Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. MORICCI P 2. SENIGAGLIESI C 3. BOLOGNESI F 4. GUARDUCCI B 5. MORELLI A 6. CARELLA A 7. DOMENICI S 8. BERTINI F 9. PERA T 10. MORELLI M Sfida Bonus S1600/N4/FA7/N3/FN3 (primi quattro) 1. SENIGAGLIESI C 2. BOLOGNESI F 3. MORELLI A 4. DOMENICI S Sfida Bonus R2/A6/FA6/N2/FN2 (primi quattro) 1. CARELLA A 2. VOLPI R 3. IACOPONI A 4. PERA T
Classifica Piloti ( primi dieci ) MODIFICA!! 1. P. Moricci 2. Senigagliesi 3. Bolognesi 4. Mori 5. Restano 6. Carella 7. Laudicina 8. Volpi 9. Morelli M. 10. Bertini F. Sfida Bonus S1600/N4/FA7/N3/FN3 (primi quattro) 1.C. Senigagliesi 2. Bolognesi 3. Mori 4. Restano Sfida Bonus R2/A6/FA6/N2/FN2 (primi quattro) 1.A. Carella 2. Volpi 3. Giorgerini 4. Cappelli F.
Dopo le verifiche o fatto una piccola modifica sperando in meglio :15_approve_24: Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. P. Moricci 2. C.Senigagliesi 3. P. Leone 4. F. Bolognesi 5. F. Bertini 6. A. Carella 7. F. Cappelli 8. M. Ferrari 9.A. Mori 10. S. Domenici Sfida Bonus S1600/N4/FA7/N3/FN3 (primi quattro) 1.C. Senigagliesi 2.F. Bertini 3.M. Ferrari 4.A. Morelli Sfida Bonus R2/A6/FA6/N2/FN2 (primi quattro) 1.A. Carella 2. F. Cappelli 3.A. Iacoponi 4. A. Rossi
STOP ai pronostici! Siamo in 24 direi un numero discreto considerando che è una sfida di "seconda" fascia , la gara stà per iniziare a stasera per la classifica dopo le prime 2 PS.:5_wink_48: Solo in due sono andati contro corrente nell'assoluta e uno solo nella prima sfida per quando riguarda la prima posizione, a stasera dunque per vedere chi sarà in testa :1_smile_24:
Anche se so che non finirà così fatemi godere il primato in questa prima prova:rimo: primi 4 di fila nell'assoluta ,primi 2 sfida 1 e primi 3 sfida 2 1.A T Racing---81 2.Bisiu92---73 3.Bartolbia84----67 4.Valmar240---65 5.Bibirally---63 6.Bocca ,Colinari---61 7.Gede---59 8.Cesco44,Fascione----58 9-Beowrc,Palbo46,Rallyteam08----57
Classifica 1^ tappa Bibirally, come padrone di casa (toscano) giustamente vorrebbe imporsi e lo sta facendo alla grande:applauso: i primi 7 di fila nell'assoluta ,poker nella 1^ sfida bonus ed uno nella 2^ , seguito da Bartolbia84 che stranamente nella prima sfida non conferma i piloti dell'assoluta e gli va bene (sarà una tattica:5_wink_48.Mancano ancora 2 ps i distacchi tra i primi 5 e i "secondi" 5 non sono eccesivi , tutto può cambiare! , a domani per la classifica finale Domanda: oltre a Bibirally ,Fascione e Sauro (non ho avuto tempo di leggere tutti i vostri dati , se sono inseriti giusti) ci sono altri toscani tra i nostri fantarallysti?
Primi colpi di scena Moricci e Ferrari ritirati! :O, solo Simovideo86 ha messo Senigagliesi in prima posizione , vedremo a questo punto come siamo messi dopo la PS 3
Non ci posso credere sono primo :17_lol_24: 1.A T Racing-----42 2.Bisiu92----42 3.Chriwrc---35 4.Simovide86---35 5.Sauro------34 6.Bart,Bibirally,Bocca,Palbo---30 7.Cesco,Lucarally---28 8.Colinari,Norman,Luca106,Pancio,Rallyteam,Settet,Valmar----26 9.Market---21 10.Beo,Europae,Fascione--20 11.Lukbortot----10 ci siamo tutti, a dopo per la classifica finale
Classifica Finale 1.Gede rimo: 2.Bocca :secondo: 3.Valmar240 :terzo: Come in tante altre sfide , la gara di è decisa nell'ultima ps , complimenti a tutti :applauso:, benissimo Gede che è stato l'unico ad azzecarne 4 nell'assoluta ,Bocca bene nelle sfide e gradino più basso del podio conteso tra 3 ma Valmar240 ha la meglio per il tempo.La sfida è stata avvincente ci rivediamo per la 2^ sfida del campionato challenge di zona il 16-17 Febbraio con le 7^ zona con il Ronde Valli Arnaresi e la domenica successiva (23-24 Febbraio) nuovamente con la 6^ zona- Rally del Carnevale che sarà una sfida che combacierà anche con lo Challenge di Zona effettivo.Arrivano gli awards e si continua con le sfide WRC e ERC in corso ,occhio alle scadenze!:1_smile_24:
Pensavo che il ritiro di Moricci mi scombinasse tutto invece mi è andata decisamente meglio del previsto :1_smile_24: Bell'inizio:1_smile_24:
Anche io pensavo la stessa cosa e mi ero ritrovato primo a sorpresa dopo la ps 3 , ma il sorpasso di Bolognesi nell'ultima ps mi ha fatto finire di sperare , ci tenevo a vincere soprattutto per fare qualche punticino nella classifica trofei, cmq il tempo pre rifarsi c'è :1_smile_24:
Classifica Trofei , Palbo46 mantiene la testa e Gede subito in seconda posizione http://www.rally.it/forum/f49/classifica-trofei-fantarally-2013-a-8539.html . Come avete notato per ambire a questo trofeo è molto importante partecipare anche alle gare meno titolate dei Challenge di Zona:1_smile_24: che oltre allo scopo del Fantarally vi arricchisce la conscenza dei piloti di tutta la nazione :5_wink_48:
aMa andava finita sabato sera la sfidaaa ahahah...P.S. Il Rally del Carnevale è stato spostato ad Aprile!!!