metto in risalto il nuovo award dato a @settete Nome: Top thread starter Sei in grado di fomentare gli animi e creare discussioni molto popolari Premiato: Oggi 12:12 Premiato per: Per il successo della tua discussione "Come vi siete appassionati". Complimenti continua cosi! ora si può continuare con i racconti!!!
Grazie per l'award e per i complimenti! Sono onorato di aver fatto creare un nuovo award! Grazie mille.
Dimenticavo! quando guardavo le VHS oltre ai macchinoni Toyota Corolla,Mitsu etc.. notavo sempre una vettura più piccola che faceva dei traversi sull'acqua, e non solo, fenomenali ma non mi chiedevo mai chi fosse , dopo tanti anni ho capito chi era.Chi era secondo voi? Facilissimo vero? :15_approve_24:
Grazie al mio papino che mi portò la prima volta a l'eta di 3 anni al sanremo su terra polvere, rombi, schioppetii e da quel giorno fu amore a prima vista fino a oggi non ho mai tradito il rally sia nel parlarne che nel andare a vedere o praticare RALLY TI AMERò FINO ALLA FINE DEI MIEI GIORNI GRAZIE DI ESISTERE !!!!
Questa non è solo passione è amore :25_love_24::15_approve_24: @Michael non mi dire riufiteresti un giorno con Manuela Arcuri al posto di una gara da rally :14_reject_24:
Mi sono appassionato grazie ai videogiochi, e grazie a Telepiù che una volta come ora trasmetteva i riassunti dei campionati del mondo rally. I primi di cui ho ricordi vividi sono nel 2000, Sanremo con la sfida Panizzi-Delecour, poi la stagione 2001 con in particolare Montecarlo ed il Wales con Burns campione. Dal vivo, 111 minuti 2006, primo in assoluto (escludendo l'autocross). Notturna a Coiromonte, sul muretto del tornantino del cimitero.
vivo a qualche km dalla speciale di montemale che ora fa parte del valli cuneesi,...mio padre mi portava da piccolo a sentire quel rombo fantastico!!!è troppo bello il rally!
La mia passione è nata nel 2008 quando in TV ho visto un documentario su sul rally di Gran Bretagna dove c'era Jari-Matti Latvala a bordo della Ford Focus WRC della Ford Abu Dhabi WRT Che sfrecciava veloce sui tornanti pieni di fango
Tutta "colpa" di un modellino della mitica S4 Martini intorno ai 4 o 5 anni: durò 5 secondi ma fece scattare la scintilla...ad oggi per me la Delta, infatti, è LA macchina da rally...negli ultimi anni poi la fotografia ha fatto il resto...
A 3-4 anni mio papà mi portò al san Martino e alla cronoscalata Pedavena...una cosa fantastica prima guardavo in continuazione le cassette di rally in particolare una del montecarlo del 98 del artic rally e del tour de corse ma non ne sono sicuro penso che si siano quasi consumate a forza di guardarle...! Adesso continuo a seguire i rally e le cronoscalate della mia zona in attesa di allargare il giro!
Rally Costa Smeralda anno 1978. Da li in poi un crescendo esasperato con non ha ancora trovato la fine.
il mio primo rally avevo 6 anni era nel 1992 la gara di casa il Rally dei Laghi..mio papà mi aveva portato x la prima volta.. con il passare degli anni ho visto auto ke hanno fatto la storia.. più crescevo più non vedevo l ora di vedere ogni anno questa gara.. poi man mano mi sono allargato di più con tre gare all anno.. adesso faccio una media di 20!! adesso oltre ke passione lo faccio x hobby di lavoro mi occupo di registrazioni x un gruppo di ragazzi noto della zona!!!