatto che ne è uscito

    Inviato dal mio S3
     

Condividi questa Pagina