1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

1° Concorso Fotografico EvoFlash 2012/13

Discussione in 'Foto, Video, Tecniche Fotografiche' iniziata da MItchWRC, 31 Ottobre 2012.

  1. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    ...............e il mio quarto posto, cacciato sul podio in extremis...........:terzo:
     
  2. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    grande caspita!!!non pensavo fossi tu.....io purtroppo nulla non sono state apprezzate....bel concorso cmq
     
  3. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    grazie Giulio, comunque la tua di andreucci meritava sicuramente, anche perchè, senza voler far polemica, ma se il concorso, era comunque legato in qualche modo ai cerchi, cosa centra la foto di capirex, se pur bella, con le ruote, che sono indistinguibili,......boh....
     
  4. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    purtroppo essendo solo su fb io non posso vedere.....
     
  5. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    Scusa ......cosa vuol dire ?
     
  6. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Ho dato un occhiata alle foto e non c'e' logica tra i voti e la bellezza delle foto,sono state votate solo da chi ha fatto piu' spam in giro.
     
  7. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    non ho mai avuto fb...
     
  8. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    non ricordo ma penso/spero che ci sia stato anche il voto di una giuria tecnica.....spero perchè se così non fosse stato era ovvio che non avevo possibilità non essendo su fb
     
  9. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    In pratica,è così, in effetti la terza classificata ha ricevuto 4 "mi piace" contro altre che superavano i 50, comunque resto sempre della mia opinione, anchio non ho fb però il profilo è aperto, per quanto riguarda il concorso, ecco il link, così dai un occhio,vai a fondo pagina, clicca sulla foto (adesso c'è la tua della xsara, così vedrai il tutto:

    EVO Corse Racing Wheels | Facebook
     
  10. MItchWRC

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    allora, tornati da ExpoRally con un bel mucchio di lavoro in arretrato, finalmente riesco a scrivere due minuti!

    Innanzitutto voglio ringraziare:

    Anna Boscain di MotorCircus che ci ha trovato 10 minuti per "abusare" in velocità del loro palco
    Anna Pizzinato, fotografa di rally&Race per la sua consulenza tecnica
    E ovviamente tutti coloro che ci hanno provato, e ci hanno mandato le loro foto per partecipare.

    E' stata una piccola avventura, un esperimento, per vedere se avesse effettivamente un riscontro, e circa 15 iscritti alla prima edizione, tra l'altro promossa solo quando avevamo 5 minuti liberi, direi che non è male come risultato.

    Peccato solo per Davide Puccetti e Mauro Cattelani, che sabato lavoravano e non hanno potuto raggiungerci a Brescia.

    Per il resto io mi sono anche divertito ed è stato piacevole finalmente conoscere di persona alcuni dei nostri concorrenti.

    Per quanto riguarda il metodo di valutazione, giusto per chiarire, per quanto riguarda la tecnica siamo stati aiutati da Anna, per il resto abbiamo cercato di scegliere qualcosa che per noi era originale, e che semplicemente ci colpiva in maniera particolare.

    I "mi piace" su FaceeBook servivano ovviamente a far muovere e girare la cosa. Ma contavano 0.1 punti/click. C'è da dire comunque che abbiamo apprezzato come qualcuno ha saputo essere "promoter" di se stesso, avvisando amici e parenti. Per dirne una, a noi piaceva molto la foto di Davide, e sarebbe arrivata prima se il conteggio dei "Likes" non avesse dato ragione a Pierangelo.

    Detto questo, spero di rivedervi tutti il prossimo anno, tenteremo di sicuro di fare le cose un po più in grande, senza però esagerare e cadere nel banale commerciale.

    Grazie a tutti
    Il team EvoCorse
     
  11. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    Grazie ancora per la piacevole giornata
     
  12. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    @MItchWRC grazie a te per la bella iniziativa
    ora che sono riuscito a vedere le altre foto in concorso devo proprio dire che meritavano!! tutte bellissime!!
     

Condividi questa Pagina