Tempone di Poutot con la D3 che si mette dietro un bel pò di S2000 :applauso: a proposito non vedo Kostka
Crugnola 13° assoluto con 1 minuto di vantaggio sulla seconda 2RM!!!!!!! vediamo sulla prossima com'è messo a gomme
grazie!, io parto verso il colle da sanremo.. passo da moulinet allora ma partirò per le 8-8.30 di mattina..spero di trovare posto grazie....
SS2: 1 Loeb - 2 Ogier +10.4 - 3 Hanninen +16.5 - 4 @DaniSordo +23.1 - 5 Neuville +23.7 - 6 Ostberg +24 - 7 Latvala +25 - 8 Hirvonen +37 latvala paga 30s penalità
che fondo è previsto x le prossime due speciali di oggi? ... nel senso, mi spiego meglio, so che è il ripasso delle prime due ma volevo sapere se la neve si sarà sciolta essendo pomeriggio o se rimarrà. in questo modo si capirebbe se cambieranno mescola o terranno la stessa
lappi avevo letto che cercava di raggiungere il fine prova con l'auto danneggiata betti ha forato nella prima prova, nella seconda non ci sono suoi split e non c'è nella classifica all'arrivo presumo che entrambi possiamo considerarli ritirati, purtroppo
Andrea (Crugnola) è secondo di 2RM a soli 3 sec da Mourage M che ha dato dei distacconi nella seconda prova!!!
@planetemarcus: #WRC #WRC2 Lappi retire from Rally after SS1 broken suspension [PHOTO] by @voiceofrally Twitpic - Share photos and videos on Twitter
P.s 3 Ogier -4,3 da Loeb al quarto intermedio , credo che sarà una bella gara tra i due Seb .Aveve notato Hanninen nelle prime 2 Ps ?Con questo passo credo che vincerà in Svezia