Purtroppo sono stato testardo nel voler mettere Ogier primo,ho rischiato ed ho clamorosamente sbagliato!Peccato perchè potevo fare un bel risultato,cercherò di rifarmi in Svezia.In ogni caso,anche se il risultato mi delude sono contento di essere stato davanti a Norman :22_proud_24:
Anche io , potevo essere in seconda posizione , se aggiungiamo Loeb in prima posizione nel mio pronostico i primi quattro di file li avrei azzeccati Colinari vi ha fregato a tutti e due , te e Normar XD
scusate raggazi una cosa ke non centra nulla con il fantarally; xche io ho una foto del mio profilo ma quando pubblico i messaggi non esce come tutti gli altri???
Ciao Simone, non ti esce l'immagine nei messaggi in quanto hai messo un immagine del profilo e non un'avatar, va in impostazioni --> cambia avatar
dopo 4 giorni di orribile offline eccomi a commentare che dire grande rammarico per le sfide!! 51 punti sulla generale mi potevano portare in alto ma due 0 sulle sfide mi hanno distrutto.....guardiamo al futuro!!!